pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE NON RICONOSCE LOREDANA LECCISO: LE DUE AVEVANO PARTECIPATO INSIEME A L'ISOLA DEI FAMOSI - ILARIA GALASSI, EX NON E’ LA RAI, A HELENA PRESTES: "IO TE CHIAMO CAVALLA, È BRUTTO? TI OFFENDI? - BOLLE ALLA FESTA DI MADONNA: VIDEO – IL LUPACCHIOTTO ANDREA SALERNO, DIRETTORE DE LA 7 (E AMICO DI DE ROSSI) DA’ IL FOGLIO DI VIA A FRIEDKIN: “ORA L’UNICA SOLUZIONE È AMMETTERE L’ERRORE E VENDERE” –BELEN FESTEGGIA IL COMPLEANNO IN FAMIGLIA. E NAOMI CAMPBELL... – VIDEO

https://www.rainews.it/tgr/lombardia/video/2024/09/bolle-alla-festa-di-madonna-una-serata-da-ricordare-milano-ff53cba6-e5d3-470d-89f7-9228fac180ac.html

 

andrea salerno

Ivan Rota per Dagospia

Alla Società del Giardino a Milano, cena blindata per Madonna: é un circolo esclusivissimo che viene concesso a pochi e che ospita una scuola di scherma. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora tranquilla con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate di Dolce & Gabbana per la  Fashion Week. Ad immortalarla mentre balla e taglia una bellissima torta rossa e bianca con al centro l’iniziale del suo nome, è stato il ballerino Roberto Bolle. L’ètoile della Scala ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che in tanti hanno commentato. Qualche critica per il vestito che le strizzava il seno, ma i fan in generale hanno dimostrato come sempre di amarla alla follia

loredana lecciso

 

Al Grande Fratello la gaffe di Clarissa Burt che non riconosce Loredana Lecciso: le due avevano partecipato insieme a L'isola dei famosi.  Lecciso è corsa ad abbracciare Clarissa che però sembrava molto confusa. Poi ha giustificato l'episodio spiegando che ormai vive in America e non segue più da vicino le vicende dello spettacolo italiano.

 

“Pregate per Ele”, ha scritto Mariano Di Vaio sotto una foto della moglie facendo preoccupare i suoi milioni di follower: sembra che Eleonora Brunacci abbia un problema di salute ed é stata ricoverata. Di Vaio ha pubblicato la foto delle loro mani giunte su un lettino e lei ha al polso il classico braccialetto ospedaliero con il suo nome.

 

É finita la movida. Cena di compleanno “strasoft” e in famiglia per il compleanno di Belen Rodriguez: a un tavolo rotondo alla Terrazza Calabritto a Miano, la sorella Cecilia con il marito Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni, mamma Veronica Cozzani, novella indossatrice per la Fashion Week, il papà Gustavo Rodriguez. Infine i figli di Belen, Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e Luna Marì, nata invece dal flirt con Antonino Spinalbese. Torta gigante e poi a casa.

ilaria galassi

 

“Certo, tu hai conosciuto tanti Simone” ha esclamato Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi dopo l’esibizione di Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari Lei ha subito risposto: “Certo! Simone (Inzaghi) è il padre di mio figlio”. Ma gli altri?

 

Dopo la sua ex Clizia Incorvaia che é convolata a nozze con Paolo Ciavarro, anche Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sposerà la fidanzata Nayra Garibo a ottobre in Puglia. Lo rivela Vanity Fair. Lei pare Wonderwoman: pilota di aerei, stylist, modella, consulente d'immagine e stylist, ha origini messicane. Sarcina ha detto: “Lei non sapeva neppure chi fossi. Si è innamorata dell’uomo, non del cantante”.  La coppia ha una figlia piccola, Yelaiah.

 

 

Dopo essere stata a Baku, in Azerbaijan in occasione del Gran Premio, Naomi Campbell é sbarcata a Milano per un firmacopie esclusivo del suo libro, ma ad attenderla poco più di cinquanta persone. Tra gli scaffali della libreria Rizzoli, non c’è quasi nessuno. Fila chilometrica davanti al vicino negozio di Prada, con centinaia di persone ad attendere il proprio turno per parlare al telefono con una voce artificiale programmata da Miranda July di cui è uscito il libro erotico (rasenta l’hard!) A quattro Zampe.

 

helena prestes

Roberto Alessi di ritorno dalla Mostra del Cinema di Venezia, aveva fatto un post sulla differenza tra i vip americani, simpatici, allegri, disponibili, e l’antipatia trasversale degli attori italiani. E poi un video  molto apprezzato da Ferzan Ozpetek che messo sull’ account di Alessi emoticon di faccine che ridono e di cuoricini. E anche Pascal Videdomini, che i divi internazionali li conosce bene, ha messo like al video.

 

Il ricordo di Roberto Cavalli é stato il momento più commovente della Milano Fashion Week: Naomi Campbell in prima fila vicino a Eva Cavalli. Fausto Puglisi, l’attuale stilista ha organizzato un grande tributo  a Roberto Cavalli, il fondatore della maison. Il finale della sfilata ha lasciato tutti con gli occhi lucidi, quando si sono viste sette top model simbolo dei primi anni duemila, da Mariacarla Boscono, Eva Herzigova a Natasha Poly che hanno sfilato sulle note di “Living on My Own” di Freddie Mercury mentre la foto dello stilista scomparso veniva proiettata sullo sfondo.

naomi campbell

 

Al Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi, che non si tiene un cecio in bocca, ha spoilerato l’ entrata nella casa di Luca Tommasini, coreografo e ballerino che ha lavorato anche con Madonna. Pensate che all’ età di nove anni si iscrisse proprio all’ Accademia di ballo di Enzo Paolo Turchi.

 

Shaila Gatta si trattiene a fatica dal ridergli in faccia mentre Lorenzo “pisellone” Sploverato tutto serio le dice che nonostante la sua gelosia lascia che lei abbia il suo spazio. Spoiler: alla fine lei non ce la fa più e scoppia a ridere. E lui: “Non sono pronto ad affezionarmi”. Ma quando lei le ha ballato intorno molto sensuale, lui ha perso dieci anni di vita. E poi per finite Eleonora Cecere gli slingua l’ orecchio.

 

Helena Prestes: "Sto impazzendo, tutti chiamano Eleonora (Cecere del trio Non é la Rai) "ele", ma anche io sono "ele". Ilaria Galassi: "Io te chiamo cavalla, è brutto? ti offendi?"

 

belen33

A un certo punto nella casa le coppie si sono messe a ballare: Javier si é messo a strusciarsi contro Yulia ( denominata “la fake Elodie” per la somiglianza con la cantante). Solo che dopo un po’ ha dovuto smettere per evidenti motivi causati dallo struscio. Poi in cucina a Shaila: “Però mentre cucini ti devi mettere una maglietta mia, li posso solo svenire sul momento”. E lei: “Ti fa sangue?”

 

Jessica Morlacchi: “Javier é andato in bagno, magari c'ha lo stimolo”. Shaila: @Beh, anche lui farà...” Jessica: “…farà bella pure quella”.

roberto bolleclarissa burtbelen 2madonnamadonna 34

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…