sophie codegoni maria monse matilda de angelis

PILLOLE DI GOSSIP – STASERA PER LA PRIMA ALLA SCALA CI SARANNO IL PRESIDENTE MATTARELLA, GIORGIO ARMANI, MAURIZIO CATTELAN, EMMA MARRONE, MARRACASH QUESTA VOLTA SENZA ELODIE, MA CON ORNELLA VANONI – “IDIOTA”; “IENA”, AL GF VIP RISSA SFIORATA TRA LULÙ E MARIA MONSÉ – LA NOTTE TRA SOLEIL SORGE E ALEX BELLI. LEI LO HA INVITATO SOTTO LE COPERTE E POI… LA DI LUI MOGLIE DELIA DURAN NON CI STA E DICE – LA LIMONATA TRA CODEGONI E ANTINOLFI - ALESSIA MARCUZZI E MATILDA DE ANGELIS A SANREMO CON AMADEUS

 

 

maria monse

Ivan Rota e il munifico Sor Rotella per Dagospia

 

 

Serata ad alta tensione nella casa del Grande fratello vip. Rissa sfiorata tra Lulù Selassie e Maria Monsè. La principessa aveva definito la sciò-girl "imbecille" e "idiota". "Tu sei una iena", ha ribattuto la Monsè. L'intervento di Giucas Casella, Sophie Codegoni e Carmen Russo è stato provvidenziale per evitare che le due concorrenti arrivassero alle mani.

 

 

maria monse lulu

Questa sera sará una tripla festa per Milano. La classica Prima della Scala con forti restrizioni causa Covid: vietato sostare nel foyer e bar da prenotare online. Al Macbeth diretto da Davide Livermore accorreranno il presidente Sergio Mattarella, Giorgio Armani, Placido Domingo, Maurizio Cattelan, Gian Maria Tosatti, Emma Marrone e Marracash questa volta senza Elodie, ma con Ornella Vanoni.

 

Saltata la cena dopo Scala, in pochi a Palazzo Marino con il presidente. Colpo grosso di Arturo Artom che si é aggiudicato il regista Livermore: cena esclusiva nella Veranda di Cracco in galleria. Solo venti ospiti. Per la presidente degli Amici della Lirica cena al mitico Boeucc con, tra gli altri, la grande attrice Emanuele Devos. Festa faraonica da Parioli complice il compleanno della patron Francesca Leggieri con ospiti da ogni parte del mondo, principi e sceicchi. 

maria monse 2

 

Ma c’é anche chi bigia la classica prima di Sant’Ambrogio per lo One Night Show di Achille Lauro: un concerto completamente diverso dai precedenti: tramite sofisticate apparecchiature si sentiranno anche i battiti del cuore del cantante che si esibisce con l’ Orchestra della Magna Grecia. In prima fila Mara Venier, la prima che ha creduto in lui. 

 

E per finire la Riccardo Muti Italian Opera Academy con un progetto focalizzato sul Nabucco alla Fondazione Prada che prosegue sino al quindici di dicembre. Ma guarda che caso, proprio contro la Scala. Aggiungete anche la consegna dell’ Ambrogino d’Oro al Teatro dal Verme. 

 

L’attore Enrico Silvestrin in tv da Eleonora Daniele a Storie Italiane e sgancia una bomba :”A me è successo come piccolo giovane attore, il regista che si occupava di me poi ha iniziato ad avere atteggiamenti con me che ero minorenne. Cosa ha fatto? Ha cominciato a molestarmi. E ti senti ovviamente tu responsabile e dici: ‘Magari è stata anche colpa mia in parte. Dovevo prendere subito le distanze. Forse ho fatto qualcosa’.”  Il regista é ora in politica. Di chi si tratta? Abbastanza facile riconoscerlo.

alex belli soleil

 

Notte da urlo al Grande Fratello Vip tra i due (pseudo) amanti della casa: Soleil Sorge e Alex Belli. Dopo le vicissitudini dei giorni scorsi con i due che finalmente sono usciti allo scoperto dichiarando di provare qualcosa che va oltre la semplice amicizia,  si sono lasciati andare movimenti sospetti sotto le lenzuola. Lei lo ha invitato sotto le coperte e poi… La di lui moglie Delia Duran non ci sta e dice:” Sono stati giorni complessi per me. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato tutti. Ora mi dovete scusare, ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano anche dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano.” Adesso lui é in crisi….

soleil

 

 

Che tristezza vedere una ragazza come Sophie Codegoni avvicinarsi di nuovo a Gianmaria Antinolfi che ha insultato per diverse settimane. E che avvicinamento: dei baci che quasi si vedevano loro le tonsille. E lei si mette la parrucca bionda e diventa Charlotte, una triste parodia di Valeria Marini verso la quale Antinolfi aveva dimostrato un grande interesse…

 

sophie codegoni

Max Biaggi e l’influencer Francesca Semenza sono adesso una coppia a tutti gli effetti. Ad ufficializzare la loro storia d’amore è stato lo stesso ex motociclista in occasione del compleanno della sua compagna. Infatti, l’uomo ha pubblicato il loro primo scatto insieme sui social presentando la sua nuova fidanzata a tutti i suoi fan.

matilda de angelis

 

Come dicono in tanti ci sarà Miriam Leone a fianco di Amadeus al prossimo festival di Sanremo? O sará affiancato ogni sera da una donna diversa? Oltre al nome di Alessia Marcuzzi, si fanno quelli di Matilda De Angelis e di Matilde Gioli. 

 

DESTRO,LITTAMÈ, SENZA_CRI (Brindisi) e VITTORIA sono i 4 giovani artisti dell’edizione 2021 di Area Sanremo che parteciperanno alla serata finale di “Sanremo Giovani”, prevista per il 15 dicembre in diretta su Rai1, in prima serata, dal Teatro del Casinò di Sanremo.

 

Chi é quell’importante casting director che é il terrore di tutti gli attori (maschi)? Nessuno gli scappa, gli piacciono soprattutto belli e mori. E l’ importantissimo regista per cui lavora non ne sa niente?

 

soleil copiamaria monsesophie codegonisoleilmatilda de angelis youtopia 2soleil sorge alex belli 18matilda de angelis 1matilda de angelis youtopiamatilda de angelis youtopia 1matilda de angelissoleil sorge alex belli 44 copiamatilda de angelis 1soleil sorge alex belli 19codegoni antinolfi 19codegoni antinolfisoleil sorgenicole kidman e matilda de angelis the undoing matilda de angelismatilda de angelis brufolimatilda de angelis 6matilda de angelis 5matilda de angelis 1matilda de angelis 2matilde giolimatilde giolimatilde giolimatilde giolimatilde giolisoleil sorge alex belli 44MATILDE GIOLI

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…