pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO “FANPAGE” TOTTI E NOEMI BOCCHI SAREBBERO IN CRISI DA TEMPO”. MOTIVO? LA GELOSIA DI LEI. MA COME MAI I DUE SONO PARTITI INSIEME PER MIAMI? IL PRESUNTO FLIRT DI LUI CON MARIALUISA JACOBELLI - FABRIZIO CORONA STRA-PARLA SUI FERRAGNEZ – PIQUE’ SVELENA SULL’EX SHAKIRA – GALEOTTO FU IL "GF" SPAGNOLO PER SHAILA GATTA (MORTA) CHE PASSA UNA NOTTE DI PASSIONE CON LORENZO SPOLVERATO: "È LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIAMO. VOLEVO STARE LÌ TUTTA LA NOTTE…DIVENTO MATTA”. VERITA’ O RECITA?  

Ivan Rota per Dagospia

 

totti

Noemi Bocchi fa orecchio da mercante sulla scappatella tra il suo Pupone e Marialuisa Jacobelli (confermata solo da lei). Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, ha trovato un escamotage  per fuggire via dalla pazza folla: è partito con la sua compagna Noemi Bocchi alla volta di Miami. Una fonte ha spiegato a Fanpage che la trentaseienne non ha preso affatto bene le nuove rivelazioni a proposito del fidanzato.

 

Tanto che avrebbe fatto sparire alcuni scatti che li ritraevano insieme sia nelle storie Instagram che in alcuni post.  Totti e Bocchi, infatti, sarebbero in crisi «già da tempo». Motivo? La gelosia di lei. Pare che Francesco sia «ancora molto desiderato dalle donne». E che Noemi, per evitargli tentazioni, gli abbia «impedito a lungo di partecipare a eventi o serate da solo». Tanto controllo alla fine avrebbe esasperato l'ex calciatore…

 

totti noemi bocchi 3

 

 

E parliamo ancora di Halloween: Gaia Ceccaroli riunisce a Los Angeles il gotha del nuovo cinema americano e le amiche italiane. Sposata con il regista Will Burke, autore anche delle clip per la serata degli Oscar con Jimmy Kimmel di cui i due sono molto amici. Amiche di lei Elisabetta Canalis, Miriam Leone e Sabrina Impacciatore.

 

Anticipazioni da Amici: Luk3 canta Sapore di sale. Amadeus, re per un  giorno del programma, gli ha detto che è riuscito a far bene una canzone di 60 anni fa. Senza Cri canta Malibù di Sangiovanni. Per Amadeus ha molto talento, doveva aggiungerci un pizzico di ironia. E poi rassicura Vybes che canta Makumba. Un giudice perfetto.

 

marialuisa jacobelli 3

Alessandra Mastronardi pareva tornata con il marito Gianpaolo Sannino, ma è stata paparazzata a Trastevere a Roma mentre abbraccia calorosamente un altro uomo. C’è da dire che al dito le é riapparsa la fede. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, l’ attrice nella mano sinistra non portava però nessuna fedina.

 

Gérard Piqué torna velatamente a parlare della sua ex Shakira e di come sono andate le cose:

“Sono sempre stato molto calmo. Alla fine la verità non è stata raccontata così come è stata. Quello che si dice sui media? Non posso controllarlo. La cosa più bella è che alla fine sono circondato dai miei, dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi conoscono davvero”.

 

Belen Rodriguez ha fatto pace con sé stessa? Per ora, dopo l’ex marito Stefano De Martino, ha fatto pace con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marie. Il settimanale Oggi li ha beccati al parco con la bambina e il parrucchiere ha dato un caldo bacio alla showgirl.

chiara ferragni fedez

 

Fabrizio Corona fa “chiarezza” a modo suo riguardo i Ferragnez: “…Federico e Chiara frequentano uno psicologo perché sono genitori e questa è una cosa che fa loro onore. Nell’ultimo periodo si sono rivisti avevano provato a fare pace. Chiara è andata a casa di Federico per la prima volta a giocare con i bambini e quando vanno dallo psicologo ritornano ad avere quei momenti belli che avevano prima. Poi purtroppo Fedez ha il suo carattere e ha rovinato tutto”.

 

Continua: “Quando hanno dato il tapiro a Chiara Ferragni, lei era allegra, sorridente, scherzosa e serena, ha fatto battute sulla coppia aperta, si sta tirando su. Le hanno chiesto se conoscesse Alex Cologno e Christian Rosiello e se portavano i bambini a scuola. Lei ha detto di no e ha detto che non li conosceva. Lì Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato. Lui ha detto: “Mi fai del male mi vuoi distruggere e mi fai passare come una merda”. E lì ha distrutto tutto il percorso per la pace. Quindi siamo punto e a capo”.

 

fabrizio corona

Francesca Manzini, fantastica imitatrice di Mara Venier, Ilary Blasi e via elencando, dopo la relazione con l’hair stylist Marco Scimia, famoso come il Johnny Deep de noantri, ha trovato il vero amore in Matteo Angioli e gli dedica queste parole: “Amore mio, sei tutte le risposte che cercavo, sei un uomo straordinario e ti auguro sempre più di splendere come il solo che sei”. Manco nelle frasi dei cioccolatini.

 

 

Due straordinari viaggiatori nel tempo conducono un giovanissimo Giacomo Puccini nelle atmosfere delle opere che lo renderanno famoso. Viaggi da sogno proposti dal libro PaperPuccini. La cosa curiosa é che uno dei viaggiatori sia Andrea Bocelli, la versione a fumetti di Andrea Bocelli che ha detto: “Raggiungere Puccini bambino insieme a Topolino è stato un viaggio straordinario. Eppure, una volta partiti, mi è sembrato del tutto naturale”.

 

 

lorenzo spolverato shaila gatta

Ma dovevano aspettare la trasferta in Spagna per trombare? Eppure così é stato: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno consumato. Poi lui lo ha subito detto da “gran signore” ai concorrenti iberici. E ha poi detto di Helena Prestes: “La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no…”

 

E pensare che prima a Helena diceva: “Con te è un rapporto vero e puro e io questo voglio. Dall’altra parte con Shaila non è un rapporto puro! Non le ho mai creduto. Io sono qui con te, perché c’è verità. Non me ne frega un cazzo di lei. Da quando sei entrata mi hai preso tu”.

marialuisa jacobelli

 

Lorenzo che dice a Shaila: “Le cose sotto le coperte (quelle fatte con Javier con la gatta morta). se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene. Così vuole vittimismo“. Loro che sono in Spagna non sanno che Javier ha spoilerato tutto ai concorrenti italiani.

 

Questione di peli. Sempre nella casa del Grande Fratello, Maria Vittoria: "me li vuoi fà ttè i peli?"

Jessica: "certo che a rottura de cojoni porti a bandiera proprio"

Maria Vittoria: "si lo so". Jessica: "ma vatte a depilà, li vedi i peli che c'hai sulle braccia? me pari un lupo".

shaila gattashaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…