pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - SINNER, STAI ATTENTO! LA FIDANZATA DEL NUMERO 1 DEL MONDO ANNA KALINSKAYA CONFESSA: “MI SCRIVONO TANTI CALCIATORI” – CARNE FRESCA PER ANNA FALCHI, 52 ANNI: LA CONDUTTRICE E’ STATA BECCATA DA “DIVA E DONNA” CON UNO PSICOLOGO DI 34 ANNI - LE IENE NICOLÒ DE DEVITIIS E VERONICA RUGGERI SI SONO LASCIATI A CAUSA DI ROSE VILLAIN? – MICHELLE HUNZIKER SI FA IL CULO PER AVERE A 47 ANNI UN FISICO DA URLO – NINA ZILLI A “BALLANDO” (MA MILLY SOGNA LA FERRAGNI) – LA FESTA PRE-MATRIMONIO DI SIMONA VENTURA – VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/simona-ventura-e-giovanni-terzi-pronti-alle-nozze-il-pre-wedding-a-milano_84025394-02k.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya sinner

Oltre la racchetta c’è il pallone. Momento d’oro per Sinner, reduce dal trionfo al torneo di Halle e in attesa di Wimbledon.  Anna Kalinskaya, sua fidanzata, ha fatto una confessione a sorpresa.

 

La tennista russa, nel corso del torneo a Berlino, ha preso parte a una ‘sfida telefonica’. Tra le tante, domande, le è stato chiesto di nominare la persona più famosa presente nei suoi direct e lei ha detto: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo”.

 

simone barbato anna falchi 34

Conclusa la recente storia d’amore con Andrea Crippa, Anna Falchi, 52 anni, ha ritrovato l’amore, almeno per il momento. Si tratta di Simone Barbato, psicologo 34enne con cui è stata paparazzata da Diva e Donna in centro a Roma con tanto di calde effusioni.

 

Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati a causa di Rose Villain? "Visti insieme, lui ci ha provato", si dice. C’è però un “piccolo” particolare: Rose Villain non è single ma è sposata dal 2022 con il produttore discografico Sixpm (Andrea Ferrara) assieme a lei da 9 anni nella vita privata e nel lavoro.

 

nina zilli

Chi la fa l’ aspetti. La gieffina Anita Olivieri aveva lasciato l’altalenante fidanzato Edoardo Sanson per Alessio Falsone (incontrato nella casa del Grande Fratello) che l’ha già lasciata.La plurilaureata Anita sperava in un riavvicinamento, ma Sanson si é legato a Nicole Murgia, altra gieffina, ma della precedente edizione.

 

Michelle Hunziker a Vanity Fair: "Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni!”.

 

Andrea Laffranchi ha rivelato: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle…” La cantante non ha confermato la cosa. Trattativa in corso per avere Chiara Ferragni: Milly Carlucci ci tiene tanto. L’entourage della “Pandora” peró dice che non é interessata.

anna falchi

 

Nel giorno della sua festa di matrimonio, Simona Ventura è pazza d’ amore e dice: Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive.   L’abbiamo scelta insieme, Giovanni Terzi, perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.

 

aurora ramazzotti michelle hunziker

Alla festa pre-wedding ieri a Milano c’erano tra i mille invitati anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia, Nadia Venturini, Alessandro Boero e il dj producer Ben Dj, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Raffaella Fico e Paola Barale. A organizzare il party dell’ Iban come qualcuno l’ ha ironicamente chiamato (gli sposi sugli inviti hanno messo l’ iban con causale “honeymoon”) é stato Enzo Miccio. Simona Ventura ha indossato un tailleur della stessa griffe che ha vestito le spose Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez. Provate a chiedervi il perché…

 

 

A meno di un mese dal concerto di Taylor Swift é giá iniziata ufficialmente la fila per il parterre. Lo annuncia un biglietto fuori da San Siro. Vengono distribuiti numeri ai nuovi arrivati e la fila viene monitorata quotidianamente! Per entrambe le notti sono stati creati due gruppi Telegram.

 

rose villain 4

Beatrice Luzzi paparazzata a Roma di nuovo mentre con Giuseppe Garibaldi mentre passeggiano innamorati con il cagnolino di lei. Il lui di questa improbabile coppia dice: “Non ho vinto,ma all uscita mi sono reso conto che ho vinto per quanto bene ho trasmesso alle persone e quella è stata la mia vittoria più  grande,vedere tanto affetto nei miei confronti e vedere tanta gente che mi apprezza”.

rose villainrose villain 45nicolo de devitiis veronica ruggerisimona ventura giovanni terzianna falchi 56

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”