pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MENTRE GEOLIER E ANGELINA SI FACEVANO LA GUERRA, EMMA SI FACEVA TEDUA: I DUE CANTANTI HANNO PASSATO LA NOTTE NELLA STESSA CAMERA DOPO LA SERATA IN DISCOTECA (VIDEO) - ECCO IL MOTIVO PER CUI BELEN HA LASCIATO ELIO LORENZONI – MARIA ESPOSITO DI “MARE FUORI” SCENDE IN CAMPO PER GEOLIER - PAOLA SAULINO E LE RIVELAZIONI PICCANTI SU TRE CALCIATORI SPOSATI – L’EX CESTISTA CARLTON MYERS E QUEL NO A MICHAEL JORDAN", CREMONINI E MORANDI IN ESTASI PER IL BOLOGNA (VIDEO) – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – ALBA PARIETTI SI ESALTA PER ANGELINA MANGO: “CHRISTINA AGUILERA NON AVREBBE SAPUTO FARE DI MEGLIO” - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

belen

 

Carlton Myers a “Deejay chiama Italia” su radio Deejay rivela: “Nei primi anni ’90 ero sotto contratto con un’azienda di scarpe e lo era anche Michael Jordan. Mi chiesero se avessi piacere di conoscerlo e sedermi vicino a lui a una cena. Ho risposto: “No, non mi interessa”. Perché? Fondamentalmente perché ero concentrato sulla mia persona. Poi l’ho rimpianto”

 

tedua

Sempre Belen avrebbe avuto il dubbio che Elio Lorenzoni usasse la loro relazione a fini pubblicitari. Per questo lo avrebbe lasciato. Lorenzoni invece non ha apprezzato le dichiarazioni pubbliche di Belen sull'ex marito Stefano De Martino e l'ex compagno Antonino Spinalbese e l’avrebbe lasciata. Chi ha lasciato chi? E i motivi sono questi o il modello Giacomo Cavalli paparazzato con Belen.

 

 

Paola Saulino, sexy influencer italiana, ha rilasciato un’intervista nel Regno Unito in cui ha rivelato dettagli hot su tre giocatori che ha frequentato. “Ho avuto tre relazioni nella mia vita con ragazzi della Premier League che in seguito ho scoperto essere fidanzati o sposati.”

 

emma marrone

 

Tra i molti fan di Geolier ci sono alcuni attori di Mare Fuori. Maria Esposito (Rosa Ricci) e Artem Tkachuk (Pino) si sono detti delusi per la vittoria di Angelina Mango. La Esposito dopo il verdetto ha pubblicato una storia con scritto "60%", ovvero il dato del televoto sottolineando così che Geolier avrebbe dovuto vincere.

 

Torniamo a Sanremo. Rumori, gemiti, sospiri, e urla di piacere” hanno riecheggiato nelle ore notturne, generando un gran frastuono in uno dei piani dell’hotel Miramare . Provenivano dalla suite occupata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

 

GF. Rita Dalla Chiesa di nuovo in difesa di Beatrice Luzzi: Mentre andava in onda l’ultima puntata del GF, Rita Dalla Chiesa su Twitter ha detto la sua sugli attacchi di alcuni gieffini nei confronti di Beatrice e sulla difesa di Simona: “Simona Tagli voce dei social? Chi è arrivato da poco nella casa ha visto da fuori l’aggressività dei “vecchi” nei confronti di Beatrice Luzzi la difende. Brava“.

paola saulino 44

 

E riguardo un aereo con la scritta: “Bea sij u cor nuostr, Napoli ti ama“: parte dei gieffini ha ipotizzato che sia stato scritto da non napoletani per far credere che Napoli apprezza Beatrice. Il commento di Dalla Chiesa: “Che bruttissima cosa appartenere a un branco. Soprattutto per dei giovani che dovrebbero godersi il gioco con allegria. Avere sempre il coltello fra i denti e’ un pessimo segnale per il loro futuro. Ne avrebbero di cose da imparare da Beatrice Luzzi“. E fa bene a dire branco.

 

paola saulino

Simona Tagli su Perla “Treccani” Vatiero: “Se a vent’anni fossi stata una iena così oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria“. Perla  ha accusato Beatrice di essere la causa dell’ eliminazione di Vittorio. È sempre la Tagli su Greta Rossetti: “Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia“.

 

É stata proprio la iena Vatiero a dire : “Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!“. La cosa ha fatto andare in bestia la Luzzi: “Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. Vieto a chiunque di dire ‘ce l’ha fatta’. Basta attribuirmi la responsabilità di qualsiasi cosa. Per me l’uscita di Vittorio è il dolore più grande.” Per la cronaca, a nominarlo é stata Anita Oliveri, “grande amica” di Vittorio oltre a Giuseppe Garibaldi.

 

 

 

maria esposito di mare fuori

Emma Heming scrive un libro sulla malattia di Bruce Willis: “Vi racconto come assisto mio marito”,dice. La modella ha deciso di far sapere quello che ha imparato dalla grave malattia neurologica dell’ attore per dare aiuto a chi si trova nella stessa situazione: “Quando parlo di quello che sta passando la mia famiglia so di avere l’attenzione della stampa. E so anche che ci sono migliaia di storie che non vengono raccontate e ascoltate.”

 

Chi é il noto imprenditore salernitano che alloggiava in un hotel milanese a cinque stelle aspettando la sua bella showgirl con impazienza e un po’ di paura?

 

“Temptation Fratello”. Perla Vatiero continua con la telenovela e torna sul suo ex Mirko Brunetti: “Fondamentalmente io adesso ho capito che ora non riesco a vedere un’altra persona che potrebbe essere il padre dei miei figli. Per me la mia famiglia è lui! A me fa del male pensare che un giorno potrei pensare di non provare più nulla.” E adesso lui rientra nella casa per una nuova puntata di Temptation GF Island. Basta!

 

carlton myers

Al Grande Fratello, Greta Rossetti  ha fatto notare agli autori che Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi non hanno usato il microfono. E lei ha chiesto a Rosy di parlare e le due (senza microfono) si sono chiuse in un armadio per interminabili minuti…

 

Massimiliano , indicando Marco Maddaloni , dice fuori contesto: “Il Maddarilla, un soggetto affetto da maddarillismo“. Marco Maddaloni a questo punto ha così risposto: “Io non sono il Maddarilla ####.” E qui si sente una bestemmia. Squalifica? No, certo.

 

Greta Rossetti ha confidato a Paolo e Letizia che sarebbe rimasta sconvolta dopo aver saputo quello che le ha confidato Vittorio: “Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori. Peggio di come pensavi? Molto molto molto peggio di come pensavi, mi ha rivelato tutto nei dettagli. Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa venga fuori… sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero....” Ma cosa mai puó essere successo di cosí agghiacciante tra il modello e Beatrice Luzzi? E poi in diretta niente…

cesare cremonini gianni morandi

 

Dopo la fine della scorsa puntata del GF, Beatrice Luzzi, dopo essere stata vessata da concorrenti, conduttore e opinionista, é stata davvero molto male. Alle tre di notte la diretta è stata interrotta, ma durante la notte la Luzzi ha avuto un attacco di panico, ed ha litigato con gli autori in confessionale fino alle nove del mattino. Ieri sera trattamento con i guanti per lei…

 

Greta Rossetti dice di non sapere se “voglio o non voglio Sergio” che peró ha subito smontato la chimica artistica farlocca: “Ancora con questo vuoi o non vuoi? Hai creato un triangolo che non esiste (con Vittorio), perché le amicizie non creano triangoli, non creano dinamiche e poi perché…“ Che pessima attrice di reality.

 

alba parietti

Il momento più bello di questa edizione del Grande Fratello ovvero l’ incontro tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi, un’ amicizia intensa e vera: “ciao rouge, mi manchi. Ti guardo sempre. Mii hai sempre fatto sentire un'artista. Tu l'arte la porti sempre avanti. Devi essere orgogliosa di quello che sei"

 

E Fiordaliso, tramite l’ “intelligenza” artificiale, ma parlato con il suo “avatar” di quarant’anni orsono. “Mi fa venire i brividi, ha detto. Anche l pubblico. Per la paura. Poi ha cantato con il microfono al contrario… In nomination Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Marco Maddaloni. Prossima puntata domani sera: a Signorini continuano a cambiare giorno, ma con forza riesce a mantenere uno share decente.

 

perla vatiero

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)