pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SHAKIRA SI ACCORGE CHE UN FAN LA FILMA SOTTO LA GONNA E ABBANDONA IL PALCO (VIDEO!) - ANTONINO SPINALBESE A “CIAO MASCHIO”: “BELEN? NON ERA FACILE STARE CON LEI”. LA REPLICA DELL’ARGENTINA - LINO GIULIANO SQUALIFICATO DAL "GRANDE FRATELLO" (PRIMA ANCORA DI ENTRARE) PER UN COMMENTO OMOFOBO – ALICE CAMPELLO SU MORATA E LE FOTO CANCELLATE – ARIA DI CRISI TRA DE LELLIS E TONY EFFE? - EGONU, ORRO E LE PALLAVOLISTE AZZURRE, ORO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI, BALLERINE PER UNA NOTTE DA MILLY - LE CONFESSIONI DI CECILIA RODRIGUEZ A “VERISSIMO” - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2024/09/Antonino-Spinalbese-psicopatico-lunatico-e-gentile---Ciao-Maschio-14092024-8e4aa040-c3d4-4670-8918-f0057afe62d3.html

 

https://video.corriere.it/spettacoli/shakira-si-accorge-che-un-fan-la-filma-sotto-la-gonna-e-abbandona-il-palco/2d5548c3-cd0b-4abd-94fa-79f5c9117xlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

spinalbese belen

A “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua relazione con Belen: “Io e lei siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto”. I due continuano ad avere un rapporto quasi quotidiano per il bene della figlia Luna Marì: “Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io”.

belen rodriguez

 

La reazione di Belen non si è fatto attendere. Domenica mattina, l'argentina ha pubblicato una storia su Instagram che sembrerebbe essere proprio rivolta all’ex fidanzato e papà della sua secondogenita. La showgirl ha condiviso una foto con la scritta: “Non mi interessa il giudizio degli altri”

 

 

Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Il sito davidemaggio.it annuncia che Lino Giuliano, ex Temptation, non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5. Mediaset ha deciso di squalificare il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina.

 

shakira 4

Cecilia Rodriguez a “Verissimo”: “Voglio diventare mamma, Ignazio Moser è l’uomo giusto. La sorella di Belen non voleva che il marito festeggiasse l’addio al celibato: "Ero preoccupatissima, gli ho chiesto di non farlo. Da me si fa insieme, perché farlo separati? Poi è andata benissimo a tutti e due".

 

 

Alice Campello, dopo la separazione da Alvaro Morata, è finita sotto accusa di molti webeti per non aver eliminato dai social le foto che la ritraggono insieme all’ex marito. Le scrivono: “Per rispetto dovresti togliere le foto di coppia del mese di luglio, Alvaro lo ha fatto” e lei scocciata ha replicato: “Per rispetto non dovresti dare la tua opinione su cose così intime e delicate. È il mio passato e non ho voglia di cancellare le foto perché è il mio passato e perché il mio passato mi ha reso molto felice e mi ha dato quattro figli che sono la mia vita intera“.

 

shakira

 

 

Aria già di crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe? Lei ha pubblicato uno scatto fatto in un locale dove appare una scritta sul muro che recita: “Scappa finché sei in tempo”. La storia Instagram era corredata dall’emoticon con l’arco e la freccia di Cupido. Boh!

 

 

Il vento soffia ancora: chi è quel famoso cantante, visto anche in programmi non prettamente musicali, che ha da anni una liaison con un Influencer milanese molto, ma molto ben dotato?

 

Sabato notte Shakira e Anitta si sono esibite in un locale di Miami. La prima ha ballato sulle note del suo nuovo singolo, Soltera, ma un ragazzo ha iniziato a filmarla dal basso, lei si è subito sistemata il vestito e ha chiesto di smetterla, ma il ragazzo ha continuato e Shakira ha lasciato il palco. Le immagini della serata sono diventate virali.

shakira 3

 

Rossella Brescia, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto di Luciano Cannito, suo compagno per circa vent’anni. “Siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia…Credo nell’amore ma non mi fa sognare più. Dopo quasi vent’anni è finita la storia d’amore con Luciano, ma non per mia volontà. Bisogna rispettare la sincerità dei sentimenti e se per lui erano cambiati non bisogna colpevolizzarlo, non c’era una terza persona…”

 

Sabato 28 settembre inizia Ballando con le Stelle e per presentare il programma Milly Carlucci è stata ospite di Francesca Fialdini per un’intervista. A Da Noi A Ruota Libera ha rivelato chi saranno le prime ballerine per una notte: scenderanno in pista le campionesse olimpiche di volley: Anna Danesi, Paola Egonu, Alessia Orro, Myriam Sylla, Monica de Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian. Ha aggiunto che i Cugini di Campagna non avranno ai piedi le loro amate zeppe.

giulia de lellis

 

Milly Carlucci ha poi rivelato : “Allora, vi dico una cosa, ci sono nuovi sotterranei antagonismi tra i maestri, è la verità, ci sono. Però non è necessariamente una cosa così negativa. Alla fine sono anche sani perché il competitore deve avere voglia di dimostrare chi è e di superare l’altro. Altrimenti che gara o competizione è? E quindi anche il maestro nuovo che ha voglia di farsi vedere ci sta ed è importante. Questa è una cosa reale e l’ho detta da voi”.

 

 

lino giulianogiulia de lellis 3cecilia rodriguez 4cecilia rodriguezbelen rodriguez 23paola egonumonica de gennaro paola egonumonica de gennaro paola egonumonica de gennaro paola egonualessia orroalessia orroalessia orroalessia orrogiulia de lellis tony effe

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...