pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – AL "GRANDE FRATELLO" SCATTA LA SLINGUAZZATA TRA JAVIER MARTINEZ E SHAILA GATTA (MORTA) – L’OPINIONISTA BEATRICE LUZZI, CHE HA ACCUSATO L'EX VELINA DI PROVOCARE GLI UOMINI: "STRUSCIARSI IN QUEL MODO SOPRA A UN UOMO NON È LIBERTÀ" - HELENA PRESTES A IAGO GARCIA: “PARLI COME IL MIO EX MI INNERVOSISCI”. IL SUO EX L’HA LASCIATA DA TEMPO: IL MOTIVO – "CHI" SCODELLA LE FOTO DEL BACIO TRA SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA - LA SINISTRA RIPARTA DA JUDE LAW: “L’ANIMALE PIÙ PERICOLOSO? L’HOMO SAPIENS FASCISTA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

shaila gatta

 

L’animale più pericoloso? “Fascist Homo Sapiens”. Jude Law , seduto sul divano di Stephen Colbert Al ‘The Late Show‘, dà la sua riposta alle domande del conduttore della CBS. “Sfortunatamente non sono una specie in via di estinzione. Stanno ritornando”, rincara Colbert

 

 

La replica di Beatrice Luzzi a Myrta Merlino, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria non si è fatta attendere. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 25 settembre, infatti, le conduttrici avevano puntato il dito contro Luzzi, colpevole di aver accusato Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello, di provocare gli uomini nello show in onda su Canale 5: "Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, secondo me non è prettamente libertà".

 

 

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del reality show e il gioco delle coppie all'interno della casa sembra procedere a gran velocità, tanto che molti sospettano che siano gli autori a muovere i fili di questi primi approcci, accoppiando i concorrenti in base anche alle indicazioni raccolte dai social.

 

 

shaila gatta javier martinez

Ieri sera, il gioco della bottiglia ha dato il via al primo bacio tra Javier Martinez e Shaila Gatta. L'ex velina è contesa tra Lorenzo Spolverato e il pallavolista argentino. La situazione ha infastidito Javier, che poco dopo ha ammesso: "L'hanno fatta passare come una competizione tra me e lui, come un combattimento tra galli per la regina. Mi dispiace di non riuscire a spiegarmi bene in diretta".

 

 

 

Grande Fratello. Helena Prestes a Iago Garcia: “Parli come il mio ex mi innervosisci, mi stai innervosendo”. Il suo ex Carlo Motta l’ha lasciata da tempo: “…non accettava il fatto che volessi lasciarla. Per qualche mese mi ha cercato in maniera morbosa, mi chiamava tutti i giorni per 15 volte al giorno con 50mila telefoni diversi, visto che avevo deciso di non rispondere più al suo numero…quindi ho deciso di bloccarla”.

 

shaila gatta 12

Guardoni  E sempre Helena Prestes si nasconde dietro una pianta per sentire i discorsi tra Shaila e Javier. E poi Javier, ansimando, a letto tenta di baciare Helena mentre Jessica Morlacchi spia. Poi la mantide Helena balla sulle note di Reality (Il tempo delle mele) con Lorenzo che la bacia e la palpa alla grande. E a Jessica piace il parrucchiere Giglio che peró é preso da Yulia.

 

 

Il discografico americano Marion Hugh Suge Knight in un podcast ha rivelato che Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero deciso di lasciarsi per alcuni video trovati dall’FBI durante una perquisizione nella villa di Sean Diddy con J Lo.”

 

helena prestes

E ha ricordato la sparatoria in cui fu coinvolta la Lopez. P. Diddy ha sborsato una cifra considerevole per appianere le divergenze con le persone ferite in un locale dal suo protetto Jamal "Shyne" Barrow. Il rapper/imprenditore e la sua fidanzata dell'epoca Jennifer Lopez sono stati arrestati dopo la fuga dal club, ma poi sono cadute tutte le accuse contro di loro.

 

 

Ecco il primo bacio tra Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e Angelo Madonia. Il settimanale Chi ha pubblicato la foto dei due che si baciano per le strade di Roma.

 

beatrice luzzi

Disperati tentativi per non rientrare nel cono d’ombra. Perla Vatiero, vincitrice dello scorso Grande Fratello, torna a parlare del suo ex Mirko Brunetti: “…è una persona che fa parte della mia vita e farà sempre parte della mia vita ed è stato uno degli uomini più importanti della mia vita dopo mio padre. Lo dico e lo dirò sempre: un altro uomo più importante di Mirko, non lo so… “ Lui non ha gradito e le ha tolto il segui su Instagram.

jude lawshaila gattachi sonia bruganelli angelo madonia 1shaila gattashaila gatta 55shaila gatta 1jessica morlacchihelena presteschi sonia bruganelli angelo madonia

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…