pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “FANPAGE” TOTTI E NOEMI BOCCHI SAREBBERO IN CRISI DA TEMPO”. MOTIVO? LA GELOSIA DI LEI. MA COME MAI I DUE SONO PARTITI INSIEME PER MIAMI? IL PRESUNTO FLIRT DI LUI CON MARIALUISA JACOBELLI - FABRIZIO CORONA STRA-PARLA SUI FERRAGNEZ – PIQUE’ SVELENA SULL’EX SHAKIRA – GALEOTTO FU IL "GF" SPAGNOLO PER SHAILA GATTA (MORTA) CHE PASSA UNA NOTTE DI PASSIONE CON LORENZO SPOLVERATO: "È LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIAMO. VOLEVO STARE LÌ TUTTA LA NOTTE…DIVENTO MATTA”. VERITA’ O RECITA?  

Ivan Rota per Dagospia

 

totti

Noemi Bocchi fa orecchio da mercante sulla scappatella tra il suo Pupone e Marialuisa Jacobelli (confermata solo da lei). Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha trovato un escamotage  per fuggire via dalla pazza folla: è partito con la sua compagna Noemi Bocchi alla volta di Miami. Una fonte ha spiegato a Fanpage che la trentaseienne non ha preso affatto bene le nuove rivelazioni a proposito del fidanzato.

 

Tanto che avrebbe fatto sparire alcuni scatti che li ritraevano insieme sia nelle storie Instagram che in alcuni post.  Totti e Bocchi, infatti, sarebbero in crisi «già da tempo». Motivo? La gelosia di lei. Pare che Francesco sia «ancora molto desiderato dalle donne». E che Noemi, per evitargli tentazioni, gli abbia «impedito a lungo di partecipare a eventi o serate da solo». Tanto controllo alla fine avrebbe esasperato l'ex calciatore…

 

totti noemi bocchi 3

 

 

E parliamo ancora di Halloween: Gaia Ceccaroli riunisce a Los Angeles il gotha del nuovo cinema americano e le amiche italiane. Sposata con il regista Will Burke, autore anche delle clip per la serata degli Oscar con Jimmy Kimmel di cui i due sono molto amici. Amiche di lei Elisabetta Canalis, Miriam Leone e Sabrina Impacciatore.

 

Anticipazioni da Amici: Luk3 canta Sapore di sale. Amadeus, re per un  giorno del programma, gli ha detto che è riuscito a far bene una canzone di 60 anni fa. Senza Cri canta Malibù di Sangiovanni. Per Amadeus ha molto talento, doveva aggiungerci un pizzico di ironia. E poi rassicura Vybes che canta Makumba. Un giudice perfetto.

 

marialuisa jacobelli 3

Alessandra Mastronardi pareva tornata con il marito Gianpaolo Sannino, ma è stata paparazzata a Trastevere a Roma mentre abbraccia calorosamente un altro uomo. C’è da dire che al dito le é riapparsa la fede. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, l’ attrice nella mano sinistra non portava però nessuna fedina.

 

Gérard Piqué torna velatamente a parlare della sua ex Shakira e di come sono andate le cose:

“Sono sempre stato molto calmo. Alla fine la verità non è stata raccontata così come è stata. Quello che si dice sui media? Non posso controllarlo. La cosa più bella è che alla fine sono circondato dai miei, dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi conoscono davvero”.

 

Belen Rodriguez ha fatto pace con sé stessa? Per ora, dopo l’ex marito Stefano De Martino, ha fatto pace con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marie. Il settimanale Oggi li ha beccati al parco con la bambina e il parrucchiere ha dato un caldo bacio alla showgirl.

chiara ferragni fedez

 

Fabrizio Corona fa “chiarezza” a modo suo riguardo i Ferragnez: “…Federico e Chiara frequentano uno psicologo perché sono genitori e questa è una cosa che fa loro onore. Nell’ultimo periodo si sono rivisti avevano provato a fare pace. Chiara è andata a casa di Federico per la prima volta a giocare con i bambini e quando vanno dallo psicologo ritornano ad avere quei momenti belli che avevano prima. Poi purtroppo Fedez ha il suo carattere e ha rovinato tutto”.

 

Continua: “Quando hanno dato il tapiro a Chiara Ferragni, lei era allegra, sorridente, scherzosa e serena, ha fatto battute sulla coppia aperta, si sta tirando su. Le hanno chiesto se conoscesse Alex Cologno e Christian Rosiello e se portavano i bambini a scuola. Lei ha detto di no e ha detto che non li conosceva. Lì Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato. Lui ha detto: “Mi fai del male mi vuoi distruggere e mi fai passare come una merda”. E lì ha distrutto tutto il percorso per la pace. Quindi siamo punto e a capo”.

 

fabrizio corona

Francesca Manzini, fantastica imitatrice di Mara Venier, Ilary Blasi e via elencando, dopo la relazione con l’hair stylist Marco Scimia, famoso come il Johnny Deep de noantri, ha trovato il vero amore in Matteo Angioli e gli dedica queste parole: “Amore mio, sei tutte le risposte che cercavo, sei un uomo straordinario e ti auguro sempre più di splendere come il solo che sei”. Manco nelle frasi dei cioccolatini.

 

 

Due straordinari viaggiatori nel tempo conducono un giovanissimo Giacomo Puccini nelle atmosfere delle opere che lo renderanno famoso. Viaggi da sogno proposti dal libro PaperPuccini. La cosa curiosa é che uno dei viaggiatori sia Andrea Bocelli, la versione a fumetti di Andrea Bocelli che ha detto: “Raggiungere Puccini bambino insieme a Topolino è stato un viaggio straordinario. Eppure, una volta partiti, mi è sembrato del tutto naturale”.

 

 

lorenzo spolverato shaila gatta

Ma dovevano aspettare la trasferta in Spagna per trombare? Eppure così é stato: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno consumato. Poi lui lo ha subito detto da “gran signore” ai concorrenti iberici. E ha poi detto di Helena Prestes: “La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no…”

 

E pensare che prima a Helena diceva: “Con te è un rapporto vero e puro e io questo voglio. Dall’altra parte con Shaila non è un rapporto puro! Non le ho mai creduto. Io sono qui con te, perché c’è verità. Non me ne frega un cazzo di lei. Da quando sei entrata mi hai preso tu”.

marialuisa jacobelli

 

Lorenzo che dice a Shaila: “Le cose sotto le coperte (quelle fatte con Javier con la gatta morta). se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene. Così vuole vittimismo“. Loro che sono in Spagna non sanno che Javier ha spoilerato tutto ai concorrenti italiani.

 

Questione di peli. Sempre nella casa del Grande Fratello, Maria Vittoria: "me li vuoi fà ttè i peli?"

Jessica: "certo che a rottura de cojoni porti a bandiera proprio"

Maria Vittoria: "si lo so". Jessica: "ma vatte a depilà, li vedi i peli che c'hai sulle braccia? me pari un lupo".

shaila gattashaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…