pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA INCINTA? PER I MEDIA ARGENTINI ASPETTA UN FIGLIO DAL RAPPER L-GANTE. SI SCATENA LA FURIA DI ICARDI CHE AVREBBE PRESO UN VOLO PER BUENOS AIRES PER CHIEDERLE SPIEGAZIONI – IL PRESUNTO FLIRT TRA L’ATTACCANTE DELL’ATLETICO MADRID JULIAN ALVAREZ E MIA KHALIFA, CORONA E LA FAMIGLIA "NON ALLARGATA", BELEN E L’ADDIO CON DE MARTINO – GRANDE BORDELLO: DOPO AVER PROVATO TUTTE LE POSE DEL KAMASUTRA SOTTO IL PIUMONE CON IL SUO LORENZO, SHAILA GATTA RISULTA LA PREFERITA AL TELEVOTO - NELLA CASA DEL "GF" SAREBBERO STATI TROVATI DODICI PRESERVATIVI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara l gante

Wanda Nara incinta? Per i media argentini aspetta un figlio dal rapper L-Gante. Si scatena la furia di Icardi che dopo aver ricevuto la notizia avrebbe preso un volo per Buenos Aires per chiederle spiegazioni…

 

La stampa argentina ha riportato la incredibile notizia di una presunta relazione fra il giocatore dell'Atletico Madrid e la pornostar libanese naturalizzata statunitense: Mia Khalifa e Julian Alvarez stanno facendo impazzire gli webeti.

 

Fabrizio Corona per una volta tranquillo. Sul suo profilo pubblica uno scatto: si trova in un bar a Milano seduto al tavolo insieme all’ex moglie Nina Moric, al primogenito Carlos e alla fidanzata Sara Barbieri incinta. “Ecco la mia famiglia, ma non è allargata”, dice a commento della foto. Il figlio in arrivo si chiamerà Thiago.

 

wanda nara 23

 

Su DiPiù Tv Belen Rodriguez torna a parlare anche dell’addio con De Martino. “La crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma purtroppo dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati”. Poi dice: “Il fisico non è più quello di quando avevo trent’anni, ma comunque non mi sento vecchia. Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più"

 

Lady Gaga, dopo il semiflop del film Joker Folie à Deux,  sta vivendo un successo con Die With A Smile e purtroppo un insuccesso con Disease. La prima canzone  incisa con Bruno Mars questa settimana è rimasta  al secondo posto della classifica Billboard dei singoli più venduti e ha guadagnato pure due nomination ai prossimi Grammy Awards. Disease invece é sprofondata.

 

Erano 529, sono stati selezionati 46, poi ridotti a  24 e con la prima puntata di Sanremo Giovani, sono rimasti in 21. Nella prima puntata si sono esibiti i primi 6 e solo 3 hanno passato il turno: sono stati promossi Mew, Tancredi e Mazzariello.

 

mia khalifa3

John Krasinski è stato incoronato dalla rivista People l'uomo più sexy del mondo 2024: boh! Ha sposato  Emily Blunt nel 2010, a Cernobbio, sul lago di Como: i due  hanno due figlie.

 

A Il Paradiso delle Signore, ambientato nel 1965, è andato in onda il racconto di cosa ha significato essere gay in Italia a quei tempi : “Volevano togliergli la voglia di amare invece gli hanno tolto quella di vivere. Siamo quasi nel '66, quanto tempo ci vorrà prima che questi pregiudizi scompaiano?" La serie tv sempre più seguita affronta anche temi importanti.

 

A sorpresa Elena Sofia Ricci è tornata sul set di Che Dio ci Aiuti ancora nei panni di Suor Angela per alcune puntate della nuova stagione.

mia khalifa

 

GRANDE FRATELLO

 

Al Grande Fratello, le due Non é la Rai prima sclerano e poi dicono a Beatrice Luzzi: "probabilmente non ci segui abbastanza". Lei ride da matti e Jessica é allibita: che figure si fanno quando non si sa cosa dire. Anche perché ha ragione Beatrice: sono delle voltafaccia da paura

 

Dopo aver provato tutte le pose del kamasutra sotto il piumone con il suo Lorenzo, Shaila Gatta risulta la preferita al televoto. Persino il sito ufficiale del Grande Fratello ha aperto un sondaggio sui due infoiati: amore o strategia? Nella casa sarebbero stati trovati dodici preservativi secondo le informazioni di Grazia Sambruna.

julian alvarez

 

E poi Shaila: “eh molte volte le persone si sono avvicinate a me per notorietà”. Luca Calvani sarcastico: “no aspetta Shaila a te si sono avvicinati per notorietà? … Ah okay ho capito”. Lei non capisce si essere stata perculata.

 

L’ idraulico Tommaso è improponibile: “In Spagna si ammazzano, si linciano. Qui in Italia si affrontano tematiche più importanti...' Ma scusate, non aveva detto il contrario? Che al GF italiano solo telenovelas, teatranti?

 

Imboccato dagli autori? E poi il  cambio di rotta di Tommaso verso Mariavittoria è sospetto. Questo si è letto tutto e ha capito che deve spingere di più sulla coppia con lei altrimenti è fuori.

belen 22

 

Beatrice Luzzi: “l'idea dietro è questa, sarebbe stato troppo facile lasciarlo in pasto alle nomination invece noi vogliamo vedere un po' di sangue”. Lei e Cesara Buonamici hanno salvato Clayton Norcross per lasciare gli altri scannarsi. Al televoto vanno Luca Calvani, Lorenzo Spolverato, Amanda Lecciso e Federica Petagna. Luca Calvani sarebbe il favorito a trionfare.

 

Alfonso Signorini diventerà santo: il Grande Fratello per esigenze di palinsesto è destinato a un bagno di sangue: sarà mandato in prima serata il sabato sera contro le puntate finali di Ballando con le Stelle. E lui, nonostante i continui spostamenti, é riuscito a ottenere uno share decente.

 

shaila gatta

Troppo tempo (più di un’ora) per il triangolo Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, entrato nella casa del GF tra confronti infuocati e timori da superare. Federica ha lasciato Alfonso per “amore’ di Stefano. Praticamente abbiamo assistito a Temptation Island senza faló di confronto. Poi Alfonso: “Io parlo italiano” e Stefano: “Che tu parli italiano è una parola forte”: due campioni.

 

 

Alfonso Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato a Alex Belli che  ha pubblicato un tweet su Lorenzo “Spolverino”: “Ehhhh! Ne deve mangiare di cereali sottomarca“.

 

Nel corso della puntata non può mancare il momento “drama”: Mariavittoria incontra la madre  e Enzo Paolo Turchi si ritira definitivamente dal GF perché sente troppo la mancanza della moglie e della figlia.

shaila gatta

 

Scherzo di Alfonso Signorini a Jessica che non aveva preso bene l’uscita di Iago Garcia: il conduttore infila il coltello nella piaga, facendole credere di poter passare una settimana con lui nel Tugurio. Cosa impossibile visto che è stato eliminato definitivamente.

belenshaila gatta lorenzo spolverato

 

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...