pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SFERA EBBASTA, ESCLUSO DAL FESTIVAL, SVENTOLA UN DITO MEDIO A CARLO CONTI: “AVEVO TUTTI I REQUISITI PER SANREMO” – ELODIE AMMETTE DI ESSERE “IMPEGNATIVA E CAPRICCIOSA”. CHIEDERE PER CONFERMA A IANNONE: POCHE SERE FA LEI È SCAPPATA DA UN RISTORANTE ROMANO CON UNO SGUARDO DA ERINNI - LO SCAZZO A BALLANDO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI PER L’INTERVISTA A “BELVE” - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI GOFFREDO CERZA A AURORA RAMAZZOTTI – MARGOT ROBBIE E IL NUDO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": ENTRANO MARIA MONSE’ E LA FIGLIA – LA GAFFE DI VIRA CARBONE CON ALBA PARIETTI: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/l-ultima-lite-in-tv-tra-lucarelli-e-bruganelli-a-ballando-con-le-stelle-per-l-intervista-a-belve-ti-piace-dichiarare-guerra-attenta-al-rinculo/aa19f92c-95e9-4a88-9449-e3d78cc84xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta, uno dei numerosi esclusi dal Festival di Sanremo, non l’ ha presa bene e dice: “Avevo tutti i requisiti per Sanremo” e in un post alza il dito medio all’ indirizzo di Carlo Conti.

 

La lista degli esclusi é infinita come come riporta Webboh. Tra questi Al Bano, Irene Grandi, Paola & Chiara, Jalisse, Benji & Fede, Sfera Ebbasta, Madame, Franco126, LDA, Shade,Enrico Nigiotti. Arisa, Sal Da Vinci, Aiello, Tropico, Alex Britti e Raf, Chiara Galiazzo, Petit, Gazzelle, Luchè, Mida, Holden, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte con il Pagante, Michele Bravi, Virginio, Mara Sattei, Myss Keta, Matteo Paolillo, Venerus.

 

Goffredo Cerza ha chiesto in sposa Aurora Ramazzotti a Hyde Park a Londra, dove i due si erano conosciuti sei anni fa grazie all’amica comune Sara Daniele. In una foto postata, lui è in ginocchio che le porge l’ anello mentre lei per l’emozione si copre il volto con le mani: “2024-2018. I said YES in the place where we fell in love. Ti amo per sempre”, ha postato Aurora.

 

elodie iannone

I motivi della “fuga” di Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle continuano ad essere fumosi: chi dice che si è sentito male, altri dicono che è andato in ospedale dove una sua sarta è ricoverata e poi in atelier a cucire perché dovevano consegnare abiti per un reale saudita. Ma allora cosa ci faceva dietro le quinte a fare i selfie e gigioneggiarsi con Amanda Lear?

 

Molti webeti hanno ribattezzato la trasmissione “Belve ordinato su Wish”, oppure “Animaletti”: parliamo di La Vita é Meravigliosa, il programma condotto da Vira Carbone su Rai Uno.  Carbone ha fatto ad Alba Parietti alcune domande che hanno ricordato quelle di Francesca Fagnani a Belve. “Un aggettivo per definirti? Un tuo pregio? Un tuo difetto?“. Spiazzante la fine dell’ intervista: alla domanda su quale é la sua più grande paura. la Pariettona risponde che é quella di invecchiare e morire. La “chiusa” della conduttrice: “Ma.. ritrovi tua madre e tuo padre“.

 

vira carbone e alba parietti

Elodie ha sempre detto che non è facile stare con lei: “Sono impegnativa e capricciosa. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”. Peró pare che Iannone inizi a stancarsi e le liti sono frequenti: poche sere fa lei è scappata da un ristorante romano con uno sguardo da erinni e lui l’ha comunque seguita.

 

Lei era con i figli al Monaco Day, lui  era solo alla prima parigina del film tratto dal suo libro, Leurs enfants après eux, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Charlotte Casiraghi e lo scrittore Nicolas Mathieu non sono ancora pronti per un red carpet insieme, ma a fine mese andranno a convivere.

 

margot robbie

Altra coppia “reale”: ad agosto in Inghilterra per il funerale dello zio Lord Robert Fellowes, Harry d’ Inghilterra non ha soggiornato in hotel, come solitamente fa da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage, ma ad Althorp, la tenuta della famiglia Spencer nel Northamptonshire. Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha invitato Harry, Meghan e i bambini ad Althorp questo Natale.

 

elodie iannone 22

Francesco Chiofalo, lasciatosi con Drusilla Gucci, ha una nuova fiamma: “Sì è vero sono fidanzato, anzi direi fidanzatissimo. Ormai già da qualche tempo e sono molto felice di questo devo dire la verità, lei è una ragazza davvero bellissima e una persona stupenda. Lei è un personaggio pubblico, una famosa influencer con molti follower e che ha partecipato a svariati programmi TV anche di recente”. Si tratta di Michelle Comi? La ragazza é famosa per i suoi commenti strani sentiti anche a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi e Le Iene.

 

Michele Morrone, famoso per i suoi due film hot, ovvero 365 giorni e Altri 365 giorni, ha fatto le ore piccole al Pineta, disco top milanese. Selfie in allegria alle quattro del mattino, con lui diversi amici e molte donne…

michele morrone

 

 

Dopo il flop di Jennifer Lopez ecco quello di Gwen Stefani che la settimana scorsa ha debuttato nella classifica di Billboard alla posizione numero 95, vendendo solo 13.000 copie del suo nuovo disco Bouquet.

 

aurora ramazzotti

Un successo straordinario con standing ovation al Teatro Carcano a Milano per Monica Guerritore che è scesa dal palco a baciare il pubblico estasiato. L’ attrice ha messo in scena i momenti finali della tragica vita di Giulia Trigona, zia di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore de Il Gattopardo.

 

Margot Robbie torna a parlare del suo full frontal in una scena del film The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese: “Quella scena fatta in quel modo? È stata una mia idea! Martin mi aveva detto che avrei potuto indossare una vestaglia da notte se mi fossi sentita a disagio, ma ho detto di no”. E poi ha ricordato: “Al provino ha pensato, potrei baciare Leonardo DiCaprio adesso e sarebbe fantastico. Non vedo l’ora di dirlo a tutti i miei amici. E poi ho pensato… nah. E gli ho dato un pugno in faccia! Giuro! Ci fu un silenzio di tomba per quello che mi è sembrata un’eternità ma che probabilmente durò tre secondi. Scoppiarono tutti a ridere, Leonardo compreso”.

margot robbie 3

 

 

Leo Gassmann: “Soffro di ansia sociale e ho paura di crescere, ma l'arte mi ha aiutato a non avere più paura di essere giudicato per la mia famiglia”. Ora é sugli schermi con Una Terapia di Gruppo dove interpreta un ragazzo che non riesce a staccarsi dallo smartphone.

 

GRANDE FRATELLO

 

maria monse

Dopo settimane di “dormitorio”, al Grande Fratello potrebbero arrivare delle sorprese. Nella casa entreranno come nuovi concorrenti, Maria Monsè e la figlia Perla, ormai diciottenne…

La “lanciatrice” di bicchieri. Simone Costa, ex di Yulia Bruschi,  torna a parlare e su Nuovo Tv ha dichiarato: “Mi ha sfregiato il volto prima di entrare al Grande Fratello. Ho una ferita che mi ha procurato lei“. Ma allora come mai è entrato nella casa del Grande Fratello a farle visita e addirittura a difenderla quando già era stato sfregiato? Qualcosa non torna…

 

maria monse e la figlia

Javier e Helena: quel “ti distruggo” e il modo in cui letteralmente la sniffa? Per non parlare di come lei sia in grado di switchargli il mood. Sembrano complementari.

 

Aiuto. Fanno rumore in camera, Jessica Morlacchi si sveglia e trova Helena con il pupazzo Ugo nel letto del “marito” Luca Calvani che aspetta la storiella della buona notte. Jessica l’ avrebbe uccisa e ne discute non le due arpie NonélaRai.

maria monse 4

 

Alfonso e Stefano parlano su come depilarsi le palle col rasoio elettrico. Poi Lorenzo e Stefano che parlano delle loro lunghezze,

Il  tugurio se ne fotte della regia della casa. E anche del buongusto.

 

Tommaso dice a Javier: “Oh cucini te fallito", per scherzare come sempre. Javier sbotta e lancia qualcosa. Tommaso si scusa perché pensa che Javier sia nervoso per altro. Nervoso o in cerca di ulteriori clip?

 

maria monse e la figlia 24

Ma perché Shaila non sta zitta? “La domenica è il giorno del Signore, colui che si riposó dopo tanta fatica, anche noi meritiamo un attimo di pace e di tregua, chissà se Helena ce la concederà?”

shaila gattaaurora ramazzotti goffredo cerza

Ultimi Dagoreport

sydney sweeney euphoria

BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7 GIORNI SU 7. IL PREZZO LO FAI TU - LE DONNE CHE VENDONO IL LORO CORPO SU ONLYFANS NON SONO SEMPRE DISPERATE. ANZI: SPESSO LO FANNO PERCHÉ LO VOGLIONO – DA “EUPHORIA” A “MARGO HA PROBLEMI DI SOLDI”, HOLLYWOOD HA SCOPERTO LE PIATTAFORME HARD A PAGAMENTO, MA PRESENTA SEMPRE LA SOLITA STORIELLA DELLO “STRUMENTO DI RISCATTO” PER POVERE DISPERATE – BARBARA COSTA: “SI TEME A DIRE CHE IL PORNO LO SI FA PER PERSONALE SCELTA DI LUSSURIA, FETISH, NINFOMANIA - NELLE SERIE TV, SE VENDI FIGA, VAI PUNITA. IL SENSO DI COLPA CI DEVE STARE. SE VOLESSERO ILLUSTRARE UNA PUR PORZIONE DI REALTÀ, QUESTE SERIE TV DOVREBBERO FAR DIRE AI PERSONAGGI CHE LORO VENDONO FIGA, SU ONLYFANS, PERCHÉ… MI VA E CI STA. PERCHÉ NON C’HO VOGLIA DI FARE ALTRO. NON HO ALTRI TALENTI. NON VOGLIO SUDARE ALTRIMENTI. E PERCHÉ PIÙ DI TUTTO VOGLIO I SOLDI - IL DENARO È IL VALORE CHE FA E TI DÀ (E SE LA VUOI) MORALITÀ. L’UNICA SOSTENIBILE..." - VIDEO

luigi lovaglio mps mediobanca

DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUNO SI DOMANDA CHE FINE HA FATTO L’INTEGRAZIONE (PREVISTA PER IL 3 GIUGNO) TRA LA BANCA SENESE E MEDIOBANCA (CHE HA IN PANCIA IL TESORETTO DEL 13% DI GENERALI) - CHE DIAVOLO DI DUBBI E PERPLESSITÀ SONO SORTI TRA I SOCI (DELFIN, BPM, FONDI INTERNAZIONALI, ETC.) CHE HANNO INASPETTATAMENTE APPOGGIATO IL RITORNO ALLA GUIDA DI MONTEPASCHI DI LUIGI LOVAGLIO, L’AD LICENZIATO PER GIUSTA CAUSA, DOPO AVER GESTITO LA VITTORIOSA SCALATA A MEDIOBANCA? - C’È CHI ACCENNA AI FONDI (BLACKROCK, NORGES, ETC.) CHE SAREBBERO PERPLESSI SULLE SINERGIE CHE SCATURIRANNO DALL’INTEGRAZIONE DELLE DUE BANCHE - C’È CHI METTE DI MEZZO I TEMPI ‘’AVVENTATI’’ PER PORTARE IN PORTO UN’OPERAZIONE CHE DEVE OTTENERE L’APPROVAZIONE DEI DUE/TERZI DELL’ASSEMBLEA MPS – UNA MOSSA CHE LOVAGLIO SA BENE CHE NON PUÒ PERDERE: IN CASO DI BOCCIATURA, DOVREBBE DIMETTERSI - (CHISSA' POI COME VA FINIRE L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO CONCERTO RELATIVO ALL’OPS DI MPS SU MEDIOBANCA, IN CUI SONO INDAGATI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...)

elly schlein giorgia meloni taruffi bonafoni de luca bonaccini

LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE ALL’OBBLIGO PER UNA COALIZIONE DI INDICARE IL NOME DEL CANDIDATO PREMIER (ELLY E' SICURA DI BATTERE CONTE ALLE PRIMARIE), C’È UN NODO CHE STA SPACCANDO I PARTITI: LE PREFERENZE – IL “MELONELLUM”, CHE AVEVA ELIMINATO LA PREFERENZE PER "RESTITUIRE SOVRANITÀ" AGLI ELETTORI, TOGLIENDO POTERE AI CACICCHI E A FAVORE DELLE "NOMINE DALL'ALTO" DELLE SEGRETERIE NEI LISTINI BLOCCATI, È STATO BOCCIATO DA FORZA ITALIA E LEGA! - BRUTTO SCHIAFFO PER SCHLEIN CHE HA L'AMBIZIONE SFRENATA DI RIEMPIRE LE LISTE CON CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA - MA I RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE RACCONTANO UN’ALTRA STORIA: NEI COMUNI VINCONO CANDIDATI CHE NON NASCONO CON PD-ELLY, NON PARLANO IL SUO LINGUAGGIO DI SUPERCAZZOLE CON SCAPPELLAMENTO A SINISTRA E, IN MOLTI CASI, NON APPARTENGONO NEMMENO AL PERIMETRO DEL “CAMPO LARGO” TEORIZZATO DALLA SEGRETARIA - SE IL SISTEMA DELLE "LISTE BLOCCATE" DOVESSE ANDARE IN PORTO CHI PORTERÀ I VOTI AL PD, I CARNEADI DI ELLY: BONAFONI, TARUFFI, CHIARA BRAGA?

sallusti cerno

FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA INIZIATO A SMANIARE: E’ ANDATO IN CRISI DI ATTENZIONI – PER OSCURARE IL RITORNO DI SALLUSTI, E RIMETTERE SE STESSO AL CENTRO DEL VILLAGGIO, QUELLA REGINA PAZZA DI CERNO HA DATO DISPOSIZIONI ALLA REDAZIONE DI "SCHIERARE" DOMANI IN PRIMA PAGINA TUTTE LE FIRME PIU’ IMPORTANTI DE "IL GIORNALE" – STRANO, PER UN DIRETTORE CHE IN REDAZIONE SI VEDE POCO E HA VIA VIA OSCURATO GLI EDITORIALI ALTRUI LASCIANDO SPAZIO SOLO A SE STESSO…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA BRANCA-MELONI, NON ANDRÀ MAI E POI MAI - CALENDA CI HA INVIATO LA SEGUENTE PRECISAZIONE: “CARO DAGO, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI CANDIDARMI A FARE IL SINDACO DI ROMA. NON HO MAI AVUTO CONTATTI CON LA DESTRA A QUESTO PROPOSITO E SE ME LO CHIEDESSERO RISPONDEREI “NO GRAZIE”. IL LAVORO IN CUI SONO TOTALMENTE IMPEGNATO È GUIDARE AZIONE ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE” – COME SI DICE ALLA GARBATELLA: “ 'A GIO', SE VEDEMO…”

il messaggero francesco gaetano caltagirone giorgia meloni villa galleria borghese crosetto

FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E CALTAGIRONE MINACCIA DI INCRINARSI? - SBIRCIANDO “IL MESSAGGERO” DI OGGI SPICCANO DUE ARTICOLI CHE NON AVRANNO FATTO ALCUN PIACERE ALLA FIAMMA MAGICA – IL PRIMO È ADDIRITTURA UNO SCOOP, ESSENDO L’UNICO GIORNALE A RIVELARE UNA “LITE FURIBONDA A PALAZZO CHIGI” TRA LA DUCETTA E CROSETTO (CHE HA SMENTITO) – IL SECONDO È UNA PAGINATA DEDICATA ALL’AMPLIAMENTO DELLA GALLERIA BORGHESE, CARO A CALTA-RUTELLI-CHICCOTESTA, CHE IL “TIMES” DI LONDRA, IN COMPAGNIA DI FDI (FABIO RAMPELLI), HA DEFINITO “BLASFEMO”…