benedetta porcaroli

PORCAROLI, TU SIA BENEDETTA – L’ATTRICE SI RACCONTA A 'RADIO 2': "'BABY’ MI HA CAMBIATO LA VITA. IN DANIMARCA MI HANNO RICONOSCIUTO ANCHE ALCUNI RAGAZZI MESSICANI. SI RISCHIA DI IMPAZZIRE. SUI SOCIAL MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI E MI MANDANO MESSAGGI SPLENDIDI. A PARTE QUALCHE MANIACO SESSUALE CHE...” – VIDEO

 

Da I Lunatici Radio2https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Benedetta Porcaroli è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

benedetta porcaroli

 

Benedetta Porcaroli ha raccontato alcune cose di se: "Come sono sul lavoro? Mediamente ansiosa. Più vado avanti più lo divento. Ci metto molto impegno, ho ansia da prestazione e di risposte. E' un lavoro talmente soggettivo e talmente giudicabile che ad ognuno può arrivare qualcosa di diverso. I miei quando ho intrapreso questa carriera sono stati entusiasti, sono quasi più felici loro di me. Se hai un figlio che coltiva una passione, ai genitori può solo far piacere. Sono stata fortunata, mi è venuta incontro questa strada che non avevo ipotizzato ma che mi rendo conto poteva essere l'unica possibile".

benedetta porcaroli

 

Sul film '18 regali', nelle sale dal 2 gennaio: "Stiamo buttando giù le sale, non ci aspettavamo questo successo. E' un film particolare, racconta una storia vera. Una pellicola molto particolare per il panorama italiano, è raro trovare un film in grado di commuovere che sia comunque un inno alla vita. Si racconta il rapporto di una mamma e di una figlia che si incontrano e si scoprono grazie alla magia del cinema. Abbiamo cercato di trattare l'argomento con delicatezza e rispetto, molti ragazzi hanno apprezzato il film, tanti mi dicono che dopo averlo visto capiscono ciò che fanno i loro genitori ogni giorno".

 

benedetta porcaroli

Su 'Baby', serie sulle giovani squillo dei Parioli: "L'effetto della serie sulla mia vita? Beh, arrivare in 200 paesi del mondo ti travolge. Qualche tempo fa ero in Danimarca e mi riconoscevano ragazzi che arrivavano dal Messico. La vita ti cambia, diventi all'improvviso riconoscibile per tutti. E' importante rendersi conto che quello è solo un piccolo passo rispetto a una carriera. Si rischia di impazzire, mi sono sentita caricarmi di una grande responsabile, anche se ovviamente che la serie sia andata così bene a me fa solamente piacere. Stiamo girando la terza stagione. Sono molto affezionata a tutto quello che ho fatto, che la gente mi riconosca per un personaggio di una serie così famosa è bello. Devo tutto a questa serie".

BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli

 

Sul rapporto con i social: "Con i social ho un bellissimo rapporto, adoro tutti i miei follower, li adoro, nessuno mi ha mai scritto una cosa spiacevole, a parte qualche maniaco sessuale. Qualcuno mi chiede foto dei piedi, ma sono eventi sporadici rispetto all'affetto che percepisco. Mi arrivano messaggi meravigliosi, grandi testimonianze d'affetto. Ho un bellissimo rapporto con i social, li uso per divertimento e sono anche un parametro per capire se quello che hai fatto piace".

benedetta porcarolibenedetta porcaroli alice pagani 20benedetta porcaroli 36benedetta porcaroli 21BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli 34benedetta porcaroli 19benedetta porcaroli 25benedetta porcaroli 81benedetta porcaroli 56benedetta porcaroli 42benedetta porcaroli 27benedetta porcaroli 103benedetta porcaroli 117benedetta porcaroli 31benedetta porcaroli 30benedetta porcaroli 24benedetta porcaroli 18benedetta porcaroli 32benedetta porcaroli 95benedetta porcaroli 26benedetta porcaroli 35benedetta porcaroli 94benedetta porcaroli 1benedetta porcaroli 33benedetta porcaroli 37benedetta porcaroli 116benedetta porcaroli 128benedetta porcaroli 43benedetta porcaroli 102benedetta porcaroli 80benedetta porcaroli 55benedetta porcaroli 100benedetta porcaroli 114benedetta porcaroli 57benedetta porcaroli 41benedetta porcaroli 23benedetta porcaroli 82benedetta porcaroli 3benedetta porcaroli 96benedetta porcaroli 69benedetta porcaroli 22benedetta porcaroli 83BENEDETTA PORCAROLI piedialice pagani e benedetta porcaroliBENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 111benedetta porcaroli 97benedetta porcaroli 129benedetta porcaroli 115benedetta porcaroli 121benedetta porcaroli 46benedetta porcaroli 76benedetta porcaroli 135benedetta porcaroli 109benedetta porcaroli 123benedetta porcaroli 137benedetta porcaroli 62benedetta porcaroli 8benedetta porcaroli 77benedetta porcaroli 89benedetta porcaroli 88benedetta porcaroli 9benedetta porcaroli 54benedetta porcaroli 63benedetta porcaroli 136benedetta porcaroli 122benedetta porcaroli 107benedetta porcaroli 113alice pagani e benedetta porcaroli in babybenedetta porcaroli 52benedetta porcaroli 85benedetta porcaroli 4benedetta porcaroli 91benedetta porcaroli 5benedetta porcaroli 90benedetta porcaroli 84benedetta porcaroli 53benedetta porcaroli 47benedetta porcaroli 112benedetta porcaroli 106benedetta porcaroli 104benedetta porcaroli 79benedetta porcaroli 110benedetta porcaroli 45benedetta porcaroli 7benedetta porcaroli 51benedetta porcaroli 92benedetta porcaroli 86benedetta porcaroli 78benedetta porcaroli 93benedetta porcaroli 87benedetta porcaroli 44benedetta porcaroli 6benedetta porcaroli 50benedetta porcaroli 105benedetta porcaroli 101benedetta porcaroli 2benedetta porcaroli 40benedetta porcaroli 68BENEDETTA PORCAROLI

 

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO