pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “ALESSANDRA MUSSOLINI? QUESTO È L’ANNO BUONO O QUEST’ANNO O MAI PIÙ”, LA BATTUTACCIA DI PANARIELLO (CON RIFERIMENTO ALLA VITTORIA DELLA MELONI). GELO A “TALE E QUALE SHOW” – GABRIELE CIRILLI E FRANCESCO PAOLANTONI CHE IMITANO MAHMOOD E BLANCO SONO STRACULT: PAOLANTONI PARE DONNARUMMA IN VERSIONE GIPSY E CIRILLI SEMBRA LA BAMBOLA ASSASSINA – LA “MALGY” DEMOLISCE LA MARINI: “MEGLIO UN COLPO IN TESTA CHE SENTIRTI. SEMBRI UNA GATTARA” – BELLAVIA LASCIA IL GF: GINEVRA LAMBORGHINI DICE CHE L'EX CONDUTTORE DI "BIM BUM BAM" L’HA TOCCATA… - VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

La politica sbarca, tra le polemiche, anche a Tale e quale show, su Rai 1. "Merito" si fa per dire di Giorgio Panariello che approfitta della presenza in gara di Alessandra Mussolini per ironizzare sul risultato elettorale di Giorgia Meloni.

 

giorgio panariello bagnomaria

Nella prima puntata del talent vip condotto da Carlo Conti, ormai una certezza dei palinsesti di viale Mazzini, la Mussolini ha imitato Rosanna Fratello e il brano scelto sembra quasi una simpatica provocazione. Non sono una santa. Da giovane, la Mussolini aveva già coltivato l'ambizione di diventare cantante e sul palco di Tale e quale si è presa una bella rivincita, conquistando pubblico e giurati con la sua performance. Ma poi è arrivato Panariello.

 

alessandra mussolini foto di bacco (3)

"Secondo me - ha spiegato il comico e regista toscano - questa edizione la vince lei perché per la Mussolini è un periodo buono, questo è l’anno buono o quest’anno o mai più”. Il riferimento al successo della Meloni è palese, così come l'ammiccamento a chi considera Fratelli d'Italia come i nipotini del Duce, un partito post-fascista. La battuta di Panariello cade nel vuoto, il gelo in studio è evidente. Tanto che Panariello cambia subito discorso tornando sulla questione tecnica: "Devo dire che non mi aspettavo che cantassi così, sei stata brava". La Mussolini ha commentato con la sua nota auto-ironia:"Non riuscivo a respirare e mi dicevo dentro di me ‘stai calma, stai calma’ poi ho iniziato a sentire caldo e penso che sono rimasta un po’ nuda perché ho tolto il sopra, il sotto”.

 

ginevra lamborghini

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

Ma Pamela Prati sta già riprendendo il taxi? Cristina Quaranta ha fatto una confidenza a Nikita, altra concorrente del Grande Fratello (s)Vip: pare che la Prati voglia abbandonare la casa. Perché? Non vorrebbe si tornasse a parlare del caso Mark Caltagirone , saltati fuori anche nell’ultima puntata quando Gegia ha parlato del suo “fidanzato” turco che ha visto una volta sola e ha detto sui social di non conoscerla. Non sarà lo stesso fidanzato di Cristiano Malgioglio?

 

La Malgi 1.Cristiano Malgioglio é la vera star di Tale e Quale Show  dove ha portato una foto di Alba Parietti con la quale lo scorso anno imbastí vari siparietti. Ieri sera ha trovato che Valeria Marini canti persino peggio di Alba e la ha detto:” Meglio un colpo in testa che sentirti. Sembri una gattara ( voleva dire un gatto miagolante). Alba tutta la vita”. E poi si confonde ancora e dice “le palme” della mano… Pare che dietro le quinte la “diva stellare” arrabbiatissima, abbia assalito la Malgy.

 

paolantoni e cirilli mahmood blanco

La Malgy 2. Ieri sera ha parlato anche di Dusty Springfield, una cantante con voce unica: la sua canzone The Windmills of your Mind , inserita anche da Neil Jordan nella colonna sonora di Breakfast on Pluto” è una delle preferite del cantautore che la voleva incidere con lei. Chiamò la casa discografica, ma le dissero che la cantante era scomparsa da molti anni. E poi si è arrabbiato con i giurati e Carlo Conti perché non la conoscevano.

 

Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che imitano Mahmood e Blanco cantando Brividi sono giá di culto e stanno diventando virali: erano talmente mostruosi che hanno scatenato le risate. Cirilli era uguale a Chucky la bambola assassina del famoso film. Tale e Quale è partito alla grandissima.

 

Invece Sophia Loren da Ginevra applaudiva la nipote Alessandra Mussolini, eccezionale nell’ imitazione di Rosanna Fratello in Sono una Donna, non sono una Santa. A sentire oggi il testo della canzone c’è da rabbrividire. Ultima chicca da Tale e Quale Show: sempre Malgioglio ha fatto un appello a Amadeus di prendere Antonino, un ragazzo del cast, a Sanremo.

 

cirilli blanco

Tutti coalizzati contro Marco Bellavia al GF Vip colpevole solo di non stare bene. Invece i concorrenti si sono scagliato contro di lui con battutacce infelici compreso Pamela Prati che lo ha nominato nonostante sembrassero più che amici. La battuta più bella? Ecco cosa ha detto Elenoire Ferruzzi: “ Lui è scemo non ignorante. Dovrebbe stare alla neurodeliri”. Fuori dalla casa tutti in difesa dell’ ex di Paola Barale. Stefania Orlando in primis.

 

Ginevra Lamborghini dice che Marco Bellavia la tocca: le avrebbe dato dei pizzicotti e lei ha reagito in modo inconsulto dicendo: “Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, te lo meriti. Poverino un cazzo.”

 

C’è chi dice no a …Piersilvio Berlusconi. A dirlo la diretta interessata durante la conferenza stampa di presentazione di Tale e Quale Spe. Si tratta di Loretta Goggi che ha deciso di riprendere il suo ruolo di giurata. Sempre senza peli sulla lingua, ha detto:”Per fare Tale e Quale Show 2022 ho rinunciato a girare un film e una fiction per Mediaset.”

malgioglio marini

 

“Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo, sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre”: così dice tale Boemi,una ragazza trans, a proposito di Luca Salatino. Dice anche di avere un video con lui dove non si vede il viso, ma qualcosa che renderebbe riconoscibile l’ex tronista…

 

alessandra mussolini foto di bacco (2)

A cinque mesi e mezzo dalle nozze con Brooklyn, Nicola Peltz Beckham torna a parlare del rapporto con la suocera, Victoria Beckham che non le ha voluto creare l’abito nuziale perchè troppo impegnata. Nicola indossó una creazione di Valentino  . Victoria realizzò peró diversi abiti per le sue amiche e questo la nuora non glielo ha ancora perdonato.

 

“La nazione è triste da quando hai cominciato a fare musica”. Battuta di Dj Ringo, che ribatte così a Damiano David, che nei giorni scorsi aveva pensato bene di criticare la vittoria di Giorgia Meloni, unendosi al coro di una parte di VIP italiani. “Today is a sad day for my country“. La sua è una riflessione con cui ha voluto esprimere tutta la sua delusione (legittima, ci mancherebbe) per l’esito delle elezioni in Italia, con tanto di storia su Instagram.

 

marco bellavia

Stasera  l’Hotel Hermitage Monte Carlo ospiterà il primo Gala Dinner Show promosso dalla Fondazione Venetian Arts, con uno spettacolo ideato e diretto da Antonia Sautter, anima creativa de Il Ballo del Doge, galà di Carnevale più celebre al mondo. Un evento nell’evento che, attraverso l’estro creativo della stilista veneziana, regalerà agli ospiti uno spettacolare incontro artistico tra le due iconiche città: Monaco e Venezia.Una serata benefica insieme alla Fondazione Prince Albert II of Monaco Foundation.

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO