pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NUOVA STILETTATA DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI ("CHE SENTIVA IL BISOGNO DI FARE UN TIK TOK DA UN LETTO DI OSPEDALE") - GARANCE AUTHIÉ, UNE DELLE ULTIME “FIAMME” DEL RAPPER, SFOTTE LA FERRAGNI – TAYLOR SWIFT AIUTA ANCHE A TROVARE L’ANIMA GEMELLA – MARTINA COLOMBARI "SVACCANZA" IN SICILIA DOVE HA FESTEGGIATO IL SUO 49ESIMO COMPLEANNO - CLIOMAKEUP SI SEPARA: IL MARITO E LE VOCI SULLE FERIE CON LA TATA - LUCA ARGENTERO IN ESTASI PER LE IMPRESE DI PAOLINI E MUSETTI A WIMBLEDON – SHAKIRA TORNA PROTAGONISTA NEL MONDO DEL CALCIO - COSA SUCCEDE A CHIARA NASTI? L’INFLUENCER…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

garance authie

Per il suo 49esimo compleanno Martina Colombari si è concessa una vacanza in Sicilia. Sui social ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono a Milazzo e a Lipari…

 

 

Luca Argentero in estasi per le imprese di Paolini e Musetti A Wimbledon: “Dove ti giri ti giri e vedi un italiano o un’italiana che gioca un tennis pazzesco, che bello”

 

 

fedez storia poi rimossa con stilettata a chiara ferragni

Ora Taylor Swift aiuta negli affari di cuore. Lo rivela una piattaforma di incontri online, che ha rivelato come gli Swifties in Italia siano aumentati del 492% alla vigilia delle tappe milanesi dell'Eras Tour.

 

Garance Authié, une delle ultime “fiamme” di Fedez, ha perculato Chiara Ferragni. All’ inizio di un video su TikTok, dove presenta la sua giornata da modella, saluta dicendo: “Ciao Guys”, Stessa frase tormentone usata per anni da Ferragni nei suoi video social.

 

Beata incoscienza: dopo aver partecipato al Grande Fratello ha inciso una canzone (clap clap) da dimenticare. Ora Massimiliano Varrese dice: “I morti di fama sono dietro l’ angolo. Io faccio parlare l’arte. Si, l’ arte del clap clap…

 

taylor swift

 

Tutta colpa della tata? Clio Zammatteo, conosciuta come ClioMakeUp, ha annunciato la separazione dal marito Claudio Midolo dopo diciotto anni di matrimonio. In questi giorni lui è volato nelle Filippine con Divine, la tata delle sue bambine. "Porto Divine a trovare la sua famiglia", ha scritto Midolo su Instagram. Una decisione che qualche follower non ha amato: "Ma sono fidanzati?”

 

shakira

Dopo Waka Waka è sempre stata vicina al mondo del calcio e infatti ha sposato Piqué dal quale si é poi separata. La regina del “revenge song” torna in campo in occasione della finale di Copa America: si esibirà prima della finale che vedrà in campo la sua Colombia

 

 “Ho due figli meravigliosi, faccio un lavoro che amo, e non sento di dare niente per scontato. A distanza di anni riesco ancora a emozionarmi e a stupirmi dell’affetto che ricevo, e questo è bellissimo”, confessa Martina Stella a Vanity Fair. Per lei servirebbe un nuovo “Ultimo Bacio”, il film che la consacrò.

martina colombari 66

 

 

Cosa succede a Chiara Nasti? L’influencer da giorni non è più

 su Instagram, nonostante il marito, Mattia Zaccagni, abbia confermato che vada tutto alla grande con delle foto condivise sul suo profilo. Lei è in attesa della nascita di una bambina che si chiamerà Dea.

 

 

La lista di vip (o quasi) é lunga come la fame con molti personaggi del Grande Fratello: oltre a Patrizia Pellegrino che si presenta tutti gli anni (prendetela ‘sta volta!) ci sono Adriana Volpe, Massimiliano Varrese, Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Federico Fashion Style, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi.

 

 

martina colombari 34

Quando la coppia scoppia. Deianira Marzano a Radio Marte ha parlato della fine di un’altra storia: “Purtroppo è finita un’altra storia. Quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito”. E questo dopo diciotto anni.

 

E di coppie che scoppiano c’è ne sono anche sull’ isola delle corna.

La coppia di Ludovica e Christian a Temptation Island é giá saltata. Ora lo youtuber Cristiano Cervigni dice che una tipa ha visto il tentatore toscano Simone Dell’Agnello da un meccanico a Tirrenia con una delle fidanzate di Temptation Island. Grazie al video delle anticipazioni della terza puntata del “reality”, Cristiano ha capito che la fidanzata é Siria. Questo la sua storia con Matteo sarebbe finita.

 

fedez ricoverato in ospedale

Selvaggia Lucarelli tende una mano a Chiara Ferragni: “Cosa vuoi fare adesso, vuoi tornare ad essere la Chiara Ferragni di prima? No, non è possibile, devio capire che c’è un prima e un dopo. Stai tentando di replicare la Chiara del 2022 e quella non tornerà”. Lei potrebbe tornare sui social, raccontarsi in maniera nuova, seppellire la vecchia Chiara e provare a fare davvero l’imprenditrice digitale.

 

martina colombari

E prosegue: “Lei al momento cerca di fare la vecchia Chiara, vuole fare l’influencer, lei l’imprenditrice digitale non la vuole fare. C’è un problema della comprensione della realtà preoccupante. Ma poi io non dormo la notte se la mattina dopo deve pagare l’iva, lei saltella ed è spensierata nonostante quello che sta accadendo alle sue aziende”.

 

Nella crisi con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha trovato in Jennifer Garner, ex moglie di lui, una grande amica.È stata d’aiuto a J.Lo e si sono relazionate tra loro. Jennifer è stata una persona sorprendente con cui J.Lo ha potuto parlare.

CHIARA FERRAGNI FA VISITA A FEDEZ ALL OSPEDALE FATEBENEFRATELLI

luca argenteroluca argentero 45garance authie 56cliomakeup claudio midolochiara nasti zaccagnimartina colombari 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA