benedetta porcaroli

PORCAROLI, TU SIA BENEDETTA – L’ATTRICE SI RACCONTA A 'RADIO 2': "'BABY’ MI HA CAMBIATO LA VITA. IN DANIMARCA MI HANNO RICONOSCIUTO ANCHE ALCUNI RAGAZZI MESSICANI. SI RISCHIA DI IMPAZZIRE. SUI SOCIAL MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI E MI MANDANO MESSAGGI SPLENDIDI. A PARTE QUALCHE MANIACO SESSUALE CHE...” – VIDEO

 

Da I Lunatici Radio2https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Benedetta Porcaroli è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

benedetta porcaroli

 

Benedetta Porcaroli ha raccontato alcune cose di se: "Come sono sul lavoro? Mediamente ansiosa. Più vado avanti più lo divento. Ci metto molto impegno, ho ansia da prestazione e di risposte. E' un lavoro talmente soggettivo e talmente giudicabile che ad ognuno può arrivare qualcosa di diverso. I miei quando ho intrapreso questa carriera sono stati entusiasti, sono quasi più felici loro di me. Se hai un figlio che coltiva una passione, ai genitori può solo far piacere. Sono stata fortunata, mi è venuta incontro questa strada che non avevo ipotizzato ma che mi rendo conto poteva essere l'unica possibile".

benedetta porcaroli

 

Sul film '18 regali', nelle sale dal 2 gennaio: "Stiamo buttando giù le sale, non ci aspettavamo questo successo. E' un film particolare, racconta una storia vera. Una pellicola molto particolare per il panorama italiano, è raro trovare un film in grado di commuovere che sia comunque un inno alla vita. Si racconta il rapporto di una mamma e di una figlia che si incontrano e si scoprono grazie alla magia del cinema. Abbiamo cercato di trattare l'argomento con delicatezza e rispetto, molti ragazzi hanno apprezzato il film, tanti mi dicono che dopo averlo visto capiscono ciò che fanno i loro genitori ogni giorno".

 

benedetta porcaroli

Su 'Baby', serie sulle giovani squillo dei Parioli: "L'effetto della serie sulla mia vita? Beh, arrivare in 200 paesi del mondo ti travolge. Qualche tempo fa ero in Danimarca e mi riconoscevano ragazzi che arrivavano dal Messico. La vita ti cambia, diventi all'improvviso riconoscibile per tutti. E' importante rendersi conto che quello è solo un piccolo passo rispetto a una carriera. Si rischia di impazzire, mi sono sentita caricarmi di una grande responsabile, anche se ovviamente che la serie sia andata così bene a me fa solamente piacere. Stiamo girando la terza stagione. Sono molto affezionata a tutto quello che ho fatto, che la gente mi riconosca per un personaggio di una serie così famosa è bello. Devo tutto a questa serie".

BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli

 

Sul rapporto con i social: "Con i social ho un bellissimo rapporto, adoro tutti i miei follower, li adoro, nessuno mi ha mai scritto una cosa spiacevole, a parte qualche maniaco sessuale. Qualcuno mi chiede foto dei piedi, ma sono eventi sporadici rispetto all'affetto che percepisco. Mi arrivano messaggi meravigliosi, grandi testimonianze d'affetto. Ho un bellissimo rapporto con i social, li uso per divertimento e sono anche un parametro per capire se quello che hai fatto piace".

benedetta porcarolibenedetta porcaroli alice pagani 20benedetta porcaroli 36benedetta porcaroli 21BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli 34benedetta porcaroli 19benedetta porcaroli 25benedetta porcaroli 81benedetta porcaroli 56benedetta porcaroli 42benedetta porcaroli 27benedetta porcaroli 103benedetta porcaroli 117benedetta porcaroli 31benedetta porcaroli 30benedetta porcaroli 24benedetta porcaroli 18benedetta porcaroli 32benedetta porcaroli 95benedetta porcaroli 26benedetta porcaroli 35benedetta porcaroli 94benedetta porcaroli 1benedetta porcaroli 33benedetta porcaroli 37benedetta porcaroli 116benedetta porcaroli 128benedetta porcaroli 43benedetta porcaroli 102benedetta porcaroli 80benedetta porcaroli 55benedetta porcaroli 100benedetta porcaroli 114benedetta porcaroli 57benedetta porcaroli 41benedetta porcaroli 23benedetta porcaroli 82benedetta porcaroli 3benedetta porcaroli 96benedetta porcaroli 69benedetta porcaroli 22benedetta porcaroli 83BENEDETTA PORCAROLI piedialice pagani e benedetta porcaroliBENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 111benedetta porcaroli 97benedetta porcaroli 129benedetta porcaroli 115benedetta porcaroli 121benedetta porcaroli 46benedetta porcaroli 76benedetta porcaroli 135benedetta porcaroli 109benedetta porcaroli 123benedetta porcaroli 137benedetta porcaroli 62benedetta porcaroli 8benedetta porcaroli 77benedetta porcaroli 89benedetta porcaroli 88benedetta porcaroli 9benedetta porcaroli 54benedetta porcaroli 63benedetta porcaroli 136benedetta porcaroli 122benedetta porcaroli 107benedetta porcaroli 113alice pagani e benedetta porcaroli in babybenedetta porcaroli 52benedetta porcaroli 85benedetta porcaroli 4benedetta porcaroli 91benedetta porcaroli 5benedetta porcaroli 90benedetta porcaroli 84benedetta porcaroli 53benedetta porcaroli 47benedetta porcaroli 112benedetta porcaroli 106benedetta porcaroli 104benedetta porcaroli 79benedetta porcaroli 110benedetta porcaroli 45benedetta porcaroli 7benedetta porcaroli 51benedetta porcaroli 92benedetta porcaroli 86benedetta porcaroli 78benedetta porcaroli 93benedetta porcaroli 87benedetta porcaroli 44benedetta porcaroli 6benedetta porcaroli 50benedetta porcaroli 105benedetta porcaroli 101benedetta porcaroli 2benedetta porcaroli 40benedetta porcaroli 68BENEDETTA PORCAROLI

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?