I PLATI SONO IN FIORE - MAURO CORUZZI, IN ARTE PLATINETTE, MOSTRA SU INSTAGRAM I RISULTATI DEL SUO DRASTICO DIMAGRIMENTO: ''DARSI PER VINTI SIGNIFICA RESTARE SDRAIATI PER TUTTA UNA VITA: NON C’È NULLA DI PIÙ NOIOSO DEL NON TENTARE NEMMENO DI RIALZARSI'' - TRE MESI FA AVEVA ANNUNCIATO CHE AVREBBE RIDOTTO GLI IMPEGNI DI LAVORO PER DEDICARSI ALLA SALUTE E…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da www.dilei.it

 

 Platinette, alias Mauro Coruzzi,  ha postato sul suo account Instagram una foto che documenta il suo incredibile dimagrimento, ottenuto in questi ultimi mesi grazie a un regime alimentare severo e a tantissima forza di volontà. E ha scritto un messaggio che potrebbe valere da incoraggiamento e sprono per tutti quelli che pensano di non avere la stessa forza e determinazione al cambiamento.

platinette al gay village foto di bacco (8) platinette al gay village foto di bacco (8)

 

Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi ( foto sin #stefaniaperego foto ds @nicolettartl )

 

A settembre intervistato da Vanity Fair aveva detto: “Mi prendo una pausa dalla tv per guarire.  In questi anni ho avuto un rumore sordo dentro di me, un difficile male da combattere che è una patologia vera: il mangiare compulsivo. E adesso il male va estirpato“.

 

“Devo iniziare a lavorare su di me e mettere pace tra me e il mondo. Ho iniziato a farlo con un regime alimentare molto severo e con una prova di forza per capire se sono in grado di rimpossessarmi della mia vita”.

E a quanto pare, Mauro ce l’ha fatto. Si è rialzato, ha preso in mano la sua vita e si è rimesso in cammino. Più leggero, fisicamente ma soprattutto psicologicamente, di prima.

platinette al gay village foto di bacco (6) platinette al gay village foto di bacco (6) platinette platinette platinette platinette renato zero con platinette photo andrea arriga renato zero con platinette photo andrea arriga platinette platinette platinette platinette platinette platinette platinette grazia di michele platinette grazia di michele platinette mauro coruzzi si rapa platinette mauro coruzzi si rapa PLATINETTE PLATINETTE platinette platinette

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…