pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – QUANDO SHAILA GATTA STREGO’ LEAO E KEAN CON UN BALLETTO SUPER SEXY (VIDEO) – AL “GF” L’EX VELINA PROVOCA I MASCHIONI E SCAZZA CON BEATRICE LUZZI – BELEN INFILZA GLI HATER CHE LA ACCUSANO DI ESSERE NOIOSA: "DOVETE FARE LA FILA, PER DIVERTIRVI” - JHONATAN MUJICA, EX NAUFRAGO DELL’ISOLA, SENZA VELI – TAMBERI E LA MOGLIE PRONTI A DIVENTARE GENITORI – VOLANO STRACCI TRA ADRIANA VOLPE E ANTONELLA ELIA A “BELLAMÀ: “FAI LA IENA”, “NON SIAMO AMICHE, DICI BUGIE” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

shaila gatta

La accusano di avere sempre ““uno sguardo da martire, da Madonna Addolorata”. E Belen Rodriguez ha replicato:  "Perché ho il dolore dentro". E poi un’altra webete: "Sempre lo sguardo da martire, da addolorata come se avesse le visioni ogni volta, che donna noiosa". La showgirl ha risposto: "Addolorata sicuramente. Noiosa? Devi fare la fila, per divertirti intendo".

 

Ospite da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha detto di essersi sentito con Amadeus suo predecessore a Affari Tuoi: “Ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha detto: "Vedrai che ti divertirai". Lo ha chiamato anche Renzo Arbore per congratularsi. E su Belen: “Non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”.

 

belen 1

Dopo che Tony Effe e Niky Savage si sono chiariti, pare che anche Fedez e Tony Effe siano stati avvistati insieme a Milano dopo i violenti dissing. Finita a tarallucci e vino, ma molti sentono odore di bruciato.

 

A Pomeriggio Cinque, Cesara Buonamici ha detto riguardo a Fedez: “Ricerca di notorietà e visibilità. Già la storia d’amore (con Chiara Ferragni) era finta e l’abbiamo visto. Di questo mondo rosa non è rimasto nulla, lui si è dato alla macchia .Adesso ricercano la visibilità anche con l’altro ragazzo, Tony“. Fedez inoltre è scappato dall’ inviato del programma di Myrta Merlino.

 

antonella elia

Al Grande Fratello, Shaila Gatta  é stata messa a confronto con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez che sembrano molto interessati a lei. “A me piace provocare e il contatto fisico, sono una donna libera“, ha detto l’ex velina. Beatrice Luzzi ha commentato: “La donna è libera sì” – ha esordito – “ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che comunque sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe“.

 

adriana volpe

Shaila Gatta non ha apprezzato e ha risposto: “Sono single dopo tanti anni, sono libera“. Poi si è rivolta a Helena Prestes: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna”

 

 

Jessica  e Tommaso sono stati i preferiti dal pubblico. Luca Calvani, dopo aver ricordato i suoi genitori, litiga con Lorenzo Spolverato che l’ha nominato. Jessica e Yulia non si sopportano. Al televoto Iago Garcia, Ilaria Galassi (Ila) e Yulia Bruschi.

shaila gatta 23

 

Sempre al Grande Fratello, Calvani parla del suo compagno. Ilaria: "Ma Alessandro ti manca?"

Luca Calvani: " Mi manca dormire con lui, ha questo profumino di biscotto, io lo abbraccio da dietro, gli metto il naso proprio sul collo e dormo".

 

Una ragazza in imbarazzo? Pare proprio di no. Lorenzo Spolverato: “hai la memoria e la forma di un budino, non dovresti essere un po' più dura?"Shaila: “anche tu dovresti essere un po' più duro" Lui: “ma io non mi alleno nella vita". Lei: “no, no, io intendo in altre cose..."

 

Le imitazioni di Pamela “non é la Rai” Petrerolo dei suoi coinquilini sono già cult sui social. In primis quelle di Jessica Morlacchi e di Helena Prestes.

 

Un modello durato come un gatto in tangenziale in una scorsa edizione de L’Isola dei Famosi ha deciso di darsi al nudo: Jhonatan Mujica è uno dei protagonisti senza veli del calendario 2025 firmato Yummy Magazine.

shaila gatta 1

 

Accanto a Gianmarco Tamberi  c’ è sempre sua moglie Chiara Bontempi che é pronta a diventare mamma: “Penso che una donna non sia mai pronta, ma è arrivato il momento giusto. Speriamo che vada tutto bene”.

 

shaila gatta 55

L’ ex Miss Italia Giulia Arena, star de Il Paradiso delle Signore, ha sposato il suo fidanzato storico Antongiuseppe Morgia: tre giorni di festa nel Duomo di Siracusa e nell’isola di Ortigia. La proposta di matrimonio l’ha fatta lei.

 

Alba Parietti non vede l’ ora di diventare nonna come la maggior parte delle sue amiche, ma il figlio Francesco Oppini non l’ accontenta: “Annuncia di fare figli, ma poi non li fa”.

 

A Bella Ma, Adriana Volpe ha detto di essere amica di Antonella Elia che le ha risposto:  “Lei dice che siamo andate a cena e alle terme, ma siamo andate alle terme una volta quattro anni fa quando faceva l’opinionista del Grande Fratello. A cena insieme con lei a mangiare una pizza non siamo mai andate”. E la Volpe che ha quindi dato della iena.

 

antonella elia 44jhonatan mujica 56

belentony effe niky savage shaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO