pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - IL RACCONTO DI QUANDO LA REGINA ELISABETTA SI MISE A LAVARE I PIATTI: SARA' VERO? - MENTRE LA HUNZIKER RISULTA SINGLE, L’EX MARITO TOMASO TRUSSARDI SI DÀ DA FARE: PRIMA È STATO AVVISTATO CON ARIADNA ROMERO E POI CON L’ALTRETTANTO GNOCCHISSIMA RUZWANA BASHIR, IMPRENDITRICE - IL "DOLORE ATROCE" DI NINA MORIC, LA FURIA ANTI-MIGRANTI DI PATRIZIA DE BLANCK DOPO LO SCIPPO SUBITO. E SOLEIL…

 

Ivan Rota e il lesso Sor Rotella per Dagospia

 

trussardi

In molti non hanno mai creduto alla veridicità della liaison tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, durata lo spazio di un estate. Parrebbe fosse solo a favore di obiettivi fotografici. E mentre la showgirl risulta single, l’ex marito Tomaso Trussardi si dà da fare: prima é stato avvistato con Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli ora legato a Giulia Salemi. E poi con l’altrettanto bella Ruzwana Bashir , un’imprenditrice 39enne, considerata tra i giovani più influenti al mondo.

 

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”, mentre l’ex marito Fabrizio Corona si dedica alla telenovela Totti/Blasi, Nina Moric pubblica tutta la preoccuparti per la sua salute. Auguri, Nina.

 

soleil

 

Alla Triennale di Milano, invito di Arturo Artom per una visita esclusiva alla 23esima Esposizione Internazionale "Unknown Unknowns" insieme alla fantastica curatrice Ersilia Vaudo Scarpetta, Astrofisica dell'Esa, che nell’week end era a  Milano A seguire Cenacolo di Arturo Artom che ha voluto organizzare una serata unica  sulla terrazza della Triennale, riunendo tanti amici, da Claudio Cecchetto a Rossana Orlandi.

 

ruzwana bashir

Orsacchiotti giganti, palloncini, gadget ovunque e margherite ovunque: il Castello di Granarola, in provincia di Pesaro e Urbino, è diventato un enorme parco giochi , quasi un colorato Luna Park per  il battesimo di Giulietta. La piccola ha sei mesi ed è la primogenita di Valentino Rossi e della bellissima Francesca Sofia Noviello.  Su Instagram storie e post a profusione.

 

nina moric

Povera Patrizia De Blank: dal GF al furto:”Sono stata vittima di un tentativo di scippo. Sto bene, ma sono furiosa! Stavo andando con i miei amici Igor Righetti e Lorenzo Castelluccio alle prove della nuova trasmissione tv di Igor quando all’improvviso, vicino a casa, mi sono sentita, con forza e velocità, strappare la borsa dalla spalla. Per fortuna Igor ha avuto la prontezza di sorreggermi perché stavo per cadere e Lorenzo il coraggio di rincorrere il rapinatore riuscendo a riappropriarsi della mia borsa. Era un uomo di colore, alto e di corporatura esile. Condivido ciò che ha detto il mio amico giornalista Igor Righetti dopo l’accaduto: “Le necessità vitali di tanti disperati arrivati in Italia fanno l’uomo ladro”.

 

cenacolo artom 2

Un divertente aneddoto dei segretario e portavoce della Regina Elisabetta Dickie Arbiter: “ Io ero paralizzato e non ricordo le poche frasi che mi permisi di dire. A un certo punto, sparecchio e mi appresto a lavare i piatti. Ma una voce mi fa: ‘No, aspetta!’. Chi era? La regina Elisabetta! Che mi disse: ‘Io lavo i piatti, tu li asciughi’. E così facemmo.”

 

Le foto di Alessandro Cecchi Paone con un ragazzo di 23 anni, Simone Anzolini, uno studente che si professa lontano dal mondo dello spettacolo ( ma provìni ne ha fatti!) pubblicate da Chi hanno parecchio choccato  Il ragazzo  ha detto in un’intervista a Candida Morvillo  di aver sofferto per quelle foto ( ma non erano posate) e di aver ricevuto insulti anche da persone vicine e amiche. La differenza di età , quasi quarant’anni, ha fatto storcere in naso.

 

cenacolo artom 1

Postumi di Venezia 1. A Venezia 79 anche Soleil Sorgè. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex gieffina vip, sbarcata al Lido, si è presa la scena per ben due serate, la settima e l’ottava della manifestazione. Solo che nessuno se ne è accorto.

 

Postumi di Venezia 2. Il verdetto della Mostra del Cinema di Venezia non ha soddisfatto nessuno. Soprattutto i premi principali. La Coppa Volpi per il migliore attore doveva andare a Brendan Fraser per The Whole mentre quella per l’attrice a Penelope Cruz per L’immensità, miglior film secondo (quasi) tutti Il Signore delle Formiche di Gianni Amelio.

castelluccio de blanck righettimichelle hunziker

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…