pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – AL "GRANDE FRATELLO" ARRIVA LA BOMBASTICA MAICA BENEDICTO DALL’EDIZIONE SPAGNOLA DEL PROGRAMMA! SELVAGGIA SUL CASO FERRAGNI-FEDEZ: “LEI NON MI HA MAI DENUNCIATO PERCHE’ È ALLERGICA ALLO SCONTRO E QUESTO E' STATO MOTIVO DI DISCUSSIONE FRA LEI E FEDEZ” – PIQUE’ TORNA AD ATTACCARE LA SUA EX SHAKIRA – LA POLEMICA LUZZI-SIGNORINI, MONICA GUERRITORE DIVENTA ANNA MAGNANI, ROMEO BECKHAM LASCIA IL CALCIO PER LA MODA, NUNZIA DE GIROLAMO E LE BATTUTE SULLA LUNGHEZZA DI “BALLANDO”, IL CAST DI “LA TALPA” E LE PAROLE DI DILETTA LEOTTA A “VERISSIMO”: “ERO FUORI PER GIRARE LA TALPA E QUANDO SONO TORNATA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

pique shakira

Piqué torna ad attaccare Shakira: "La verità non è quella che è stata detta". A due anni dall'annuncio della loro separazione restano tesi i rapporti tra l'ex calciatore e la popstar colombiana: "Quello che si dice sui media? Non posso controllarlo. La cosa più bella è che alla fine sono circondato dai miei, dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi conoscono davvero. Sanno come sono e cosa faccio, e questo mi dà molta tranquillità". Piqué ha anche riconosciuto di comprendere che le persone si formano opinioni senza conoscere tutti i dettagli, ribadendo che ciò fa parte della libertà di espressione. Dopo l'addio a Shakira, lo sportivo è legato a Clara Chia Marti

monica guerritore

 

 

Dopo il successo della serie Inganno, Monica Guerritore riesce a coronare un sogno: dopo due anni gira il sospirato film sulla grande Anna Magnani. Il film racconterà la vita dell'attrice, dalla vittoria dell'Oscar al dolore per l'abbandono di Roberto Rossellini.

 

Vi ricordate di Isabella Orsini oggi sposata con il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoïlle? Ha recitato tra l’altro in alcune fiction di culto come L’Onore e il Rispetto. Ora é produttrice e Eterno Visionario, film su Luigi Pirandello, é stato presentato alla Festa del Cinema di Roma. Tra gli interpreti, Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Bentivoglio, Ute Lemper e il lanciatissimo Edoardo Purgatori che vedremo anche in Diamanti di Ferzan Ozpetek.

selvaggia

 

 

Diatriba a Verissimo tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, a causa dell’ ormai famosa battuta sul piumone fatta da Alfonso Signorini: “Beatrice, tu te ne intendi di piumoni”. Luzzi ha detto a Buonamici: “Non mi meritavo quella battuta di Alfonso.  Ogni tanto un po’ di rispetto in più non guasterebbe. Se te l’avesse fatta a te? Ma a te non te le fa queste battute. Ci sono momenti e momenti, ruoli e situazioni. Ci sono contesti in cui si possono fare. Tra l’altro avevo i miei figli presenti in studio. Siccome si sta cercando di sminuire la mia immagine sottolineando il tema dell’amore che ho avuto al GF, penso che come opinionista ci sarebbe bisogno di rispettare il mio ruolo”. Risposta: “Non c’è nulla di irrispettoso nei tuoi confronti. Lei se l’è presa e ogni tanto se la prende. Lui l’ha fatto con ironia, Alfonso non aveva intento di cattiveria. Lui è divertente perché è svagato. Nessuno la vuole sminuire“

 

romeo beckham

E poi la Luzzi non demorde: “Non solo la battuta sul piumone. Sono stata vittima anche di una polemica per un saluto fatto alla mia ex suocera…avevo chiesto il permesso ad Alfonso Signorini”. E Cesara: “Sì però Alfonso aveva capito che la tua suocera se n’era già andata. Infatti ha detto ‘come si chiamava?’“. A quel punto Beatrice si é incavolata e ha detto che Cesara e Alfonso hanno riso: “Se vogliamo dirla Alfonso e Cesara la volta dopo si sono fatti delle grandi risate. Mi hanno chiesto ‘stasera cosa vuoi annunciare?’. Sì, vi siete fatti delle grossissime risate“. Risposta della Buonamici: “No, perché tu sei arrivata con un cappuccio nero in testa. Ma cosa dici? Ma figurati se ridiamo di una persona che se ne va. Ti prego non dire queste cose, non ridevamo proprio per quello“.

maica benedicto

 

Ormai é assodato: Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano, stasera entrerà nella casa del Grande Fratello, mentre due concorrenti italiani voleranno in Spagna. Chi saranno? Forse Iago e Javier, ma potrebbe esserci una sorpresa. Che ideona…

 

Che ci fa Luca Argentero tutto tatuato? É sul set di una serie Netflix, ancora senza titolo, che ruota attorno al campionato automobilistico italiano Gran Turismo. Si gira al Mugello con la regia di Matteo Rovere e sul progetto c’è un incredibile riserbo.

 

Primo red carpet per Giulio Berruti ed Elena Maria Boschi, insieme da quattro anni. È successo alla Festa del Cinema di Roma tra baci e abbracci: i due si incontrarono per la prima volta nel 2015 all’uscita di un cinema. Lui dice: “I nostri sguardi si sono incrociati ed è scoppiata la scintilla… Sì, ci siamo piaciuti subito, ma ci è voluto un bel po’ di tempo per dircelo e perché diventasse qualcosa di più”.

 

maica benedicto

Buon compleanno a Eminem: il cantante hip hop che ha più venduto di sempre festeggia 52 anni. É un compleanno veramente speciale per “Slim Shady”, visto che la sua amata figlia, Hailie Jade Mathers, 28 anni, avuta dall'ex moglie Kimberly Anne Scott, lo renderà nonno.

 

Nuovo lavoro e nuovo amore per il ventiduenne Romeo Beckham. Il figlio di David e Victoria, ha abbandonato il calcio per la moda e ha debuttato alla grande in passerella da Balenciaga alla Paris Fashion Weekend. É stato paparazzato in dolce compagnia per le strade di New York. Baci, abbracci e sguardi di fuoco con la nuova fidanzata. Dopo la fine della lunga storia con la modella Mia Regan ecco Gray Sorrenti che è una figlia d’arte: il padre è il celebre fotografo di moda Mario Sorrenti, e la madre è la modella Mary Fray. La scintilla é scattata a fine settembre all'after party di Saint Laurent.

 

maica benedicto 56

Selvaggia Lucarelli torna sul caso Ferragni versus Fedez: “Chiara Ferragni non mi ha mai denunciato. Come me lo spiego? Credo che lei sia sinceramente allergica al conflitto. Questo è molto chiaro nella sua vita, credo che faccia parte delle sue qualità. Non mi sembra una persona conflittuale, non mi sembra una persona che cerca lo scontro. Negli anni, il fatto che non abbia mai risposto a una critica, io l’ho interpretato come un senso di superiorità che indubbiamente c’era. Lei non ha mai risposto a una critica di nessun tipo durante gli anni del suo successo. […] Lei è allergica allo scontro e credo che questo sia stato più volte motivo di discussione fra lei e Fedez. Questo,e lo so perché me lo hanno detto, che più volte ha detto a lui ‘ma è possibile che tu sia sempre in guerra col mondo, basta, smettila‘. Ha sempre cercato di trattenerlo”.

 

fedez ferragni

A Ciao Maschio, alla fine di puntata, Nunzia De Girolamo ha salutato il pubblico con un “grazie a voi, buonasera, buonanotte, anzi già che ci siamo buongiorno”. Poi, durante l’intervista a Massimo Lopez, ha detto: “Visto che sei ritardatario, potevamo cominciare ancora più tardi di quanto già inizi Ciao Maschio e ci scusiamo di questo“. In effetti, il programma è finito alle 2.45 vista la lunghezza di Ballando con le Stelle.

 

Ecco il cast completo di La Talpa: Gilles Rocca, la modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Orian Ichaki; l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attore Andrea Preti e il modello Alessandro Egger. E poi  l’ex pilota Marco Melandri, l’opinionista Ludovica Frasca, la conduttrice Lucilla Agosti, la coppia Andreas Muller e Veronica Peparini e la schermitrice Elisa Di Francisca.

maica benedicto 22

 

Diletta Leotta, ospite a Verissimo: “Sono stata impegnata con La Talpa, siamo stati fuori per un bel po' di settimane, ed è stata una delle cose più difficili, non averla tutti i giorni con me, quando sono tornata camminava, ha iniziato a camminare e mi sono detta come è possibile, in così poco tempo”

beatrice luzzidiletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 028diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 025diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 018diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 017diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 016isabella orsini edourad de ligne

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...