È PIÙ VICINA LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA CHE TRA HEATER PARISI E LORELLA CUCCARINI – LE DUE BALLERINE SONO IN LITE DAL LONTANO 2016 E, DOPO TUTTI QUESTI ANNI, I RAPPORTI SONO PEGGIORATI - LA “PIÙ AMATA DAGLI ITALIANI” RACCONTA: "HEATHER MI HA BLOCCATA SU TUTTI I SOCIAL NETWORK” – GIÀ NEL 2019 LA SHOWGIRL AMERICANA AVEVA DETTO: "LA CUCCARINI NON È NIENTE PER ME, PROVO INDIFFERENZA. NON FA PARTE DELLA MIA VITA"

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

PARISI,CUCCARINI PARISI,CUCCARINI

Non riescono a trovare un punto d'incontro Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Le due ballerine sono in lite dal lontano 2016 a causa di questioni lavorative e da quel momento non hanno mai fatto pace. Anche se sembra che non siano mai state veramente amiche, a dividerle definitivamente sarebbe stato un programma televisivo a cui hanno partecipato entrambe. La Parisi, però, sostenne di aver avuto un trattamento diverso rispetto alla Cuccarini.

 

Intervistata da La Nuova Sardegna, la professoressa di "Amici" ha ora rivelato cosa sta succedendo con la storica rivale. "Heather Parisi mi ha bloccata su tutti i social network", ha spiegato. A fronte di questa mossa, sembra evidente che non ci sia uno spiraglio che possa riportare il sereno.

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

 

Ma questo non è l'unico segnale di chiusura da parte della ballerina americana. Già nel 2019, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", aveva detto: "La Cuccarini non è niente per me, provo indifferenza. Non fa parte della mia vita".

PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI parisi cuccarini parisi cuccarini HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute