pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - IL RACCONTO DI QUANDO LA REGINA ELISABETTA SI MISE A LAVARE I PIATTI: SARA' VERO? - MENTRE LA HUNZIKER RISULTA SINGLE, L’EX MARITO TOMASO TRUSSARDI SI DÀ DA FARE: PRIMA È STATO AVVISTATO CON ARIADNA ROMERO E POI CON L’ALTRETTANTO GNOCCHISSIMA RUZWANA BASHIR, IMPRENDITRICE - IL "DOLORE ATROCE" DI NINA MORIC, LA FURIA ANTI-MIGRANTI DI PATRIZIA DE BLANCK DOPO LO SCIPPO SUBITO. E SOLEIL…

 

Ivan Rota e il lesso Sor Rotella per Dagospia

 

trussardi

In molti non hanno mai creduto alla veridicità della liaison tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, durata lo spazio di un estate. Parrebbe fosse solo a favore di obiettivi fotografici. E mentre la showgirl risulta single, l’ex marito Tomaso Trussardi si dà da fare: prima é stato avvistato con Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli ora legato a Giulia Salemi. E poi con l’altrettanto bella Ruzwana Bashir , un’imprenditrice 39enne, considerata tra i giovani più influenti al mondo.

 

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”, mentre l’ex marito Fabrizio Corona si dedica alla telenovela Totti/Blasi, Nina Moric pubblica tutta la preoccuparti per la sua salute. Auguri, Nina.

 

soleil

 

Alla Triennale di Milano, invito di Arturo Artom per una visita esclusiva alla 23esima Esposizione Internazionale "Unknown Unknowns" insieme alla fantastica curatrice Ersilia Vaudo Scarpetta, Astrofisica dell'Esa, che nell’week end era a  Milano A seguire Cenacolo di Arturo Artom che ha voluto organizzare una serata unica  sulla terrazza della Triennale, riunendo tanti amici, da Claudio Cecchetto a Rossana Orlandi.

 

ruzwana bashir

Orsacchiotti giganti, palloncini, gadget ovunque e margherite ovunque: il Castello di Granarola, in provincia di Pesaro e Urbino, è diventato un enorme parco giochi , quasi un colorato Luna Park per  il battesimo di Giulietta. La piccola ha sei mesi ed è la primogenita di Valentino Rossi e della bellissima Francesca Sofia Noviello.  Su Instagram storie e post a profusione.

 

nina moric

Povera Patrizia De Blank: dal GF al furto:”Sono stata vittima di un tentativo di scippo. Sto bene, ma sono furiosa! Stavo andando con i miei amici Igor Righetti e Lorenzo Castelluccio alle prove della nuova trasmissione tv di Igor quando all’improvviso, vicino a casa, mi sono sentita, con forza e velocità, strappare la borsa dalla spalla. Per fortuna Igor ha avuto la prontezza di sorreggermi perché stavo per cadere e Lorenzo il coraggio di rincorrere il rapinatore riuscendo a riappropriarsi della mia borsa. Era un uomo di colore, alto e di corporatura esile. Condivido ciò che ha detto il mio amico giornalista Igor Righetti dopo l’accaduto: “Le necessità vitali di tanti disperati arrivati in Italia fanno l’uomo ladro”.

 

cenacolo artom 2

Un divertente aneddoto dei segretario e portavoce della Regina Elisabetta Dickie Arbiter: “ Io ero paralizzato e non ricordo le poche frasi che mi permisi di dire. A un certo punto, sparecchio e mi appresto a lavare i piatti. Ma una voce mi fa: ‘No, aspetta!’. Chi era? La regina Elisabetta! Che mi disse: ‘Io lavo i piatti, tu li asciughi’. E così facemmo.”

 

Le foto di Alessandro Cecchi Paone con un ragazzo di 23 anni, Simone Anzolini, uno studente che si professa lontano dal mondo dello spettacolo ( ma provìni ne ha fatti!) pubblicate da Chi hanno parecchio choccato  Il ragazzo  ha detto in un’intervista a Candida Morvillo  di aver sofferto per quelle foto ( ma non erano posate) e di aver ricevuto insulti anche da persone vicine e amiche. La differenza di età , quasi quarant’anni, ha fatto storcere in naso.

 

cenacolo artom 1

Postumi di Venezia 1. A Venezia 79 anche Soleil Sorgè. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex gieffina vip, sbarcata al Lido, si è presa la scena per ben due serate, la settima e l’ottava della manifestazione. Solo che nessuno se ne è accorto.

 

Postumi di Venezia 2. Il verdetto della Mostra del Cinema di Venezia non ha soddisfatto nessuno. Soprattutto i premi principali. La Coppa Volpi per il migliore attore doveva andare a Brendan Fraser per The Whole mentre quella per l’attrice a Penelope Cruz per L’immensità, miglior film secondo (quasi) tutti Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio.

castelluccio de blanck righettimichelle hunziker

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...