pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – QUANDO SHAILA GATTA STREGO’ LEAO E KEAN CON UN BALLETTO SUPER SEXY (VIDEO) – AL “GF” L’EX VELINA PROVOCA I MASCHIONI E SCAZZA CON BEATRICE LUZZI – BELEN INFILZA GLI HATER CHE LA ACCUSANO DI ESSERE NOIOSA: "DOVETE FARE LA FILA, PER DIVERTIRVI” - JHONATAN MUJICA, EX NAUFRAGO DELL’ISOLA, SENZA VELI – TAMBERI E LA MOGLIE PRONTI A DIVENTARE GENITORI – VOLANO STRACCI TRA ADRIANA VOLPE E ANTONELLA ELIA A “BELLAMÀ: “FAI LA IENA”, “NON SIAMO AMICHE, DICI BUGIE” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shaila gatta

La accusano di avere sempre ““uno sguardo da martire, da Madonna Addolorata”. E Belen Rodriguez ha replicato:  "Perché ho il dolore dentro". E poi un’altra webete: "Sempre lo sguardo da martire, da addolorata come se avesse le visioni ogni volta, che donna noiosa". La showgirl ha risposto: "Addolorata sicuramente. Noiosa? Devi fare la fila, per divertirti intendo".

 

Ospite da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha detto di essersi sentito con Amadeus suo predecessore a Affari Tuoi: “Ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha detto: "Vedrai che ti divertirai". Lo ha chiamato anche Renzo Arbore per congratularsi. E su Belen: “Non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”.

 

belen 1

Dopo che Tony Effe e Niky Savage si sono chiariti, pare che anche Fedez e Tony Effe siano stati avvistati insieme a Milano dopo i violenti dissing. Finita a tarallucci e vino, ma molti sentono odore di bruciato.

 

A Pomeriggio Cinque, Cesara Buonamici ha detto riguardo a Fedez: “Ricerca di notorietà e visibilità. Già la storia d’amore (con Chiara Ferragni) era finta e l’abbiamo visto. Di questo mondo rosa non è rimasto nulla, lui si è dato alla macchia .Adesso ricercano la visibilità anche con l’altro ragazzo, Tony“. Fedez inoltre è scappato dall’ inviato del programma di Myrta Merlino.

 

antonella elia

Al Grande Fratello, Shaila Gatta  é stata messa a confronto con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez che sembrano molto interessati a lei. “A me piace provocare e il contatto fisico, sono una donna libera“, ha detto l’ex velina. Beatrice Luzzi ha commentato: “La donna è libera sì” – ha esordito – “ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che comunque sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe“.

 

adriana volpe

Shaila Gatta non ha apprezzato e ha risposto: “Sono single dopo tanti anni, sono libera“. Poi si è rivolta a Helena Prestes: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna”

 

 

Jessica  e Tommaso sono stati i preferiti dal pubblico. Luca Calvani, dopo aver ricordato i suoi genitori, litiga con Lorenzo Spolverato che l’ha nominato. Jessica e Yulia non si sopportano. Al televoto Iago Garcia, Ilaria Galassi (Ila) e Yulia Bruschi.

shaila gatta 23

 

Sempre al Grande Fratello, Calvani parla del suo compagno. Ilaria: "Ma Alessandro ti manca?"

Luca Calvani: " Mi manca dormire con lui, ha questo profumino di biscotto, io lo abbraccio da dietro, gli metto il naso proprio sul collo e dormo".

 

Una ragazza in imbarazzo? Pare proprio di no. Lorenzo Spolverato: “hai la memoria e la forma di un budino, non dovresti essere un po' più dura?"Shaila: “anche tu dovresti essere un po' più duro" Lui: “ma io non mi alleno nella vita". Lei: “no, no, io intendo in altre cose..."

 

Le imitazioni di Pamela “non é la Rai” Petrerolo dei suoi coinquilini sono già cult sui social. In primis quelle di Jessica Morlacchi e di Helena Prestes.

 

Un modello durato come un gatto in tangenziale in una scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha deciso di darsi al nudo: Jhonatan Mujica è uno dei protagonisti senza veli del calendario 2025 firmato Yummy Magazine.

shaila gatta 1

 

Accanto a Gianmarco Tamberi  c’ è sempre sua moglie Chiara Bontempi che é pronta a diventare mamma: “Penso che una donna non sia mai pronta, ma è arrivato il momento giusto. Speriamo che vada tutto bene”.

 

shaila gatta 55

L’ ex Miss Italia Giulia Arena, star de Il Paradiso delle Signore, ha sposato il suo fidanzato storico Antongiuseppe Morgia: tre giorni di festa nel Duomo di Siracusa e nell’isola di Ortigia. La proposta di matrimonio l’ha fatta lei.

 

Alba Parietti non vede l’ ora di diventare nonna come la maggior parte delle sue amiche, ma il figlio Francesco Oppini non l’ accontenta: “Annuncia di fare figli, ma poi non li fa”.

 

A Bella Ma, Adriana Volpe ha detto di essere amica di Antonella Elia che le ha risposto:  “Lei dice che siamo andate a cena e alle terme, ma siamo andate alle terme una volta quattro anni fa quando faceva l’opinionista del Grande Fratello. A cena insieme con lei a mangiare una pizza non siamo mai andate”. E la Volpe che ha quindi dato della iena.

 

antonella elia 44jhonatan mujica 56

belentony effe niky savage shaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?