pillole di gossip enrico papi claudia motta pippo inzaghi angela robusti alessandro cecchi paone simone antolini

PILLOLE DI GOSSIP! - IL "FLUIDO" E NON MONOGAMO ENRICO PAPI BECCATO DA "CHI" A ESERCITARSI IN ALCUNE “DIVERSIFICAZIONI EXTRACONIUGALI” CON CLAUDIA MOTTA, BONISSIMA MODELLA ROMANA DI 24 ANNI - ALESSANDRO CECCHI PAONE SMENTISCE LE VOCI DI SEPARAZIONE DAL "PUER DELICATUS" SIMONE ANTOLINI: “TUTTE FREGNACCE” – MILLY E L’IDEA FERRAGNI A "BALLANDO": “PORTE APERTE PER CHIARA”. E POI INVITA SELVAGGIA A CHIAMARLA: "CHIEDILE DI VENIRE” – IMPEPATA DI NOZZE A FORMENTERA PER PIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI – MAHMOOD TRA SPUTO E LUBRIFICANTE SCEGLIE… - VIDEO

simone antolini cecchi paone

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Alessandro Cecchi Paone smentisce le voci secondo le quali starebbe per divorziare dal maritino Simone Antolini catalogandole come “fregnacce”. Contattato al telefono, ha detto: “Sono contento di smentire quello che di dice, pure invenzioni, per fortuna stiamo bene insieme e di divorzio neanche l’ ombra”.

 

“Diversificazioni extraconiugali” scrive Chi riguardo il matrimonio tra Enrico Papi e la moglie Raffaella chiedendosi se è ancora intatto. In ogni caso il conduttore ha fatto una fuga d’ amore a Formentera con Claudia Motta, ventiquattrenne modella romana vincitrice nel 2021 del titolo Miss Mondo Italia, vista a Tiki Taka e Donne sull’ orlo… con Piero Chiambretti, fugace apparizione all’ Isola dei Famosi. Il “fluido” Papi ha sempre detto di non essere monogamo. Quindi nessun problema…

pippo inzaghi angela robusti

 

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono marito e moglie. Dopo più di sette anni di relazione, due figli insieme e un matrimonio rimandato più volte, l'ex calciatore oggi allenatore e la wedding planner sono convolati a nozze il 18 giugno 2024 con una cerimonia da sogno a Formentera, la piccola isola delle Baleari che il 50enne e la 34enne hanno eletto a luogo del cuore.

 

 

chiara ferragni

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, volti storici di Le Iene, si sono lasciati ufficialmente con un annuncio sui social. Lei l’ha lasciato forse perché non ne poteva più di quei cazzo di tik tok che faceva.

 

Stupor Mundi: un programma su Rai 2 dove si premia la miglior giovane impresa italiana con una giuria formata da imprenditori, dirigenti di grandi imprese, membri  di Confindustria...e Valeria Marini, Antonio Caprarica, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Non fa una piega. Puro stupore…

 

Tutti pazzi per Capri: sull’ isola azzurra il calciatore portoghese Sérgio Oliveira con la moglie Cristiana Pereira, l’allenatore ed ex calciatore John Terry, Elisabetta Gregoraci, ma i paparazzi sono a caccia delle tettine di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin che ha postato foto in bikini mozzafiato, in compagnia della fidanzata Luna Passos e delle amiche, la make-up artist Chiara Masala e la modella Martina Taglienti, ex di Damiano “Maneskin” David.

 

selvaggia lucarelli

“C'è ancora domani” di PaolaCortellesi, trionfa anche al Festival del Cinema di Sydney, in Australia, aggiudicandosi un premio di 60mila dollari australiani (circa 36 mila euro).

 

 

Vladimir Luxuria: “A Foggia un ragazzo dopo essere stato insultato dal branco in pieno centro è stato ferito alla gola ed è in ospedale: chiedo solo ai rappresentanti del governo che hanno applaudito all’ affossamento della Legge Zan di evitare ipocrite frasi di solidarietà, grazie”.

victoria de angelis luna passos 44

 

Secondo le indiscrezioni riportate da Novella2000, una coppia di Temptation Island sarebbe stata squalificata nel corso del programma.

 

Un matrimonio reale quello a Stupinigi tra Mohamed Ismail Bayed, conosciuto come Momo, e Raissa Russi, i content creator che sui social combattono con ironia e autoironia gli stereotipi razziali. Raissa ha scritto: “Momo io grazie a te so che non sarò mai più sola, ma anche che da sola posso farcela”.

 

Mahmood scatenato su Zoom per Paper Magazine, dice: “Ad esempi0… ho avuto una relazione lunga cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto una canzone che era sincera al 100%. C’è una parte in cui dico: “Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori“.

victoria de angelis luna passos 23

 

E poi il cantante ha aggiunto: “Il mio assistente mi ha fatto una domanda: sputo o lubrificante?…All’inizio ho pensato al lubrificante perché mi piace sempre stare comodo. Ma lo sputo non ti deluderà mai. Potrebbe funzionare in ogni luogo. Sì, sputo anche per me!“.

 

vieri inzaghi ambrosini

In una delle ultime puntate de La Vita in Diretta, Selvaggia Lucarelli ha cazzeggiato con Milly Carlucci sull’eventualità di invitare Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha risposto con molta ironia: “Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!“.

 

E anche Estate in Diretta sembra imbattibile. La prima puntata di Pomeriggio Cinque News è stata seguita da 1.137.000 spettatori con il 15.9% di share nella prima parte e da 1.135.000 spettatori con il 14.5% di share nella seconda parte (i saluti a 993.000 e l’11.4%). Estate in Diretta invece ha fatto compagnia a 1.288.000 spettatori con il 18% di share nella presentazione e a 1.450.000 spettatori con il 17.9% di share durante la seconda parte.

CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-1

 

Alfonso Signorini realizzerà il sogno di uno dei più bei tronisti di Uomini e Donne? Brando Ephrikian ha detto che parteciperebbe volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello, mentre ha detto che non farebbe mai Temptation Island.

CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-3

 

 

enrico papi claudia mottaenrico papi claudia motta 33CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-2

victoria de angelis luna passos

pippo inzaghi matrimonio a formenterapippo inzaghi angela robusti 2enrico papi claudia mottaenrico papi claudia motta 33enrico papi claudia motta chiclaudia motta enrico papi chicecchi paone simone antolini 12angela robustiangela robusti pippo inzaghi 33mahmood

 

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…