pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LE NOTTI BOLLENTI IN HOTEL DI ANGELINA JOLIE CON IL RAPPER AKALA – MENTRE LA FERRAGNI RESTA SINGLE, FEDEZ RI-SBARCA SUI SOCIAL – IL BOTTA E RISPOSTA SOCIAL TRA MORATA E ALICE CAMPELLO - NEL GIORNO IN CUI SI SCATENA LA TEMPESTA SULLA LIAISON CON MARIALUISA JACOBELLI, FRANCESCO TOTTI HA PURE DOVUTO RIVEDERE L'ORMAI EX MOGLIE ILARY BLASI - ASIA ARGENTO SUL RED CARPET COL NUOVO FIDANZATO REGISTA SIMONE BOZZELLI – TUTTO SUL GF! SHAILA SBOTTA CONTRO MAICA BENEDICTO (CHE TORNA IN SPAGNA): “MI STA SUL CAZZO” - SIMONA TAGLI: “BEATRICE LUZZI PESTA UN SACCO DI MERDONI”

Ivan Rota per Dagospia

angelina jolie akala

Spy story. Da tempo si dice che Angelina Jolie abbia ritrovato l'amore col rapper, poeta e attivista Akala. I due sono stati visti insieme in pubblico più volte, ma mai in atteggiamenti compromettenti. Ora una gola profonda ha spifferato che Angelina e Akala hanno trascorso insieme due notti al Corinthia Hotel di Londra, senza mai lasciare la camera d’albergo. Akala è stato poi fatto uscire di nascosto a bordo di una delle auto di lei.

 

L’opinionista perfetta. Ieri, ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta, Gigliola Cinquetti, la cantante di Non ho l’ Età, ha dimostrato che secondo lei non è necessario conoscere quello di cui si è inviati a parlare. Chiamata per dire la sua sulla diatriba tra Morgan e Asia Argento, ha detto di non saperne niente.

shaila gatta

 

Fedez é tornato sui social. Ha pubblicato una storia su Instagram per celebrare il secondo disco di platino di "Sexy Shop" che ha “cantato” insieme al collega Emis Killa. E poi un video sul palco dei Magazzini Generali a Milano, con  l’amico Niky Savage, con cui ha duettato di recente nel mezzo flop "Di Caprio".

 

alice campello

Divergenze di opinioni. Per Diva & Donna, Chiara Ferragni potrebbe essere incinta, ed ecco anche le solite foto di un pancino solo sospetto. Il settimanale Chi invece pubblica le foto di Silvio Campara, fidanzato (ma lo è ancora?) di Chiara Ferragni, a spasso con moglie e bambini.

 

L’influencer ha poi fatto una cosa strana: nelle Instagram Stories ha mostrato la stanza dei bambini e anche un quadro appeso al muro nel quale compare anche Fedez.

 

morata

Ieri é stato il compleanno di Alvaro Morata, l’attaccante del Milan ha compiuto 32 anni. Primo compleanno da separato, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello. Nonostante la separazione, l’ex moglie gli ha fatto gli auguri via social. Un insieme di foto con i figli e la scritta : “Tanti auguri super papi“. Lo spagnolo ha risposto “Grazie Ali” con un cuore rosso.

 

chiara ferragni

Nello stesso giorno in cui si scatena la tempesta sulla liaison con Marialuisa Jacobelli, la Kim Kardashian de noantri, Francesco Totti ha pure dovuto rivedere l'ormai ex moglie Ilary Blasi. Il pupone, nonostante la pioggia, era allo stadio a vedere Trastevere contro Olbia dove gioca suo figlio Cristian. Non c'erano i rispettivi compagni Noemi e Bastian.

 

Il red carpet della Festa del Cinema sta riservando parecchie sorprese: Asia Argento con il suo (quasi) toy boy: lui ha diciannove anni in meno, si chiama  Simone Bozzelli e fa il regista. I suoi primi cortometraggi, Mio Fratello e Loris sta bene, hanno partecipato a molti festival internazionali.

 

C’è voluto un po’ di tempo, ma dopo tre anni di frequentazione, Tananai é andato a convivere con la fidanzata Sara Marino. Lo si evince da un verso della sua canzone nell’ album Calmocobra: “Sono andato a convivere con la mia fidanzata, sono un romantico”.

totti

 

 

Tutti insieme a un party molto chic (appassionatamente?) Jennifer Garner, ex di Ben Affleck è arrivata per prima, intorno alle 19:00, con Jennifer Lopez che l’ha seguita cinque minuti dopo e Ben che è entrato poco dopo. Tutti belli allegri alla festa nel ricco quartiere di West L.A. Affleck e la Garner sono stati poi visti allontanarsi insieme.

 

Alla domanda di un giornalista del Daily Mail di un suo possibile ritorno a Strictly Come Dancing l’anno prossimo anno, Giovanni Pernice ha risposto: “Strictly Come Dancing? È troppo lontano. Al momento sono concentrato solo su Bianca… e sto bene a Ballando con le Stelle”. Si riferisce a Bianca Guaccero di cui è insegnante e ormai sembra chiaro che senza di lei non può stare.

asia argento simone bozzelli

 

Colpo Grosso per Arturo Artom che è riuscito a riunire due leggende. Al “cenacolino” al Lucid a Milano, l’imprenditore ha attovagliato niente di meno che Boris Becker, unico tennista uomo ad aver vinto due tornei del Grande Slam prima dei 19 anni, e Eddie Irvine, vicecampione del mondo di Formula 1 nel 1999. Una cena con i ricordi di due uomini dalla carriera (e vita) straordinaria.

 

In The Mountain, Shawn Mendes pare dare conferma di essere bisessuale cantando: “A volte, cambio idea. Puoi dire quello che devi dire. Potete dire che sono troppo giovane. Potete dire che sono troppo vecchio. Potete dire che mi piacciono le ragazze o i ragazzi. Qualunque cosa si adatti al vostro pensiero…”

 

 

maica benedicto

Ieri sera durante l’ultima puntata del Gran Hermano, Maica Benedicto (che nella notte ha lasciato la casa per problemi personali) dal confessionale del GF italiano si è collegata con i concorrenti spagnoli e ha  conosciuto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ciao ragazzi! Che forte Lorenzo, che piacere ragazzi. E tu come ti chiami? Chiara?“. Shaila in italiano: “Questa mi sta giù sul cazzo te lo dico eh!“.

 

In ogni caso, Maica si è fatta amare da tutti: lei è entrata, ha pulito con la candeggina la casa da tutto il lerciume lasciato da quei sudicioni maremmani chiusi in casa da un mese, ed è uscita, servendo sempre con la sua face card”.

 

simona tagli

Marco Carta, il primo concorrente uscito da un talent a vincere il Festival di Sanremo, ha detto di essere stato vittima di pregiudizi. Da Caterina Balivo a La Volta Buona: “In quel momento storico avevo un fortissimo televoto ma i colleghi neanche mi guardavano”.

 

Simona Tagli: “Beatrice Luzzi  pesta un sacco di merdoni , quella di Alfonso Signorini era una battuta così simpatica, vorrei essere io la regina di piumoni!” Grazia Sambruna le risponde: “Certo Simona, ma è un altro discorso: dopo 19 anni di voto di castità, lo credo bene che vorresti!”

 

Ma che cos’è questa cosa? Che bello che nella casa del Grande Fratello sono tutti lì riuniti a ridere e scherzare: che bella aria che si respira senza quei due, lasciate in Spagna Shaila e Lorenzo. Helena è rinata in questi giorni senza Lorenzo.

simona taglisimona tagliSIMONA TAGLIsimona taglisimona taglisimona tagli 1SIMONA TAGLI 18becker artom irvinesimona tagli 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte piepoli

DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE PERDEREBBE! IL SONDAGGIO DELL’ISTITUTO PIEPOLI CERTIFICA: IN CASO DI CONSULTAZIONE TRA GLI ELETTORI DEL CAMPO LARGO, IL 55% SCEGLIEREBBE GIUSEPPE CONTE E SOLO IL 37% LA SEGRETARIA DEM – LA “SORPRESA” DI ERNESTO MARIA RUFFINI, CONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO SOLO COME EX ESATTORE DELLE TASSE (È STATO DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE): IL 26% DEGLI ITALIANI HA FIDUCIA IN LUI (HA UN GRADIMENTO DOPPIO DI ELLY E PEPPINIELLO TRA I MILITANTI DEL CENTRODESTRA) - LA "SVOLTA" DI AVS: DOPO ANNI PASSATI A RIMORCHIO DI CONTE, ORA "SCELGONO" SCHLEIN

matteo renzi theodore kyriakou giorgia meloni brachetti peretti mario orfeo

DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI SU “LA VERITÀ”: IL NEO EDITORE DI “REPUBBLICA”, THEO KYRIAKOU, STA GIRANDO COME UNA TROTTOLA, CON INCONTRI SU E GIU’ PER L’ITALIA  (APPARECCHIATI DAL SUO STAFF CAPITANATO DAL NUOVO CEO DELL’ACQUISITO GRUPPO GEDI, MIRJA CARTIA D’ASERO), PER CONOSCERE I POTERI DRITTI E STORTI DEL PAESE DI MACHIAVELLI E PULCINELLA: HA STRETTO LA MANINA DI SALA, CAIRO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CALTAGIRONE, ANGELUCCI, COMPRESO IL VISPO LEONARDINO DEL VECCHIO - LA TAPPA CAPITOLINA DEL GRAND TOUR DEL GRECO ANTENNATO, È STATA ATTOVAGLIATA NELLA MAGIONE DI UGO BRACHETTI PERETTI – OLTRE ALL'AMICO DI LUNGA DATA, SOTTO L'ALA DI TONY BLAIR, MATTEO RENZI, ALLA COLAZIONE ERANO PRESENTI IL SINDACO DI ROMA GUALTIERI, I DISCEPOLI RENZIANI NASTASI E CARBONE, ATTUALE MEMBRO LAICO DEL CSM - COLPISCE CHE IN TUTTI QUESTI INCONTRI E ABBOCCAMENTI ITALICI, IL NOSTRO THEO ABBIA AVUTO FINORA SOLO UN BREVE CONTATTO TELEFONICO CON GIORGIA MELONI…

alberto leonardis maurizio molinari angelo binaghi la stampa giuseppe bottero

DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! -  L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO LEONARDIS SI CHIUDERÀ A FINE MAGGIO: IN PRIMA FILA LA FONDAZIONE DI SARDEGNA, CHE ERA GIA' PRESENTE NEL QUOTIDIANO “NUOVA SARDEGNA” QUANDO FU ACQUISITO DALLA SAE DI LEONARDIS, VARI IMPRENDITORI PIEMONTESI, TRA CUI, PARE, IL SARDISSIMO ANGELO BINAGHI (TRAMITE “SPORTCAST”, SOCIETÀ EDITORIALE DELLA TV “SUPERTENNIS”) – SE L'EX DIRETTORE DI "REPUBBLICA", MAURIZIO MOLINARI, CURERÀ IL “DORSO INTERNAZIONALE”, PER IL DOPO-MALAGUTI LEONARDIS CERCA UN PROFILO “STANZIALE”: UN UOMO MACCHINA CON I PIEDI A TORINO. IL NOME CHE CIRCOLA È QUELLO DI…

trump meloni vance schlein conte

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA RIFILATO UN COMIZIO AUTO-CELEBRATIVO E VITTIMISTA, NELL’INDIFFERENZA DELL’OPPOSIZIONE - SCHLEIN E CONTE, INVECE CHE INCASTRARLA, HANNO PIGOLATO DISCORSETTI CHE PAREVANO SCRITTI DA CHATGPT: SONO TROPPO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA TRA LORO CHE A OCCUPARSI DELLE SORTI DEL PAESE – EPPURE, SAREBBE STATO FACILISSIMO METTERE ALL’ANGOLO LA TRUMPETTA DELLA GARBATELLA: A BUDAPEST IL VICEPRESIDENTE JD VANCE L’HA CITATA INSIEME A ORBAN TRA I LEADER UE CHE HANNO “AIUTATO” GLI STATI UNITI CON LA GUERRA IN IRAN, ARRIVANDO A DIRE CHE LA PREMIER ITALIANA “È STATA MOLTO UTILE”. A NESSUNO A MONTECITORIO È VENUTO IN MENTE DI CHIEDERE: COME?

donald trump benjamin netanyahu libano iran xi jinping

DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE VOLEVA LA "GUERRA PERMANENTE" - IL TYCOON CERCAVA DA SETTIMANE UNA EXIT STRATEGY DAL CONFLITTO CON L'IRAN, E ALLA FINE È STATA LA CINA A FORNIRGLIELA (VIA PAKISTAN, TURCHIA, ARABIA SAUDITA), CONVINCENDO GLI AYATOLLAH ALLA TREGUA - ALLA FACCIA DELLA TREGUA, NETANYAHU CONTINUA A BOMBARDARE IL LIBANO E TRUMP LO STRIGLIA: "RIDUCI GLI ATTACCHI" - ED ORA FINALMENTE CAPIREMO CHI COMANDA: NETANYAHU O TRUMP - "BIBI" ANNUNCIA NEGOZIATI DIRETTI CON IL GOVERNO LIBANESE, MA SE NON LA SMETTE DI GETTARE BOMBE SU BEIRUT, ALLORA VUOL DIRE CHE TIENE PER LE PALLE L'UOMO PIÙ POTENTE DEL MONDO (DAVVERO BASTA QUALCHE "EPSTEIN FILES"?