wanda nara l gante mauro icardi

PILLOLE DI GOSSIP - WANDA NARA LASCIA ICARDI: “È FINITA, HO FIRMATO LA SEPARAZIONE. IO NON L’HO TRADITO, LE FOTO CON IL RAPPER L-GANTE ERANO SOLO UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. DOPO LE VOCI DI LUI E CHINA SUAREZ HO PERSO LA FIDUCIA” - GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI DICE AL SUO FIDANZATO DI NON ESSERE PIU’ INNAMORATA DI LUI. L’EX SI SCAGLIA CONTRO IL PADRE DELLA INFLUENCER ACCUSANDOLO DI AVER MANIPOLATO LA FIGLIA SPINGENDOLA TRA LE BRACCIA DI EDOARDO DONNAMARIA. LA REPLICA AL VELENO DI MISTER FIORDELISI – IL GELO TRA WILMA GOICH E ORIETTONA: IL MOTIVO

Ivan Rota e l'amerikano Sor Rotella per Dagospia

 

icardi wanda nara

Wanda Nara lascia Icardi: “È finita, ho firmato la separazione. Lui ha confessato il tradimento”.  La moglie e procuratrice di Maurito racconta a Verissimo la separazione: «Io non l’ho tradito, le foto con il rapper erano solo una campagna pubblicitaria. Icardi è arrabbiato. Lo amo, per me è la persona più importante al mondo e lui sa che ci sarò sempre. E sono ancora la sua procuratrice».

 

Tutto è cominciato con le voci di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez: “Da lì ha iniziato a provare mille cose per riparare, ma quando una cosa si rompe è difficile. Ho perso un po’ la fiducia. Se ho chiamato China Suarez? Non si deve fare. Cinque giorni dopo la ragazza mi aveva chiamato, ero con Mauro e con le due bambine. L’ho salutata e lì mi sono sentita male. Certo, Mauro è arrabbiato. Mi chiamava 24 ore al giorno mentre stavo lavorando e registrando trasmissioni. Mi ha chiamato zimbello per la storia non vera con L-Gante. Non ho paura di lui, ho paura di non riuscire a trovare la stabilità. Intanto Wanda Nara, per amore dei figli, ha deciso di prendere una nuova casa a Instanbul non lontana da quella dell’ex. Una dimora, inutile dirlo, lussuosa.

wanda nara icardi

 

Chi veste Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip  dovrebbe stare un po’ più attento: anche la scorsa settimana, l’opinionista indossava un abito già sfoggiato da Giorgia Venturini vista all’Isola dei Famosi e alla conduzione di X Style.

 

Al GF Vip, Nikita ha ammesso di essere andata a spulciare nel profilo Instagram di Luca Onestini prima di entrare nella casa e poi se lo é ritrovata proprio lì. Nascerà qualcosa tra i due? Nel frattempo la ragazza ha lasciato in diretta la persona che frequentava in quanto ha dato un filmato privato di loro due a Alfonso Signorini. Anche la sorella di Nikita si é scagliata contro il (non) fidanzato e ha promesso azioni legali.

wanda nara icardi

 

A proposito di (non) fidanzati, al GFVip, si è presentato Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ancora innamorato di lei che non ci sta a fare la figura del cornuto ( ma se si erano lasciati?) visto la relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Guardami negli occhi, sono qui per parlarti . Non sono venuto qui per andare contro di te in nessun modo, anzi.

 

È stato detto tanto su di noi. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Voglio dire una cosa a tutta Italia, io e lei ci siamo lasciati a fine giugno perché vivesse questa avventura senza intoppi e io questo l’ho accettato”.

 

Benincasa ha fatto piangere la sua ex che, peró, non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex fidanzato, anche se consapevole di essere innamorata di Edoardo ( finalmente lo ha detto).Lui al contrario è sceso in particolari che hanno colpito negativamente il conduttore e i presenti in studio, come il  dire che il padre di Antonella l’abbia addirittura “manipolata” alludendo al fatto che quest’ultimo ha appoggiato la nuova relazione della figlia.

wanda nara icardi

 

Lei peró, dopo la diretta, era sconvolta e tra le lacrime é stata consolata soprattutto da Nikita che l’ha consigliata di non mostrarsi gelosa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, e di Oriana Marzoli additata da Antonella per aver fatto palestra in mutande: solo che anche lei lo faceva abitualmente. A mettere un dubbio in più, é stata proprio Antonella che ha detto di aver frequentato “fisicamente” l’ex anche dopo essersi lasciati.

 

Una vera telenovela se aggiungiamo che Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, dopo le anticipazioni sulla presenza dell’ex della figlia,ha pubblicato tra le sue stories, senza fare alcun nome: "Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento”. Il ragazzo, apparso ieri sera molto alterato, ha risposto: “ Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.”

wanda nara icardi

 

La vera star della serata é stata, anche se silenziata, Pamela Prati, nominata dalle sue “amiche” Wilma Goich e Patrizia Rossetti che pare interessata a Edoardo Tavassi. Le due l’hanno accusata di non averle appoggiate contro Attilio Romita che le voleva tutte protagoniste di un dibattito tra giovani e persone agé. “ Non mi hai nemmeno salutata” ha detto Pam a Signorini e poi non ha voluto parlare con nessuno.

 

Le battute della serata sono comunque della diva del Bagaglino:” Mi girano le paillettes” in risposta a Signorini, che, cercando di calmarla, le aveva detto: “ Come te la ponghi adesso?” riferendosi alla “mitica” hit di Pamelona. Più grossolana quella di Edoardo Tavassi, festeggiato per il compleanno, nel lettone dalla Rossetti” Je so montato sopra”, poi: “Hai le stelline sulle tette?” riferito alla foto pubblicata da Dagospia per coprire i capezzoli della conduttrice.

 

Da urlo (di dolore) il discorso della Fiordelisi: “Quando sono innamorata guardo un uomo negli per un’ora, anche per due ore, lo faccio sempre quando non guardo il telefonino”. Era in risposta al suo ex che continuava a dirle: “Guardami negli occhi”.Ha scatenato  incredulità e risate.

 

antonella fiordelisi e il padre

 Il bellone Luciano Punzo si è lasciato andare con Sarah Altobello: ha detto che ha avuto un flirt con Dayane Mello, durato poco perchè si é accorto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata.

 

Wilma Goich ha smentito voci di attrito tra lei e Orietta Berti, ma secondo una collega pare che ci sia sempre stata freddezza tra le due che sarebbe stata causata da un commento di Oriettona sulla canzone Le Colline sono in Fiore, hit della Goich. Grande amicizia invece tra Patty Pravo e Ornella Vanoni: tra loro si chiamano Nicopat e Ornelik come in un manga giapponese.

antonella fiordelisi

 

Grande ritorno della Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, che,a Che Tempo che Fa, fa scintille con le sue battute. A Serena Dandini ha detto:” lei é come Arbore, ma con le curve giuste al posto giusto.”

 

icardi wanda narawanda nara mauro icardiicardi wanda narafiordelisi 1antonella fiordelisiwanda nara 12ANTONELLA FIORDELISI 5ANTONELLA FIORDELISI 1antonella fiordelisiantonella fiordelisi copiafiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiwanda nara l gante 4wanda nara l gante 5wanda nara l gante 6wanda nara 3wanda nara l gante 2wanda nara l gante 11antonella fiordelisi 1wanda nara l gante 3wanda nara 2wanda nara l gante 1wanda nara 8wanda nara 9wanda nara l gante 10icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...