pillole di gossip enrico papi claudia motta pippo inzaghi angela robusti alessandro cecchi paone simone antolini

PILLOLE DI GOSSIP! - IL "FLUIDO" E NON MONOGAMO ENRICO PAPI BECCATO DA "CHI" A ESERCITARSI IN ALCUNE “DIVERSIFICAZIONI EXTRACONIUGALI” CON CLAUDIA MOTTA, BONISSIMA MODELLA ROMANA DI 24 ANNI - ALESSANDRO CECCHI PAONE SMENTISCE LE VOCI DI SEPARAZIONE DAL "PUER DELICATUS" SIMONE ANTOLINI: “TUTTE FREGNACCE” – MILLY E L’IDEA FERRAGNI A "BALLANDO": “PORTE APERTE PER CHIARA”. E POI INVITA SELVAGGIA A CHIAMARLA: "CHIEDILE DI VENIRE” – IMPEPATA DI NOZZE A FORMENTERA PER PIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI – MAHMOOD TRA SPUTO E LUBRIFICANTE SCEGLIE… - VIDEO

simone antolini cecchi paone

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Alessandro Cecchi Paone smentisce le voci secondo le quali starebbe per divorziare dal maritino Simone Antolini catalogandole come “fregnacce”. Contattato al telefono, ha detto: “Sono contento di smentire quello che di dice, pure invenzioni, per fortuna stiamo bene insieme e di divorzio neanche l’ ombra”.

 

“Diversificazioni extraconiugali” scrive Chi riguardo il matrimonio tra Enrico Papi e la moglie Raffaella chiedendosi se è ancora intatto. In ogni caso il conduttore ha fatto una fuga d’ amore a Formentera con Claudia Motta, ventiquattrenne modella romana vincitrice nel 2021 del titolo Miss Mondo Italia, vista a Tiki Taka e Donne sull’ orlo… con Piero Chiambretti, fugace apparizione all’ Isola dei Famosi. Il “fluido” Papi ha sempre detto di non essere monogamo. Quindi nessun problema…

pippo inzaghi angela robusti

 

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono marito e moglie. Dopo più di sette anni di relazione, due figli insieme e un matrimonio rimandato più volte, l'ex calciatore oggi allenatore e la wedding planner sono convolati a nozze il 18 giugno 2024 con una cerimonia da sogno a Formentera, la piccola isola delle Baleari che il 50enne e la 34enne hanno eletto a luogo del cuore.

 

 

chiara ferragni

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, volti storici di Le Iene, si sono lasciati ufficialmente con un annuncio sui social. Lei l’ha lasciato forse perché non ne poteva più di quei cazzo di tik tok che faceva.

 

Stupor Mundi: un programma su Rai 2 dove si premia la miglior giovane impresa italiana con una giuria formata da imprenditori, dirigenti di grandi imprese, membri  di Confindustria...e Valeria Marini, Antonio Caprarica, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Non fa una piega. Puro stupore…

 

Tutti pazzi per Capri: sull’ isola azzurra il calciatore portoghese Sérgio Oliveira con la moglie Cristiana Pereira, l’allenatore ed ex calciatore John Terry, Elisabetta Gregoraci, ma i paparazzi sono a caccia delle tettine di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin che ha postato foto in bikini mozzafiato, in compagnia della fidanzata Luna Passos e delle amiche, la make-up artist Chiara Masala e la modella Martina Taglienti, ex di Damiano “Maneskin” David.

 

selvaggia lucarelli

“C'è ancora domani” di PaolaCortellesi, trionfa anche al Festival del Cinema di Sydney, in Australia, aggiudicandosi un premio di 60mila dollari australiani (circa 36 mila euro).

 

 

Vladimir Luxuria: “A Foggia un ragazzo dopo essere stato insultato dal branco in pieno centro è stato ferito alla gola ed è in ospedale: chiedo solo ai rappresentanti del governo che hanno applaudito all’ affossamento della Legge Zan di evitare ipocrite frasi di solidarietà, grazie”.

victoria de angelis luna passos 44

 

Secondo le indiscrezioni riportate da Novella2000, una coppia di Temptation Island sarebbe stata squalificata nel corso del programma.

 

Un matrimonio reale quello a Stupinigi tra Mohamed Ismail Bayed, conosciuto come Momo, e Raissa Russi, i content creator che sui social combattono con ironia e autoironia gli stereotipi razziali. Raissa ha scritto: “Momo io grazie a te so che non sarò mai più sola, ma anche che da sola posso farcela”.

 

Mahmood scatenato su Zoom per Paper Magazine, dice: “Ad esempi0… ho avuto una relazione lunga cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto una canzone che era sincera al 100%. C’è una parte in cui dico: “Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori“.

victoria de angelis luna passos 23

 

E poi il cantante ha aggiunto: “Il mio assistente mi ha fatto una domanda: sputo o lubrificante?…All’inizio ho pensato al lubrificante perché mi piace sempre stare comodo. Ma lo sputo non ti deluderà mai. Potrebbe funzionare in ogni luogo. Sì, sputo anche per me!“.

 

vieri inzaghi ambrosini

In una delle ultime puntate de La Vita in Diretta, Selvaggia Lucarelli ha cazzeggiato con Milly Carlucci sull’eventualità di invitare Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha risposto con molta ironia: “Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!“.

 

E anche Estate in Diretta sembra imbattibile. La prima puntata di Pomeriggio Cinque News è stata seguita da 1.137.000 spettatori con il 15.9% di share nella prima parte e da 1.135.000 spettatori con il 14.5% di share nella seconda parte (i saluti a 993.000 e l’11.4%). Estate in Diretta invece ha fatto compagnia a 1.288.000 spettatori con il 18% di share nella presentazione e a 1.450.000 spettatori con il 17.9% di share durante la seconda parte.

CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-1

 

Alfonso Signorini realizzerà il sogno di uno dei più bei tronisti di Uomini e Donne? Brando Ephrikian ha detto che parteciperebbe volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello, mentre ha detto che non farebbe mai Temptation Island.

CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-3

 

 

enrico papi claudia mottaenrico papi claudia motta 33CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-2

victoria de angelis luna passos

pippo inzaghi matrimonio a formenterapippo inzaghi angela robusti 2enrico papi claudia mottaenrico papi claudia motta 33enrico papi claudia motta chiclaudia motta enrico papi chicecchi paone simone antolini 12angela robustiangela robusti pippo inzaghi 33mahmood

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…