pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SFERA EBBASTA, ESCLUSO DAL FESTIVAL, SVENTOLA UN DITO MEDIO A CARLO CONTI: “AVEVO TUTTI I REQUISITI PER SANREMO” – ELODIE AMMETTE DI ESSERE “IMPEGNATIVA E CAPRICCIOSA”. CHIEDERE PER CONFERMA A IANNONE: POCHE SERE FA LEI È SCAPPATA DA UN RISTORANTE ROMANO CON UNO SGUARDO DA ERINNI - LO SCAZZO A BALLANDO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI PER L’INTERVISTA A “BELVE” - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI GOFFREDO CERZA A AURORA RAMAZZOTTI – MARGOT ROBBIE E IL NUDO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ENTRANO MARIA MONSE’ E LA FIGLIA – LA GAFFE DI VIRA CARBONE CON ALBA PARIETTI: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/l-ultima-lite-in-tv-tra-lucarelli-e-bruganelli-a-ballando-con-le-stelle-per-l-intervista-a-belve-ti-piace-dichiarare-guerra-attenta-al-rinculo/aa19f92c-95e9-4a88-9449-e3d78cc84xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta, uno dei numerosi esclusi dal Festival di Sanremo, non l’ ha presa bene e dice: “Avevo tutti i requisiti per Sanremo” e in un post alza il dito medio all’ indirizzo di Carlo Conti.

 

La lista degli esclusi é infinita come come riporta Webboh. Tra questi Al Bano, Irene Grandi, Paola & Chiara, Jalisse, Benji & Fede, Sfera Ebbasta, Madame, Franco126, LDA, Shade,Enrico Nigiotti. Arisa, Sal Da Vinci, Aiello, Tropico, Alex Britti e Raf, Chiara Galiazzo, Petit, Gazzelle, Luchè, Mida, Holden, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte con il Pagante, Michele Bravi, Virginio, Mara Sattei, Myss Keta, Matteo Paolillo, Venerus.

 

Goffredo Cerza ha chiesto in sposa Aurora Ramazzotti a Hyde Park a Londra, dove i due si erano conosciuti sei anni fa grazie all’amica comune Sara Daniele. In una foto postata, lui è in ginocchio che le porge l’ anello mentre lei per l’emozione si copre il volto con le mani: “2024-2018. I said YES in the place where we fell in love. Ti amo per sempre”, ha postato Aurora.

 

elodie iannone

I motivi della “fuga” di Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle continuano ad essere fumosi: chi dice che si è sentito male, altri dicono che è andato in ospedale dove una sua sarta è ricoverata e poi in atelier a cucire perché dovevano consegnare abiti per un reale saudita. Ma allora cosa ci faceva dietro le quinte a fare i selfie e gigioneggiarsi con Amanda Lear?

 

Molti webeti hanno ribattezzato la trasmissione “Belve ordinato su Wish”, oppure “Animaletti”: parliamo di La Vita é Meravigliosa, il programma condotto da Vira Carbone su Rai Uno.  Carbone ha fatto ad Alba Parietti alcune domande che hanno ricordato quelle di Francesca Fagnani a Belve. “Un aggettivo per definirti? Un tuo pregio? Un tuo difetto?“. Spiazzante la fine dell’ intervista: alla domanda su quale é la sua più grande paura. la Pariettona risponde che é quella di invecchiare e morire. La “chiusa” della conduttrice: “Ma.. ritrovi tua madre e tuo padre“.

 

vira carbone e alba parietti

Elodie ha sempre detto che non è facile stare con lei: “Sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”. Peró pare che Iannone inizi a stancarsi e le liti sono frequenti: poche sere fa lei è scappata da un ristorante romano con uno sguardo da erinni e lui l’ha comunque seguita.

 

Lei era con i figli al Monaco Day, lui  era solo alla prima parigina del film tratto dal suo libro, Leurs enfants après eux, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Charlotte Casiraghi e lo scrittore Nicolas Mathieu non sono ancora pronti per un red carpet insieme, ma a fine mese andranno a convivere.

 

margot robbie

Altra coppia “reale”: ad agosto in Inghilterra per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, Harry d’ Inghilterra non ha soggiornato in hotel, come solitamente fa da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage, ma ad Althorp, la tenuta della famiglia Spencer nel Northamptonshire. Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha invitato Harry, Meghan e i bambini ad Althorp questo Natale.

 

elodie iannone 22

Francesco Chiofalo, lasciatosi con Drusilla Gucci, ha una nuova fiamma: “Sì è vero sono fidanzato, anzi direi fidanzatissimo. Ormai già da qualche tempo e sono molto felice di questo devo dire la verità, lei è una ragazza davvero bellissima e una persona stupenda. Lei è un personaggio pubblico, una famosa influencer con molti follower e che ha partecipato a svariati programmi TV anche di recente”. Si tratta di Michelle Comi? La ragazza é famosa per i suoi commenti strani sentiti anche a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi e Le Iene.

 

Michele Morrone, famoso per i suoi due film hot, ovvero 365 giorni e Altri 365 giorni, ha fatto le ore piccole al Pineta, disco top milanese. Selfie in allegria alle quattro del mattino, con lui diversi amici e molte donne…

michele morrone

 

 

Dopo il flop di Jennifer Lopez ecco quello di Gwen Stefani che la settimana scorsa ha debuttato nella classifica di Billboard alla posizione numero 95, vendendo solo 13.000 copie del suo nuovo disco Bouquet.

 

aurora ramazzotti

Un successo straordinario con standing ovation al Teatro Carcano a Milano per Monica Guerritore che è scesa dal palco a baciare il pubblico estasiato. L’ attrice ha messo in scena i momenti finali della tragica vita di Giulia Trigona, zia di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore de Il Gattopardo.

 

Margot Robbie torna a parlare del suo full frontal in una scena del film The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese: “Quella scena fatta in quel modo? È stata una mia idea! Martin mi aveva detto che avrei potuto indossare una vestaglia da notte se mi fossi sentita a disagio, ma ho detto di no”. E poi ha ricordato: “Al provino ha pensato, potrei baciare Leonardo DiCaprio adesso e sarebbe fantastico. Non vedo l’ora di dirlo a tutti i miei amici. E poi ho pensato… nah. E gli ho dato un pugno in faccia! Giuro! Ci fu un silenzio di tomba per quello che mi è sembrata un’eternità ma che probabilmente durò tre secondi. Scoppiarono tutti a ridere, Leonardo compreso”.

margot robbie 3

 

 

Leo Gassmann: “Soffro di ansia sociale e ho paura di crescere, ma l'arte mi ha aiutato a non avere più paura di essere giudicato per la mia famiglia”. Ora é sugli schermi con Una Terapia di Gruppo dove interpreta un ragazzo che non riesce a staccarsi dallo smartphone.

 

GRANDE FRATELLO

 

maria monse

Dopo settimane di “dormitorio”, al Grande Fratello potrebbero arrivare delle sorprese. Nella casa entreranno come nuovi concorrenti, Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne…

La “lanciatrice” di bicchieri. Simone Costa, ex di Yulia Bruschi,  torna a parlare e su Nuovo Tv ha dichiarato: “Mi ha sfregiato il volto prima di entrare al Grande Fratello. Ho una ferita che mi ha procurato lei“. Ma allora come mai è entrato nella casa del Grande Fratello a farle visita e addirittura a difenderla quando già era stato sfregiato? Qualcosa non torna…

 

maria monse e la figlia

Javier e Helena: quel “ti distruggo” e il modo in cui letteralmente la sniffa? Per non parlare di come lei sia in grado di switchargli il mood. Sembrano complementari.

 

Aiuto. Fanno rumore in camera, Jessica Morlacchi si sveglia e trova Helena con il pupazzo Ugo nel letto del “marito” Luca Calvani che aspetta la storiella della buona notte. Jessica l’ avrebbe uccisa e ne discute non le due arpie NonélaRai.

maria monse 4

 

Alfonso e Stefano parlano su come depilarsi le palle col rasoio elettrico. Poi Lorenzo e Stefano che parlano delle loro lunghezze,

Il  tugurio se ne fotte della regia della casa. E anche del buongusto.

 

Tommaso dice a Javier: “Oh cucini te fallito", per scherzare come sempre. Javier sbotta e lancia qualcosa. Tommaso si scusa perché pensa che Javier sia nervoso per altro. Nervoso o in cerca di ulteriori clip?

 

maria monse e la figlia 24

Ma perché Shaila non sta zitta? “La domenica è il giorno del Signore, colui che si riposó dopo tanta fatica, anche noi meritiamo un attimo di pace e di tregua, chissà se Helena ce la concederà?”

shaila gattaaurora ramazzotti goffredo cerza

Ultimi Dagoreport

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?