pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP- SE MI LASCI NON VALE: PROSEGUE A GONFIE VELE LA STORIA TRA ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI DA CUI HA AVUTO IL FIGLIO LEO, E JULIO IGLESIAS JR, FIGLIO DEL CANTANTE SPAGNOLO – SE FAMO SEMPRE RICONOSCERE: CAOS AL GRANDE FRATELLO SPAGNA: DANIELE DAL MORO BESTEMMIA IN DIRETTA PER VEDERE ORIANA MARZOLI: “SPACCO TUTTO” – MARIA MONSÉ AL VELENO SU BEATRICE LUZZI, IL PIPPONE DI ASIA ARGENTO: “OGGI COMPIO 48 ANNI, PUBBLICO UN SELFIE AUDACE, MA NON TANTO PER LA MIA NUDITÀ, LA VERITÀ È CHE…”

Ivan Rota per Dagospia

julio iglesias jr ariadna romero

“Congratulazioni alla mia piccola che oggi compie un anno di più! Mi rendi così felice. Ti amo baby!", scrive Julio. E lei risponde: “Grazie amore mio per avermi reso così felice! Sei l'uomo più meraviglioso del mondo”. Prosegue alla grande la storia tra Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leo che ha sei anni , e Julio Iglesias Jr, figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler.

 

Non c’è più religione: è stato profanato un luogo sacro. Per Lavinia Biagiotti, che porta la collezione per l’estate 2024 in passerella nel Piccolo Teatro Studio Melato, ha sfilato l’ex gieffina Clizia Incorvaia che ha rivelato di essersi ispirata a Cappuccetto Rosso. Nel parterre Romina Power, Costanza Caracciolo, Anna Safroncik, Mariano Di Vaio.

 

ariadna romero

Al Gran Hermano Vip, il Grande Fratello spagnolo, ecco più indiavolati che in Italia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Avevano permesso al ragazzo di entrare nel giardino della casa, ma lei per vedere il fidanzato avrebbe fatto diminuire di 12.000 euro il montepremi . La Marzoli, per rispetto ( e per paura ) degli altri concorrenti ha rifiutato ed è corsa verso la porta.

 

Ha detto al fidanzato: Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi“. E a Daniele in risposta è scappato un bestemmione: “ “Sì ti capisco, ho capito Dio … , ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.

 

maria monse

Un’altra finta sconosciuta al Grande Fratello. Diego Odello su Twitter scrive: “Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi. “ Heidi Baci ha interpretato il ruolo di Floriana diretta da Luciano Silighini Garagnani.

 

E anche Anita Olivieri non è “vergine” di telecamere . Annie Mazzola ha infatti rivelato che la gieffina ha un passato in televisione avendo “recitato” in uno spot: “La nostra cara amica Anita non è nuova alle telecamere: lei era attrice già in fasce e non per capelli. Anita è quella che si è fatta la cacca addosso!”

 

beatrice luzzi

 

Maria La Rosa, in “arte” Monsé, critica la perfida gieffina Beatrice Luzzi: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti…Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo…motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi (forse é per questo che l’ha bloccata! ) …come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! …

 

Giorni orsono c’è stato uno scazzo tra Giulia De Lellis, che ha messo il commento “ho riso ad alta voce” sotto un post di Selvaggia Lucarelli che criticava una puntata di The Ferragnez, e logicamente Fedez e Chiara Ferragni. Ora Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo Beretta fidanzato di Giulia De Lellis, per il Camera Moda Fashion Trush, iniziativa che premia designers indipendenti che lavorano in Italia, ha “assunto” proprio Chiara Ferragni e il suo manager Fabio Maria Damato.

 

clizia incorvaia

Auguri a Asia Argento che oggi compie quarantotto anni. Scrive su Twitter: “Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio…”

 

É iniziata la Fashion Week a Milano. In apertura la mostra a Gallerie d’Italia del grande fotografo, suoi i ritratti di Mick Jagger e altre star: “Through Her Eyes” è un viaggio nell’eterno femminile. Musa ispiratrice e unica protagonista della sua ultima ricerca artistica è l’eterea Top Model Ludmilla Voronkina Bozzetti. All’ inaugurazione tutta Milano: da Carla Sozzani a Ignazio La Russa, Giovanni Bozzetti, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

 'Special Edition' del Cenacolo Artom  in occasione della Settimana della Moda milanese con Alessia Cappello, Assessore alla Moda, Sviluppo Economico e Lavoro del Comune di Milano. Questa edizione si é tenuta a casa di Maria Cristina Giacomelli . Visti e salutati, tra gli altri, Chiara Boni, Raffaella Curiel, Gianluca Bauzano e Alessandra Repini.

 

asia argento

Auguri anche a Mara Venier e Nicola Carraro che il 19 settembre di 23 anni fa si conobbero. Per celebrare quel giorno Nicola ha voluto sorprendere la regina della domenica con un favoloso mazzo di rose rosse. Hanno festeggiato 17 anni di matrimonio il 28 giugno. Su Instagram Mara ha pubblicato la foto del mazzo di fiori e ha scritto: "E sono 23 amore mio ….19/9/2000…"

 

Milano Fashion Week: 176 appuntamenti: 62 sfilate dal vivo e 5 digitali, 76 presentazioni e 33 eventi. Attesa per il debutto di Sabato De Sarno da Gucci che sostituisce l’ iconico Alessandro Michele: alcune vie e negozi di Brera, edicola compresa, chiusi per l’evento. Inoltre la sfilata per i quarant’anni anni di Moschino e il debutto di Tom Ford a Milano con il direttore creativo Peter Hawkins. Per la prima volta anche Avavav, Chiara Boni (dopo la parentesi newyorkese), Karoline Vitto supported by Dolce&Gabbana, Rave Review, The Attico.

ludmila voronkina bozzetti melania rizzoliarturo artom elisabetta franchi alessandra repiniariadna romeroariadna romero 1ariadna romero 711534ariadna romero 7ariadna romero 6ariadna romero 5ariadna romero 16chiara boni elisabetta franchi alessia cappelloariadna romero 13ariadna romero 12ariadna romero 11ariadna romero 15

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA