pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SONIA BRUGANELLI SI COSPARGE IL CAPO DI CENERE: "L'ARROGANZA FORSE A VOLTE MI APPARTIENE MA QUANDO SI VA IN TV UN POCHINO SIAMO TUTTI COSTRUITI” - LA SLINGUAZZATA TRA GIULIA DE LELLIS E TONY EFFE, LA RISPOSTA INDIRETTA DI EROS RAMAZZOTTI ALLA SUA EX – CARLA BRUNI DEBUTTA SULLA PASSERELLA DEL VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW – DOVE CAMERON PAZZA DI DAMIANO DEI MANESKIN – AL GRANDE FRATELLO AMANDA LECCISO DÀ DELL’ INSTABILE A HELENA PRESTES, JESSICA MORLACCHI PENSA AL RITIRO (“TUTTO TROPPO PIATTO”) E SHAILA GATTA…

Ivan Rota per Dagospia

 

sonia bruganelli

Giulia De Lellis su Instagram ha condiviso la foto mentre si scambia un bacio con Tony Effe: al matrimonio della cugina, celebrato il giorno dopo il concerto del rapper, ha indossato gli anelli del fidanzato che lei definisce “il cattivo ragazzo”.

 

 

 

Anche se non é mercoledì delle ceneri, la Bruganelli si cosparge il capo di cenere per risultare pia e serena: "Oggi non ho più rabbia  e si vede che non c'è più... L'umiltà non si dichiara, non significa non avere le scarpe firmate... L'arroganza forse a volte mi appartiene, ma l'umiltà si dimostra nella vita. Per cui da questo punto di vista sono serena perché ho tanto pudore. Ho pudore nel difendere aspetti della vita che mi hanno cambiata, trasformata, a volte rovinata, altre salvata... a volte letta come strafottente. Penso di essere naturale e costruita. Quando si va in tv un pochino siamo tutti costruiti. Anche la naturalezza può essere costruita".

tony effe giulia de lellis

 

 

E l’ex prémière dame Carla Bruni ci stupisce ancora: fa il suo debutto sulla passerella della sfilata di moda di Victoria's Secret a cinquantasei anni in pizzo nero dalla testa ai piedi e ali con frange. Con ironia ha indossato una biancheria da sturbo.

 

Al primo anniversario di relazione, Dove Cameron sigla l’ amore verso Damiano “Maneskin” David con queste parole: “È stato l'anno più veloce della mia vita. Avrei solo voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre". Solo che lui nelle ultime foto pare dimagrito e emaciato. I fan sono preoccupati.

 

shaila gatta

Eros Ramazzotti, senza mai citarla, risponde alla sua ex Dalila Gelsomino che in un lungo post aveva detto che la sua dignità di donna è stata calpestata: “La rabbia prolungata danneggia il fegato. Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni…Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa". Una spiegazione al tutto si può trovare in una vecchia copertina di Novella 2000…

 

 

amanda lecciso

Ben vengano gli attori che dicono che le scelte di sceneggiatura relative ai propri personaggi fanno cagare: questo ha fatto Maria Esposito. Ha abbandonato il set di Mare Fuori perché il finale non le piaceva: “Quando ho letto il copione ho detto ‘ma perché’? Non aveva senso”.

 

 

Due gruppi di donne nella casa del Grande Fratello che litigano tra loro: da una parte Jessica, Amanda e Maria Vittoria: quest’ ultima dice di essere stata spintonata e “travolta” da Yulia che viene difesa dalle Non é la Rai. Yulia dice che non é vero. E Jessica: “Yulia, ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le cazzate! E non prendermi per il culo”.

jessica morlacchi

 

Le Non é la Rai: “Ma state a parlare sempre delle stesse cose..” Jessica: “Ma sai siamo al GF.. se abbiamo meglio da fare dimmelo..”

 

Jessica, inoltre, ha manifestato l’ intenzione di lasciare la casa, cosí come Lorenzo.

 

Ma é veramente così simpatica Pamela “Chucky” Petrarolo con quel sorriso stampato da “bambola assassina”? In molti dicono di no. A Enzo Paolo Turchi ha raccontato di quando ventisettenne partecipò a La Fattoria: litigò con Katia Ricciarelli per un futile motivo e la soprano (dice lei) le chiese scusa. A dire il vero nessuno la sopportava, Pamela era invisa a tutti e con la Ricciarelli litigò più volte.

 

 

Beatrice Luzzi: “Vorrei ricordare che mi permisi di dire non equilibrato (a Massimiliano Varrese) e mi faceste nera.. instabile è più grave..” È stata Amanda Lecciso a dare dell’ instabile a Helena Prestes.

 

helena prestes

Dopo il discorso che non faceva una piega di Beatrice Luzzi e dopo essere finita in nomination è arrivato  “casualmente” il bacio sotto le coperte tra Javier e la sempre più prevedibile Shaila Gatta “morta”che ora dovrà inventarsi qualche scusa da dire al fidanzato Sasà.

helena prestes 1shaila gatta copia

carla brunicarla brunidamiano dove camerondamiano david dove camerondamiano david cameron dovedove camerondove cameron damiano davidcarla bruni 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….