pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL PRINCIPE HARRY HA TROVATO UN GRANDE ALLEATO: ECCO CHI E’ - ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI HELENA PRESTES SI BECCA DELLA “CAGNOLINA BASTONATA” - LUIS SAL HA PERCULATO FEDEZ DICENDOGLI IN VIDEO: “CHIAMA LA MAMMA”. E LA MAMMA DEL RAPPER HA RISPOSTO – IL MOTIVO PER CUI ROSA CHEMICAL NON SARA’ AL CONCERTO ORGANIZZATO DA FEDEZ – C’E’ DEL TENERO TRA SAM SMITH E MADONNA? CHANEL TOTTI E LE LEZIONI DI ITALIANO A UN HATER, LO SCREZIO TRA GIGI D’ALESSIO E STEFANO DE MARTINO E LA NUOVA VITA DI FRANCESCA NERI, DOPO LA SEPARAZIONE DA CLAUDIO AMENDOLA. E DAMIANO DEI MANESKIN - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chanel totti

Chi è quella persona che ha a che fare con la pioggia molto vicina in questo periodo a Damiano dei Maneskin?

 

Un hater scrive su TikTok a Chanel Totti in un italiano improbabile : “ Ai Sedici anni. Piú otto = 24 ai ventiquattro e li dimostri", scrive l'hater e Chanel non risponde male : ha risposto limitandosi a correggere i due errori disastrosi presenti nel commento facendo notare che al verbo avere serve la 'h'.

 

 "Prima della festa del Napoli c'è stato uno screzio tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati)" si legge nel post che mostra le foto del conduttore dell'evento e del cantante a quanto scritto da Pipol. Ma per quale motivo i due avrebbero discusso? Stando a quanto riportato, il motivo del litigio sarebbe stato "dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un'artista che De Martino non voleva sul palco". Alla fine, peró , sarebbe stato chiarito tutto e "la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti". Ma chi é l’artista?

helena prestes

 

 I due ballerini di Amici Benedetta Vari e Mattia Zenzola stanno insieme. Dopo le smentite é arrivato il bacio…

 

 

 Al contrario di quello che si dice, nessun vip o nip ha detto no ( almeno per ora ) a Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello …

 

Luis Sal con video ha perculato Fedez dicendogli in video: “Chiama la mamma. Chiama gli avvocati. “ Mamma Tatiana ha risposto : “Aveva ragione la mia mamma“. La nonna di Fedez , leggendo le carte in una puntata dei Ferragnez, aveva predetto al nipote che un amico l’avrebbe tradito e il rapper ha fatto il nome di Luis. Ecco, ci mancavano solo i tarocchi…

 

francesca neri

Cenacolo Artom nel giardino segreto di Giulia Ligresti a Milano. Un cenacolo dal sapore estivo per Arturo Artom con tanti ospiti tra cui Claudio Cecchetto con la moglie Mapi, Giovanni e Ludmila Bozzetti, Paola Mazzuccato, Roberta Ruiu, Alessandra Repini, Ginevra Rossini. Concerto del ritrovato Francesco Baccini. Giulia Ligresti oggi è anche designer d’interni : “ Una collezione porta il nome 'Love' perché l'amore è sempre stato presente nella mia vita ed è stato proprio quello che mi ha fatto superare i momenti difficili.”

 

Non tutte le ciambelle riescono col buco: anche l’inedita coppia Asia Argento/ Drusilla Foer ha sfornato un tormentone estivo dall’ inequivocabile titolo Io ne voglio Ancora. Se il tentativo era di fare una nuova Je t’aimes, moi non Plus ( tra l’altro incisa anche da Argento con Brian Molko ) non é del tutto riuscito.

 

Non perdetevi Il cantautore britannico Sam Smith e Madonna che hanno unito le forze nel singolo Vulgar: un’esplosione di musica e forza. Ma tra i due c’è anche del tenero, come qualcuno insinua?

 

Martedì 20 giugno 2023, alle ore 19.30, ai Bagni Misteriosi di Milano , Lina Sotis presenta il libro Il Nuovo Bon Ton con Ferruccio de Bortoli e l’intervento di Andrée Ruth Shammah. A distanza di 40 anni dalla prima edizione del 1983, Il nuovo libro di Lina Sotis è un galateo ironico ai tempi dei social e dei podcast. Sotis da sempre è contro l’ uso smodato dei cellulari. Pensate che non sopporta nemmeno che qualcuno lo usi nel patio della dimora in cui ha l’appartamento in cui vive. Anche meno…

 

francesca neri 1

Isola dei Famosi e le strategie di Marco Mazzoli che si avvicina sempre più all’odiata Helena Prestes : ecco cosa ne pensano l’ex suora Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato: “Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un po' di strategia. Lei perché é in nomination, mentre, lui punta alla vittoria e quindi mira a trasmettere messaggi di umanità, messaggi e positività, quando, la settimana scorsa si dicevano le cose peggiori. Ripeto, mi sembra tutto molto strano».

 

Eros Ramazzotti in Messico, paese a lui caro anche perché ci trascorre gran parte dell'anno con Dalila Gelsomino, la sua compagna. La coppia sta svacanzando presso l’Azulik Uh May, a Tulum, il centro dedicato all'arte fondato dall'imprenditore sociale Roth, alias Eduardo Neira.

 

damiano maneskin

Il Plastic, locale storico milanese dove è passato persino Andy Wharol, è stato messo all’asta. Un altro pezzo di storia che se ne va…

 

L’assenza di Rosa Chemical al concerto Love Me, organizzato da Fedez, ha fatto scatenare i rumors pensando che la slinguata datagli da Fedez a Sanremo abbia creato tensione con il rapper. Niente di tutto questo: Rosa Chemical nella stessa data è in tournée.

 

Francesca Neri, dopo la separazione da Claudio Amendola, pare risorta a nuova vita. Si dice abbia una simpatia per un collega con il quale ha lavorato in Spagna…

 

 

Mentre testimoniava all'Alta Corte di Londra contro i tabloid che a suo dire gli avrebbero distrutto la vita tra presunte intercettazioni non giuste e continue invadenze  nel suo privato, il principe Harry ha trovato un grande alleato: suo zio Charles Spencer. Il nono conte Spencer, fratello della principessa Diana.

helena prestessam smith madonna

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”