wanda nara l gante mauro icardi

PILLOLE DI GOSSIP - WANDA NARA LASCIA ICARDI: “È FINITA, HO FIRMATO LA SEPARAZIONE. IO NON L’HO TRADITO, LE FOTO CON IL RAPPER L-GANTE ERANO SOLO UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. DOPO LE VOCI DI LUI E CHINA SUAREZ HO PERSO LA FIDUCIA” - GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI DICE AL SUO FIDANZATO DI NON ESSERE PIU’ INNAMORATA DI LUI. L’EX SI SCAGLIA CONTRO IL PADRE DELLA INFLUENCER ACCUSANDOLO DI AVER MANIPOLATO LA FIGLIA SPINGENDOLA TRA LE BRACCIA DI EDOARDO DONNAMARIA. LA REPLICA AL VELENO DI MISTER FIORDELISI – IL GELO TRA WILMA GOICH E ORIETTONA: IL MOTIVO

Ivan Rota e l'amerikano Sor Rotella per Dagospia

 

icardi wanda nara

Wanda Nara lascia Icardi: “È finita, ho firmato la separazione. Lui ha confessato il tradimento”.  La moglie e procuratrice di Maurito racconta a Verissimo la separazione: «Io non l’ho tradito, le foto con il rapper erano solo una campagna pubblicitaria. Icardi è arrabbiato. Lo amo, per me è la persona più importante al mondo e lui sa che ci sarò sempre. E sono ancora la sua procuratrice».

 

Tutto è cominciato con le voci di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez: “Da lì ha iniziato a provare mille cose per riparare, ma quando una cosa si rompe è difficile. Ho perso un po’ la fiducia. Se ho chiamato China Suarez? Non si deve fare. Cinque giorni dopo la ragazza mi aveva chiamato, ero con Mauro e con le due bambine. L’ho salutata e lì mi sono sentita male. Certo, Mauro è arrabbiato. Mi chiamava 24 ore al giorno mentre stavo lavorando e registrando trasmissioni. Mi ha chiamato zimbello per la storia non vera con L-Gante. Non ho paura di lui, ho paura di non riuscire a trovare la stabilità. Intanto Wanda Nara, per amore dei figli, ha deciso di prendere una nuova casa a Instanbul non lontana da quella dell’ex. Una dimora, inutile dirlo, lussuosa.

wanda nara icardi

 

Chi veste Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip  dovrebbe stare un po’ più attento: anche la scorsa settimana, l’opinionista indossava un abito già sfoggiato da Giorgia Venturini vista all’Isola dei Famosi e alla conduzione di X Style.

 

Al GF Vip, Nikita ha ammesso di essere andata a spulciare nel profilo Instagram di Luca Onestini prima di entrare nella casa e poi se lo é ritrovata proprio lì. Nascerà qualcosa tra i due? Nel frattempo la ragazza ha lasciato in diretta la persona che frequentava in quanto ha dato un filmato privato di loro due a Alfonso Signorini. Anche la sorella di Nikita si é scagliata contro il (non) fidanzato e ha promesso azioni legali.

wanda nara icardi

 

A proposito di (non) fidanzati, al GFVip, si è presentato Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ancora innamorato di lei che non ci sta a fare la figura del cornuto ( ma se si erano lasciati?) visto la relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Guardami negli occhi, sono qui per parlarti . Non sono venuto qui per andare contro di te in nessun modo, anzi.

 

È stato detto tanto su di noi. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Voglio dire una cosa a tutta Italia, io e lei ci siamo lasciati a fine giugno perché vivesse questa avventura senza intoppi e io questo l’ho accettato”.

 

Benincasa ha fatto piangere la sua ex che, peró, non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex fidanzato, anche se consapevole di essere innamorata di Edoardo ( finalmente lo ha detto).Lui al contrario è sceso in particolari che hanno colpito negativamente il conduttore e i presenti in studio, come il  dire che il padre di Antonella l’abbia addirittura “manipolata” alludendo al fatto che quest’ultimo ha appoggiato la nuova relazione della figlia.

wanda nara icardi

 

Lei peró, dopo la diretta, era sconvolta e tra le lacrime é stata consolata soprattutto da Nikita che l’ha consigliata di non mostrarsi gelosa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, e di Oriana Marzoli additata da Antonella per aver fatto palestra in mutande: solo che anche lei lo faceva abitualmente. A mettere un dubbio in più, é stata proprio Antonella che ha detto di aver frequentato “fisicamente” l’ex anche dopo essersi lasciati.

 

Una vera telenovela se aggiungiamo che Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, dopo le anticipazioni sulla presenza dell’ex della figlia,ha pubblicato tra le sue stories, senza fare alcun nome: "Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento”. Il ragazzo, apparso ieri sera molto alterato, ha risposto: “ Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.”

wanda nara icardi

 

La vera star della serata é stata, anche se silenziata, Pamela Prati, nominata dalle sue “amiche” Wilma Goich e Patrizia Rossetti che pare interessata a Edoardo Tavassi. Le due l’hanno accusata di non averle appoggiate contro Attilio Romita che le voleva tutte protagoniste di un dibattito tra giovani e persone agé. “ Non mi hai nemmeno salutata” ha detto Pam a Signorini e poi non ha voluto parlare con nessuno.

 

Le battute della serata sono comunque della diva del Bagaglino:” Mi girano le paillettes” in risposta a Signorini, che, cercando di calmarla, le aveva detto: “ Come te la ponghi adesso?” riferendosi alla “mitica” hit di Pamelona. Più grossolana quella di Edoardo Tavassi, festeggiato per il compleanno, nel lettone dalla Rossetti” Je so montato sopra”, poi: “Hai le stelline sulle tette?” riferito alla foto pubblicata da Dagospia per coprire i capezzoli della conduttrice.

 

Da urlo (di dolore) il discorso della Fiordelisi: “Quando sono innamorata guardo un uomo negli per un’ora, anche per due ore, lo faccio sempre quando non guardo il telefonino”. Era in risposta al suo ex che continuava a dirle: “Guardami negli occhi”.Ha scatenato  incredulità e risate.

 

antonella fiordelisi e il padre

 Il bellone Luciano Punzo si è lasciato andare con Sarah Altobello: ha detto che ha avuto un flirt con Dayane Mello, durato poco perchè si é accorto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata.

 

Wilma Goich ha smentito voci di attrito tra lei e Orietta Berti, ma secondo una collega pare che ci sia sempre stata freddezza tra le due che sarebbe stata causata da un commento di Oriettona sulla canzone Le Colline sono in Fiore, hit della Goich. Grande amicizia invece tra Patty Pravo e Ornella Vanoni: tra loro si chiamano Nicopat e Ornelik come in un manga giapponese.

antonella fiordelisi

 

Grande ritorno della Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, che,a Che Tempo che Fa, fa scintille con le sue battute. A Serena Dandini ha detto:” lei é come Arbore, ma con le curve giuste al posto giusto.”

 

icardi wanda narawanda nara mauro icardiicardi wanda narafiordelisi 1antonella fiordelisiwanda nara 12ANTONELLA FIORDELISI 5ANTONELLA FIORDELISI 1antonella fiordelisiantonella fiordelisi copiafiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiwanda nara l gante 4wanda nara l gante 5wanda nara l gante 6wanda nara 3wanda nara l gante 2wanda nara l gante 11antonella fiordelisi 1wanda nara l gante 3wanda nara 2wanda nara l gante 1wanda nara 8wanda nara 9wanda nara l gante 10icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)