È PIÙ VICINA LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA CHE TRA HEATER PARISI E LORELLA CUCCARINI – LE DUE BALLERINE SONO IN LITE DAL LONTANO 2016 E, DOPO TUTTI QUESTI ANNI, I RAPPORTI SONO PEGGIORATI - LA “PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI” RACCONTA: "HEATHER MI HA BLOCCATA SU TUTTI I SOCIAL NETWORK” – GIÀ NEL 2019 LA SHOWGIRL AMERICANA AVEVA DETTO: "LA CUCCARINI NON È NIENTE PER ME, PROVO INDIFFERENZA. NON FA PARTE DELLA MIA VITA"

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

PARISI,CUCCARINI PARISI,CUCCARINI

Non riescono a trovare un punto d'incontro Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Le due ballerine sono in lite dal lontano 2016 a causa di questioni lavorative e da quel momento non hanno mai fatto pace. Anche se sembra che non siano mai state veramente amiche, a dividerle definitivamente sarebbe stato un programma televisivo a cui hanno partecipato entrambe. La Parisi, però, sostenne di aver avuto un trattamento diverso rispetto alla Cuccarini.

 

Intervistata da La Nuova Sardegna, la professoressa di "Amici" ha ora rivelato cosa sta succedendo con la storica rivale. "Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social network", ha spiegato. A fronte di questa mossa, sembra evidente che non ci sia uno spiraglio che possa riportare il sereno.

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

 

Ma questo non è l'unico segnale di chiusura da parte della ballerina americana. Già nel 2019, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", aveva detto: "La Cuccarini non è niente per me, provo indifferenza. Non fa parte della mia vita".

PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI parisi cuccarini parisi cuccarini HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…