sophie codegoni maria monse matilda de angelis

PILLOLE DI GOSSIP – STASERA PER LA PRIMA ALLA SCALA CI SARANNO IL PRESIDENTE MATTARELLA, GIORGIO ARMANI, MAURIZIO CATTELAN, EMMA MARRONE, MARRACASH QUESTA VOLTA SENZA ELODIE, MA CON ORNELLA VANONI – “IDIOTA”; “IENA”, AL GF VIP RISSA SFIORATA TRA LULÙ E MARIA MONSÉ – LA NOTTE TRA SOLEIL SORGE E ALEX BELLI. LEI LO HA INVITATO SOTTO LE COPERTE E POI… LA DI LUI MOGLIE DELIA DURAN NON CI STA E DICE – LA LIMONATA TRA CODEGONI E ANTINOLFI - ALESSIA MARCUZZI E MATILDA DE ANGELIS A SANREMO CON AMADEUS

 

 

maria monse

Ivan Rota e il munifico Sor Rotella per Dagospia

 

 

Serata ad alta tensione nella casa del Grande fratello vip. Rissa sfiorata tra Lulù Selassie e Maria Monsè. La principessa aveva definito la sciò-girl "imbecille" e "idiota". "Tu sei una iena", ha ribattuto la Monsè. L'intervento di Giucas Casella, Sophie Codegoni e Carmen Russo è stato provvidenziale per evitare che le due concorrenti arrivassero alle mani.

 

 

maria monse lulu

Questa sera sará una tripla festa per Milano. La classica Prima della Scala con forti restrizioni causa Covid: vietato sostare nel foyer e bar da prenotare online. Al Macbeth diretto da Davide Livermore accorreranno il presidente Sergio Mattarella, Giorgio Armani, Placido Domingo, Maurizio Cattelan, Gian Maria Tosatti, Emma Marrone e Marracash questa volta senza Elodie, ma con Ornella Vanoni.

 

Saltata la cena dopo Scala, in pochi a Palazzo Marino con il presidente. Colpo grosso di Arturo Artom che si é aggiudicato il regista Livermore: cena esclusiva nella Veranda di Cracco in galleria. Solo venti ospiti. Per la presidente degli Amici della Lirica cena al mitico Boeucc con, tra gli altri, la grande attrice Emanuele Devos. Festa faraonica da Parioli complice il compleanno della patron Francesca Leggieri con ospiti da ogni parte del mondo, principi e sceicchi. 

maria monse 2

 

Ma c’é anche chi bigia la classica prima di Sant’Ambrogio per lo One Night Show di Achille Lauro: un concerto completamente diverso dai precedenti: tramite sofisticate apparecchiature si sentiranno anche i battiti del cuore del cantante che si esibisce con l’ Orchestra della Magna Grecia. In prima fila Mara Venier, la prima che ha creduto in lui. 

 

E per finire la Riccardo Muti Italian Opera Academy con un progetto focalizzato sul Nabucco alla Fondazione Prada che prosegue sino al quindici di dicembre. Ma guarda che caso, proprio contro la Scala. Aggiungete anche la consegna dell’ Ambrogino d’Oro al Teatro dal Verme. 

 

L’attore Enrico Silvestrin in tv da Eleonora Daniele a Storie Italiane e sgancia una bomba :”A me è successo come piccolo giovane attore, il regista che si occupava di me poi ha iniziato ad avere atteggiamenti con me che ero minorenne. Cosa ha fatto? Ha cominciato a molestarmi. E ti senti ovviamente tu responsabile e dici: ‘Magari è stata anche colpa mia in parte. Dovevo prendere subito le distanze. Forse ho fatto qualcosa’.”  Il regista é ora in politica. Di chi si tratta? Abbastanza facile riconoscerlo.

alex belli soleil

 

Notte da urlo al Grande Fratello Vip tra i due (pseudo) amanti della casa: Soleil Sorge e Alex Belli. Dopo le vicissitudini dei giorni scorsi con i due che finalmente sono usciti allo scoperto dichiarando di provare qualcosa che va oltre la semplice amicizia,  si sono lasciati andare movimenti sospetti sotto le lenzuola. Lei lo ha invitato sotto le coperte e poi… La di lui moglie Delia Duran non ci sta e dice:” Sono stati giorni complessi per me. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato tutti. Ora mi dovete scusare, ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano anche dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano.” Adesso lui é in crisi….

soleil

 

 

Che tristezza vedere una ragazza come Sophie Codegoni avvicinarsi di nuovo a Gianmaria Antinolfi che ha insultato per diverse settimane. E che avvicinamento: dei baci che quasi si vedevano loro le tonsille. E lei si mette la parrucca bionda e diventa Charlotte, una triste parodia di Valeria Marini verso la quale Antinolfi aveva dimostrato un grande interesse…

 

sophie codegoni

Max Biaggi e l’influencer Francesca Semenza sono adesso una coppia a tutti gli effetti. Ad ufficializzare la loro storia d’amore è stato lo stesso ex motociclista in occasione del compleanno della sua compagna. Infatti, l’uomo ha pubblicato il loro primo scatto insieme sui social presentando la sua nuova fidanzata a tutti i suoi fan.

matilda de angelis

 

Come dicono in tanti ci sarà Miriam Leone a fianco di Amadeus al prossimo festival di Sanremo? O sará affiancato ogni sera da una donna diversa? Oltre al nome di Alessia Marcuzzi, si fanno quelli di Matilda De Angelis e di Matilde Gioli. 

 

DESTRO,LITTAMÈ, SENZA_CRI (Brindisi) e VITTORIA sono i 4 giovani artisti dell’edizione 2021 di Area Sanremo che parteciperanno alla serata finale di “Sanremo Giovani”, prevista per il 15 dicembre in diretta su Rai1, in prima serata, dal Teatro del Casinò di Sanremo.

 

Chi é quell’importante casting director che é il terrore di tutti gli attori (maschi)? Nessuno gli scappa, gli piacciono soprattutto belli e mori. E l’ importantissimo regista per cui lavora non ne sa niente?

 

soleil copiamaria monsesophie codegonisoleilmatilda de angelis youtopia 2soleil sorge alex belli 18matilda de angelis 1matilda de angelis youtopiamatilda de angelis youtopia 1matilda de angelissoleil sorge alex belli 44 copiamatilda de angelis 1soleil sorge alex belli 19codegoni antinolfi 19codegoni antinolfisoleil sorgenicole kidman e matilda de angelis the undoing matilda de angelismatilda de angelis brufolimatilda de angelis 6matilda de angelis 5matilda de angelis 1matilda de angelis 2matilde giolimatilde giolimatilde giolimatilde giolimatilde giolisoleil sorge alex belli 44MATILDE GIOLI

 

Ultimi Dagoreport

matteo piantedosi claudia conte

TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA “PERSONA MOLTO RISERVATA”, HA DECISO DI ROMPERE GLI INDUGI E DICHIARARE AL MONDO LA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO DELL’INTERNO PROPRIO ADESSO? LA GIORNALISTA E “PRODUCER” DEI SUOI AFFARI SI È RESA CONTO DI AVER MESSO IN DIFFICOLTÀ IL PREFETTO IRPINO, E PURE SE STESSA (I SUOI INCARICHI PASSATI E FUTURI SARANNO PASSATI AL SETACCIO) – CON TUTTI I GIORNALISTI CHE CONOSCE, PERCHÉ CLAUDIA CONTE SI È FATTA INTERVISTARE DAL “FRATELLINO D’ITALIA” MARCO GAETANI, CONCORDANDO PRIMA LA DOMANDA SU PIANTEDOSI? IL BOCCOLUTO CONDUTTORE DI RADIO ATREJU SI È ACCORTO CHE LA NOTIZIA SAREBBE STATA UNA BOMBA SU PALAZZO CHIGI? – INFINE, LA DOMANDA DELLE DOMANDE: QUAL È L’OBIETTIVO DEL “COMING OUT”? C’È UN INTERESSE SINGOLO O MULTIPLO? E DI CHI? È DI CONTE E PIANTEDOSI INSIEME? DELLA SOLA EX "RAGAZZA CINEMA OK"? OPPURE LA NOTIZIA INTERESSA ANCHE QUALCUN ALTRO, CON CONSEGUENZE POTENZIALMENTE FATALI PER IL GOVERNO?

parolin papa leone xiv prevost pena parra barbara jatta franceaca francesca immacolata chaouqui

DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN - PREVOST HA RESTITUITO IL FAVORE DELLA SUA ELEZIONE AL TRONO DI PIETRO CONCEDENDO, FINALMENTE IL GOVERNO DELLA CHIESA A PIETRO PAROLIN - PER 13 ANNI IL SEGRETARIO DI STATO E' STATO INFATTI IGNORATO E UMILIATO, PREFERENDO IL PAPA ARGENTINO FARSI RIMBAMBIRE DAL DISCUSSO EDGAR PEÑA PARRA, UNA SORTA DI RASPUTIN NELLE STANZE DI SANTA MARTA - COME NUOVO SOSTITUTO AGLI AFFARI GENERALI DELLA SEGRETERIA DI STATO ARRIVA PAOLO RUDELLI, MENTRE PEÑA PARRA VIENE ACCANTONATO COME NUNZIO IN ITALIA MA PARE CHE DURERÀ POCO: IL SUO NOME È DESTINATO A RIENTRARE NELLE CARTE DEL PROCESSO BECCIU - CON PAROLIN LA CURIA TORNA AD ESSERE UN'ISTITUZIONE CATTOLICA. E FORSE PER QUESTO C’È GRANDE AGITAZIONE TRA “LE CARDINALESSE” DELL'ERA BERGOGLIO, PRIVE DELLO SCUDO  DELLO SCUDO DI PEÑA PARRA: SUOR RAFFAELLA PETRINI, PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO VATICANO; BARBARA JATTA, DIRETTRICE DEI MUSEI VATICANI; L’AVVOCATO CANONICO LAURA SGRÒ, PALADINA DI CAUSE MOLTO MEDIATIZZATE E FRANCESCA IMMACOLATA (SI FA PER DIRE) CHAOUQUI...

matteo piantedosi claudia conte

FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO IRPINO DIVENTASSE MINISTRO! IL 16 DICEMBRE 2021, PIANTEDOSI PARTECIPÒ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DELLA PREZZEMOLONA CIOCIARA, “LA LEGGE DEL CUORE”. UN EVENTO PATROCINATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA, ALLORA GUIDATO DA “SU-DARIO” FRANCESCHINI – GLI “ADDETTI AI LIVORI” “DATANO” L’INIZIO DELLA RELAZIONE TRA I DUE AL 2023, QUANDO CLAUDIA CONTE MODERÒ UN CONVEGNO SULL'EREDITÀ DI ALDO MORO AL SENATO, A CUI PARTECIPAVA IL MINISTRO DELL'INTERNO. AVEVANO INIZIATO A FREQUENTARSI PRIMA?

claudia conte

DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA LIASON TRA IL MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO PIANTEDOSI E LA CURVACEA CLAUDIA CONTE? - SAPETE CHI E' STATO AD INTERVISTARLA? NIENTEMENO CHE IL SOCIAL MEDIA STRATEGIST DI FRATELLI D’ITALIA ALLA CAMERA, MARCO GAETANI, UN BOCCOLUTO DONZELLIANO TENDENZA ARIANNA - BENE: SE TUTTO È STATO CUCINATO IN VIA DELLA SCROFA, PERCHÉ STENDERE IL TAPPETO ROSSO ALLA DICHIARAZIONE D'AMORE DELLA "PREZZEMOLONA" DEI PALAZZI ROMANI, METTENDO IN MUTANDE IL NUMERO UNO DEL VIMINALE? - PERCHE' LA SUA POLTRONA È DA ANNI RICHIESTA VIGOROSAMENTE INDIETRO DA MATTEO SALVINI, DI CUI PIANTEDOSI ERA ALL'EPOCA IL SUO FIDO CAPO DI GABINETTO, POI PASSATO SOTTO L'ALA DELLA MELONA ACCHIAPPATTUTTO? - VISTO CHE È IN VENA DI RIVELAZIONI, PERCHÉ CLAUDIA CONTE NON CI DICE DA QUANTO TEMPO VA AVANTI LA SUA AFFETTUOSA AMICIZIA CON IL MINISTRO DELL'INTERNO? ''TRE ANNI DI PIANTEDOSI'', COME QUALCHE "ADDETTO AI LIVORI" SUSSURRA? PERCHÉ - MA GUARDA TU IL CASO! - È PROPRIO DA TRE ANNI CHE LA STELLA DI CLAUDIA HA INIZIATO A SBRILLUCCICARE NEI CIELI TRICOLORI - VIDEO

donald trump roberto cingolani

FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA PREMIER CON L’AD DI LEONARDO NON SI DEVE A QUESTIONI POLITICHE O AL SOLO DESIDERIO DI FARE PIAZZA PULITA DOPO LA BATOSTA REFERENDARIA. LA “COLPA” DI CINGOLANI È DI AVER PROGETTATO IL SOFISTICATISSIMO SCUDO ANTI-MISSILE “MICHELANGELO DOME”. DAGLI STATI UNITI SI ASPETTAVANO CHE L’ITALIA, COME LA GERMANIA, RICORRESSE AL COLLAUDATO SISTEMA ISRAELO-AMERICANO “IRON DOME”, A CUI IL PROGETTO ITALIANO FAREBBE UNA BELLA CONCORRENZA…