pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA INCINTA? PER I MEDIA ARGENTINI ASPETTA UN FIGLIO DAL RAPPER L-GANTE. SI SCATENA LA FURIA DI ICARDI CHE AVREBBE PRESO UN VOLO PER BUENOS AIRES PER CHIEDERLE SPIEGAZIONI – IL PRESUNTO FLIRT TRA L’ATTACCANTE DELL’ATLETICO MADRID JULIAN ALVAREZ E MIA KHALIFA, CORONA E LA FAMIGLIA "NON ALLARGATA", BELEN E L’ADDIO CON DE MARTINO – GRANDE BORDELLO: DOPO AVER PROVATO TUTTE LE POSE DEL KAMASUTRA SOTTO IL PIUMONE CON IL SUO LORENZO, SHAILA GATTA RISULTA LA PREFERITA AL TELEVOTO - NELLA CASA DEL "GF" SAREBBERO STATI TROVATI DODICI PRESERVATIVI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara l gante

Wanda Nara incinta? Per i media argentini aspetta un figlio dal rapper L-Gante. Si scatena la furia di Icardi che dopo aver ricevuto la notizia avrebbe preso un volo per Buenos Aires per chiederle spiegazioni…

 

La stampa argentina ha riportato la incredibile notizia di una presunta relazione fra il giocatore dell'Atletico Madrid e la pornostar libanese naturalizzata statunitense: Mia Khalifa e Julian Alvarez stanno facendo impazzire gli webeti.

 

Fabrizio Corona per una volta tranquillo. Sul suo profilo pubblica uno scatto: si trova in un bar a Milano seduto al tavolo insieme all’ex moglie Nina Moric, al primogenito Carlos e alla fidanzata Sara Barbieri incinta. “Ecco la mia famiglia, ma non è allargata”, dice a commento della foto. Il figlio in arrivo si chiamerà Thiago.

 

wanda nara 23

 

Su DiPiù Tv Belen Rodriguez torna a parlare anche dell’addio con De Martino. “La crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma purtroppo dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati”. Poi dice: “Il fisico non è più quello di quando avevo trent’anni, ma comunque non mi sento vecchia. Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più"

 

Lady Gaga, dopo il semiflop del film Joker Folie à Deux,  sta vivendo un successo con Die With A Smile e purtroppo un insuccesso con Disease. La prima canzone  incisa con Bruno Mars questa settimana è rimasta  al secondo posto della classifica Billboard dei singoli più venduti e ha guadagnato pure due nomination ai prossimi Grammy Awards. Disease invece é sprofondata.

 

Erano 529, sono stati selezionati 46, poi ridotti a  24 e con la prima puntata di Sanremo Giovani, sono rimasti in 21. Nella prima puntata si sono esibiti i primi 6 e solo 3 hanno passato il turno: sono stati promossi Mew, Tancredi e Mazzariello.

 

mia khalifa3

John Krasinski è stato incoronato dalla rivista People l'uomo più sexy del mondo 2024: boh! Ha sposato  Emily Blunt nel 2010, a Cernobbio, sul lago di Como: i due  hanno due figlie.

 

A Il Paradiso delle Signore, ambientato nel 1965, è andato in onda il racconto di cosa ha significato essere gay in Italia a quei tempi : “Volevano togliergli la voglia di amare invece gli hanno tolto quella di vivere. Siamo quasi nel '66, quanto tempo ci vorrà prima che questi pregiudizi scompaiano?" La serie tv sempre più seguita affronta anche temi importanti.

 

A sorpresa Elena Sofia Ricci è tornata sul set di Che Dio ci Aiuti ancora nei panni di Suor Angela per alcune puntate della nuova stagione.

mia khalifa

 

GRANDE FRATELLO

 

Al Grande Fratello, le due Non é la Rai prima sclerano e poi dicono a Beatrice Luzzi: "probabilmente non ci segui abbastanza". Lei ride da matti e Jessica é allibita: che figure si fanno quando non si sa cosa dire. Anche perché ha ragione Beatrice: sono delle voltafaccia da paura

 

Dopo aver provato tutte le pose del kamasutra sotto il piumone con il suo Lorenzo, Shaila Gatta risulta la preferita al televoto. Persino il sito ufficiale del Grande Fratello ha aperto un sondaggio sui due infoiati: amore o strategia? Nella casa sarebbero stati trovati dodici preservativi secondo le informazioni di Grazia Sambruna.

julian alvarez

 

E poi Shaila: “eh molte volte le persone si sono avvicinate a me per notorietà”. Luca Calvani sarcastico: “no aspetta Shaila a te si sono avvicinati per notorietà? … Ah okay ho capito”. Lei non capisce si essere stata perculata.

 

L’ idraulico Tommaso è improponibile: “In Spagna si ammazzano, si linciano. Qui in Italia si affrontano tematiche più importanti...' Ma scusate, non aveva detto il contrario? Che al GF italiano solo telenovelas, teatranti?

 

Imboccato dagli autori? E poi il  cambio di rotta di Tommaso verso Mariavittoria è sospetto. Questo si è letto tutto e ha capito che deve spingere di più sulla coppia con lei altrimenti è fuori.

belen 22

 

Beatrice Luzzi: “l'idea dietro è questa, sarebbe stato troppo facile lasciarlo in pasto alle nomination invece noi vogliamo vedere un po' di sangue”. Lei e Cesara Buonamici hanno salvato Clayton Norcross per lasciare gli altri scannarsi. Al televoto vanno Luca Calvani, Lorenzo Spolverato, Amanda Lecciso e Federica Petagna. Luca Calvani sarebbe il favorito a trionfare.

 

Alfonso Signorini diventerà santo: il Grande Fratello per esigenze di palinsesto è destinato a un bagno di sangue: sarà mandato in prima serata il sabato sera contro le puntate finali di Ballando con le Stelle. E lui, nonostante i continui spostamenti, é riuscito a ottenere uno share decente.

 

shaila gatta

Troppo tempo (più di un’ora) per il triangolo Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi, entrato nella casa del GF tra confronti infuocati e timori da superare. Federica ha lasciato Alfonso per “amore’ di Stefano. Praticamente abbiamo assistito a Temptation Island senza faló di confronto. Poi Alfonso: “Io parlo italiano” e Stefano: “Che tu parli italiano è una parola forte”: due campioni.

 

 

Alfonso Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato a Alex Belli che  ha pubblicato un tweet su Lorenzo “Spolverino”: “Ehhhh! Ne deve mangiare di cereali sottomarca“.

 

Nel corso della puntata non può mancare il momento “drama”: Mariavittoria incontra la madre  e Enzo Paolo Turchi si ritira definitivamente dal GF perché sente troppo la mancanza della moglie e della figlia.

shaila gatta

 

Scherzo di Alfonso Signorini a Jessica che non aveva preso bene l’uscita di Iago Garcia: il conduttore infila il coltello nella piaga, facendole credere di poter passare una settimana con lui nel Tugurio. Cosa impossibile visto che è stato eliminato definitivamente.

belenshaila gatta lorenzo spolverato

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?