pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO: LA “BAMBOLA ASSASSINA” ANTONELLA FIORDELISI HA TROVATO LA SUA SODALE IN DANA SABER CHE AMA PUTIN. SONO TORNATE LE GEMELLINE DI SHINING – L’EX DI NICOLE MURGIA RIVELA: "MI MENAVA" - COME MAI SONIA BRUGANELLI CE L’HA TANTO CON LUCA ONESTINI? CHI E’ CHE HA DEFINITO EDOARDO DONNAMARIA “UN CANE CRETINO”, ONESTINI “UN PAGLIACCIO” E I COINQUILINI DEI "MORTI DI FAME"? INDIZIO: SI TRATTA DI UNA CONCORRENTE CHE NELLA NOTTE LANCIA SCARPE - "VAFFANVIP": LA CANZONE DI PATRIZIA DE BLANCK CONTRO I MORTI DI FAMA...

Ivan Rota per Dagospia

 

dana saber 23

Patrizia De Blanck per la prima volta a ottanta anni in sala d’ incisione con una canzone contro i morti di fama e i professionisti di reality, lei che ha partecipato al GF Vip e simili. “Vaffanvip”,da oggi é su tutte le piattaforme di musica in streaming, nasce da un’idea del giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti su tutti quelli che sono alla ricerca del famoso quarto d’ora di notorietà che in molti casi si riduce a una manciata di secondi. Con loro Samuele Socci, Lorenzo Castelluccio, Phil Bianchi.

 

Il Grande Fratello Vip da soap opera si sta trasformando in horror: la “bambola assassina” Antonella Fiordelisi ha trovato la sua sodale in Dana Saber che ama Putin e le armi e che ha aperto la puntata con in bocca un lecca lecca gigante. Vederle stanotte sull’altalena insieme con lo sguardo catatonico e il sorriso inquietante era da brividi: sono tornate le gemelline di Shining.

dana saber

 

Secondo elemento inquietante al GF Vip: i particolari rivelati da Andrea Maestrelli riguardo la sua ex Nicole Murgia: all'amico Edoardo Tavassi usando il codice Snap, ha detto: " Mi menava. Sono stato due volte in ospedale. Corna". Lei ha confermato di avergli lanciato un piatto e che lui si era ferito, ma ha cercato di sminuìre il tutto. In pratica si é parlato di un problema troppo nascosto ovvero la violenza delle donne sugli uomini: per capirne di più occorre leggere i libri di Barbara Benedettelli.

 

Cantava: “Amore ritorna… sto morendo di dolore” e Wilma Goich sta male per amore. Ieri sera ha ripreso il discorso su Dana Saber che era nel letto mezza nuda con solo il pezzo sotto del pigiama con Daniele Dal Moro. Ha detto di non essere gelosa di lui (nessuno le crede), ma di essere all’antica e di non sopportare certe cose. Il pubblico rideva e Alfonso Signorini le ha chiesto: “Ma quando andavi a letto con Edoardo Vianello (ex marito della cantante), mettevi il pigiama?” E lei:”Si, me lo toglieva lui”.

 

antonella fiordelisi

Oggi però per Wilma (datele una clava!) ci sarà una nuova brutta sorpresa: il suo Daniele Del Moro è stato nel letto con Oriana Marzoli: agitazione sotto le coperte che neanche Sandra e Raimondo. Niente di fatto: solo abbracci e risate. Il tutto interrotto da Giale De Donà che voleva dormire dopo aver “filosofeggiato” con Milena Miconi.

 

Clizia Incorvaia é talmente logorroica da far diventare simpatica persino Nicole Murgia che si sarebbe avvicinata troppo a Edoardo Tavassi, fidanzato con sua sorella Micol Incorvaia. Nel giardino da urlato alla sorella: “Non fidarti” , ma Micol, stupita, le ha risposto:” Sono felicissima di vederti Clizia. Sei stupenda, fantastica. Ma non mi aspettavo di vederti per queste ragioni. In realtà, sul discorso Nicole, non l'ho mai pensato. Te lo giuro. Sono venuti a urlare con il megafono di non fidarmi, ma non ci riesco, non ci credo. Però se tu vieni dall'esterno, un minimo di dubbio adesso mi viene. Edoardo però fa spesso quelle battute.” Poi Micol ha ricevuto la visita del papà.

 

antonella fiordelisi 3

Ma come mai Sonia Bruganelli ce l’ha tanto con Luca Onestini, forse é reo di aver risposto per le rime a Soleil Sorge, cocca dell’opinionista? Ecco le parole di Bruganelli:”…stai totalmente perdendo credibilità in casa, perché vai in giro nella casa a parlare di Nikita e di altre persone, convinto che non ti vedano, quando potresti farlo in volto. Sei un cantastorie, racconti un sacco di stupidaggini". E lui:” È la sua opinione e la accetto, io la sto vivendo in modo molto tranquillo in casa. Ovvio che quando una mia amica viene offesa io vado a difenderla e la aiuto a ripiegare i vestiti. Se questo è fare il buffone, allora va bene, sono un buffone”. Continua.

 

Oriana Marzoli é stata la preferita del pubblico, classificandosi davanti a Andrea Maestrelli e Dana Saber che ha avuto il 20%. I concorrenti hanno scelto i loro preferiti che sono: Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Davide Donadei che erano immuni dalla nomination.Sonia Bruganelli ha dato l'immunità a Attilio Romita, perché ultimamente lo ha visto giù di tono, mentre Orietta Berti a Luca Onestini. Al televoto  Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon: una sarà definitivamente eliminata.

 

Nell’ultima settimana, Dana Saber ha insultato tutti : secondo lei Edoardo Donnamaria è «un cane cretino e patetico», Onestini «un pagliaccio», i coinquilini tutti dei morti di fame. É lei peró il piatto di pasta a Tavassi. Nella notte lancia scarpe. Non eliminatela, é la vera dark lady del Grande Fratello Vip.

NICOLE MURGIApatrizia de blanck foto di bacco

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."