pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - SINNER, STAI ATTENTO! LA FIDANZATA DEL NUMERO 1 DEL MONDO ANNA KALINSKAYA CONFESSA: “MI SCRIVONO TANTI CALCIATORI” – CARNE FRESCA PER ANNA FALCHI, 52 ANNI: LA CONDUTTRICE E’ STATA BECCATA DA “DIVA E DONNA” CON UNO PSICOLOGO DI 34 ANNI - LE IENE NICOLÒ DE DEVITIIS E VERONICA RUGGERI SI SONO LASCIATI A CAUSA DI ROSE VILLAIN? – MICHELLE HUNZIKER SI FA IL CULO PER AVERE A 47 ANNI UN FISICO DA URLO – NINA ZILLI A “BALLANDO” (MA MILLY SOGNA LA FERRAGNI) – LA FESTA PRE-MATRIMONIO DI SIMONA VENTURA – VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/simona-ventura-e-giovanni-terzi-pronti-alle-nozze-il-pre-wedding-a-milano_84025394-02k.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya sinner

Oltre la racchetta c’è il pallone. Momento d’oro per Sinner, reduce dal trionfo al torneo di Halle e in attesa di Wimbledon.  Anna Kalinskaya, sua fidanzata, ha fatto una confessione a sorpresa.

 

La tennista russa, nel corso del torneo a Berlino, ha preso parte a una ‘sfida telefonica’. Tra le tante, domande, le è stato chiesto di nominare la persona più famosa presente nei suoi direct e lei ha detto: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo”.

 

simone barbato anna falchi 34

Conclusa la recente storia d’amore con Andrea Crippa, Anna Falchi, 52 anni, ha ritrovato l’amore, almeno per il momento. Si tratta di Simone Barbato, psicologo 34enne con cui è stata paparazzata da Diva e Donna in centro a Roma con tanto di calde effusioni.

 

Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di Rose Villain? "Visti insieme, lui ci ha provato", si dice. C’è però un “piccolo” particolare: Rose Villain non è single ma è sposata dal 2022 con il produttore discografico Sixpm (Andrea Ferrara) assieme a lei da 9 anni nella vita privata e nel lavoro.

 

nina zilli

Chi la fa l’ aspetti. La gieffina Anita Olivieri aveva lasciato l’altalenante fidanzato Edoardo Sanson per Alessio Falsone (incontrato nella casa del Grande Fratello) che l’ha già lasciata.La plurilaureata Anita sperava in un riavvicinamento, ma Sanson si é legato a Nicole Murgia, altra gieffina, ma della precedente edizione.

 

Michelle Hunziker a Vanity Fair: "Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni!”.

 

Andrea Laffranchi ha rivelato: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle…” La cantante non ha confermato la cosa. Trattativa in corso per avere Chiara Ferragni: Milly Carlucci ci tiene tanto. L’entourage della “Pandora” peró dice che non é interessata.

anna falchi

 

Nel giorno della sua festa di matrimonio, Simona Ventura è pazza d’ amore e dice: Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive.   L’abbiamo scelta insieme, Giovanni Terzi, perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker

Alla festa pre-wedding ieri a Milano c’erano tra i mille invitati anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia, Nadia Venturini, Alessandro Boero e il dj producer Ben Dj, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Raffaella Fico e Paola Barale. A organizzare il party dell’ Iban come qualcuno l’ ha ironicamente chiamato (gli sposi sugli inviti hanno messo l’ iban con causale “honeymoon”) é stato Enzo Miccio. Simona Ventura ha indossato un tailleur della stessa griffe che ha vestito le spose Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez. Provate a chiedervi il perché…

 

 

A meno di un mese dal concerto di Taylor Swift é giá iniziata ufficialmente la fila per il parterre. Lo annuncia un biglietto fuori da San Siro. Vengono distribuiti numeri ai nuovi arrivati e la fila viene monitorata quotidianamente! Per entrambe le notti sono stati creati due gruppi Telegram.

 

rose villain 4

Beatrice Luzzi paparazzata a Roma di nuovo mentre con Giuseppe Garibaldi mentre passeggiano innamorati con il cagnolino di lei. Il lui di questa improbabile coppia dice: “Non ho vinto,ma all uscita mi sono reso conto che ho vinto per quanto bene ho trasmesso alle persone e quella è stata la mia vittoria più  grande,vedere tanto affetto nei miei confronti e vedere tanta gente che mi apprezza”.

rose villainrose villain 45nicolo de devitiis veronica ruggerisimona ventura giovanni terzianna falchi 56

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…