la buona novella

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN DEMOLISCE TEMPTATION (PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI): “QUESTA ROBA È TOSSICA. ANDREBBE BOICOTTATA A BASTA” - NO ALBA, NO PARTY: LA FESTA PER I 60 ANNI CON BALOTELLI MA SENZA TOMMASO ZORZI (GRANDE AMICO DEL FIGLIO FRANCESCO OPPINI) - MA PAOLA DI BENEDETTO, EX DI FEDERICO ROSSI, STA CON STEFANO DE MARTINO? COSA DICE LA RAGAZZA PER “CHIARIRE” LA SITUAZIONE. BELEN NON HA ANCORA PARTORITO MA INTANTO LA FIGLIA CAMBIA NOME...

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia soleri 19

Si dice che l’ entourage dei Maneskin abbia impedito a Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, leader del gruppo che sta avendo un successo planetario, di usare troppo Instagram. La ragazza peró non ascolta e ora se l’è presa con Temptation Island, il programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto: “ Questa roba è tossica e non bisognerebbe premiarla con share, visualizzazioni e citazioni.

 

Andrebbe boicottata a basta. Non capisco cosa ci sia di divertente in dinamiche relazionali tossiche, possessive e abusanti. Vi fa ridere vedere una ragazza che non ha diritto di scegliere cosa indossare perché altrimenti il fidanzato le fa le scenate? Vi fa ridere vedere persone che sono convinte di possedere il corpo della partner?...”. Aspettiamo il prossimo bersaglio.

 

giorgia soleri 19

 

In molti sono rimasti stupiti per il bizzarro omaggio di Rai Uno a Raffaella Carrà che ha trasmesso la prima puntata di Carramba che Sorpresa invece di un talk con ospiti e filmati. Anche Rai Tre ha ripiegato sulla replica dell’ intervista, a dire il vero imperdibile, di Raffaella a Luciana Littizzetto nel programma A Raccontare comincia tu. L’ultima intervista della Carrâ.

 

giorgia soleri

La rivincita delle trentenni (+30): una festa di compleanno divertente e “flirterà ta” per Alba Parietti che ha compiuto 60 anni nel ristorante del suo amico Alessandro Marro.Non ha voluto perdere l’occasione di cantare, ballare e brindare e tagliare la torta a mezzanotte per poi raccontare tutto sui social. Tra gli ospiti Mario Balotelli. Assente Tommaso Zorzi, grande amico del di lei figlio Francesco Oppini.

 

30 + 30 anche per Sandra Vezza, patron della cantina L’Astemia, che ha festeggiato nella sua magione di Forte dei Marmi con il figlio Charly Vezza, alla guida di Gufram . Questi le ha organizzato con Umberta Gusalli Beretta serata a sorpresa. Le hanno fatto credere che la serata fosse in onore di una stilista russa. Nel giardino dove si é celebrato il Russian Party, cena placée con, tra gli altri, Maurizio Cattelan, Paola Manfrin ,Warly Tomei,Antonio Versace, Maria Luisa Trussardi, Massimo Boldi e Stafano Seletti.

 

alba parietti festa 5

Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo, classificatosi secondo al GF Vip, ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia in cui fa complimenti a Elisabetta Gregoraci per la conduzione di Battiti Live. Pierpaolo Pretelli, che si era infatuato di lei, ma che ora sta con Giulia Salemi, non ha gradito l’ennesima intrusione della famiglia nella sua vita “social”.

 

Luna Marie. Era questo il nome che avrebbe dovuto portare la piccola in arrivo. Belen Rodriguez aveva detto che alla scelta del nome ci aveva pensato il piccolo Santiago. Il primo figlio della showgirl,avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, aveva pensato al nome Luna. Al quale poi Belen e Antonino Spinalbese avevano deciso di aggiungere Marie per richiamare il primo nome di Belen, che si chiama Maria Belen Rodriguez.Ora, in una foto della culla che ha pubblicato il futuro papà, é sparita la “e”. C’è ne faremo una ragione...

 

alba parietti festa 4

Ma Paola Di Benedetto, ex di Federico Rossi, sta con Stefano Di Martino? Ecco cosa dice la ragazza per “chiarire” la situazione: “L’amore? Che ti devo dire, nulla di nuovo. Non c’è molto da dire quindi. Diciamo che al momento non è in programma, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta. È anche vero che ho 26 anni, che insomma vorrei godermi la vita com’è giusto che sia, come tutti devono fare a prescindere. Quindi stiamo a vedere, non lo so. Adesso comunque penso al lavoro e mi dedico a quello. L’unica pausa che mi concedo sarà una settimana ad agosto. Andrò con le mie amiche ad Ibiza, ma ci sta.”

 

alba parietti festa 2

Dopo la presentazione romana, ecco quella milanese , stasera a Palaazo , per il libro di Giovanni Bozzetti “Emirati Arabi, nulla é impossibile”. Nel libro condivide le sue esperienze di quasi 20 anni di frequentazione degli Emirati illustrandone la storia, i valori, la cultura, l’economia, la tolleranza e l’ambiente business friendly al di là degli stereotipi e dei falsi miti.

 

L’attrice Vittoria Schisano ha confessato di essere innamoratissima: il fortunato si chiama Donato. Tutti a scoprire chi sia. Prima dell’ intervento per il cambio di sesso ha congelato il suo seme , ma non lo vuole usare. Le ricorda il passato.

 

alba parietti festa

Azionariato popolare per l'Inter: è il progetto lanciato da Interspac, società presieduta da Carlo Cottarelli: "Vogliamo lavorare insieme all'attuale proprietà, già informata dell'iniziativa. Il nostro unico scopo è sostenere la squadra che amiamo. Siamo grati al presidente Zhang per aver riportato l'Inter ai vertici del calcio". Al Cenacolo di Arturo Artom all’ Hotel Bulgari erano presenti i primi nomi che ne faranno parte ovvero Claudio Cecchetto, Enrico Bartolino e Sergio Scalpelli.

 

Chi fa da se fa per tre. Frase che calza a pennello con Roberta Torres, conosciuta come Madame Betty, dj di fama internazionale (Madonna, Campari Tour e tanto altro) che, dopo il successo ottenuto con la formula del Sushi Jazz a Pietrasanta nessuno la ferma più .Roberta rilancia la formula per altri due locali  in Versilia. Sempre nello stile del famoso Sushi Jazz di Pietrasanta - prelibati piatti di crudo, stile anni '20, musica e feeling per la bella vita - aprono Sushi Jazz Versilia e Forte Jazz. Madame Betty dice di avere giá vissuto ai tempi di Al Capone. Fisso da lei il grande regista Alfonso Cuaron.

 

belenbelen 2

amfAR, The Foundation for AIDS Research, tornerà ai suoi spettacolari eventi dal vivo venerdí 16 luglio durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. Alicia Keys è confermata come protagonista della serata, che includerà una cena esclusiva, un'asta dal vivo, oltre a una performance e una sfilata di moda curata da Carine Roitfeld. La 27° edizione dell'amfAR Gala Cannes, si svolgerà all'aperto a Villa Eilenroc, con la partecipazione di Spike Lee come ospite d'onore. Tra i chairs dell'evento, Angela Bassett, Len Blavatnik, Rachel Brosnahan, Milla Jovovich, Nicole Kidman, Regina King, Heidi Klum, Catherine O'Hara, Aldis Hodge, Freida Pinto, Carine Roitfeld, Zoe Saldana, Michelle Yeoh, Youn Yuh-Jung, oltre a Milutin Gatsby, Global Fundraising Chairman, e T. Ryan Greenawalt e Kevin McClatchy, amfAR Co-Chairs.

paola di benedettostefano de martinofederico rossi paola di benedettofederico rossi paola di benedettopaola di benedetto

giorgia soleri 19belen 3belen rodriguezbelengiorgia soleri 15giorgia soleri 12giorgia soleri 9belen incintagiorgia soleri 13belen rodriguez col fidanzatogiorgia soleri 6giorgia soleri 11giorgia soleri 7giorgia soleri 18giorgia soleri 8giorgia soleri 17giorgia soleri 1giorgia soleri 2giorgia solerigiorgia soleri 10giorgia soleri 2giorgia soleri 16giorgia soleri 3giorgia soleri damiano davidbelen col fidanzatogiorgia soleri 20giorgia soleri 5giorgia soleri 21giorgia soleri 4giorgia soleri e damiano david 1

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")