benedetta porcaroli

PORCAROLI, TU SIA BENEDETTA – L’ATTRICE SI RACCONTA A 'RADIO 2': "'BABY’ MI HA CAMBIATO LA VITA. IN DANIMARCA MI HANNO RICONOSCIUTO ANCHE ALCUNI RAGAZZI MESSICANI. SI RISCHIA DI IMPAZZIRE. SUI SOCIAL MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI E MI MANDANO MESSAGGI SPLENDIDI. A PARTE QUALCHE MANIACO SESSUALE CHE...” – VIDEO

 

Da I Lunatici Radio2https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Benedetta Porcaroli è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

benedetta porcaroli

 

Benedetta Porcaroli ha raccontato alcune cose di se: "Come sono sul lavoro? Mediamente ansiosa. Più vado avanti più lo divento. Ci metto molto impegno, ho ansia da prestazione e di risposte. E' un lavoro talmente soggettivo e talmente giudicabile che ad ognuno può arrivare qualcosa di diverso. I miei quando ho intrapreso questa carriera sono stati entusiasti, sono quasi più felici loro di me. Se hai un figlio che coltiva una passione, ai genitori può solo far piacere. Sono stata fortunata, mi è venuta incontro questa strada che non avevo ipotizzato ma che mi rendo conto poteva essere l'unica possibile".

benedetta porcaroli

 

Sul film '18 regali', nelle sale dal 2 gennaio: "Stiamo buttando giù le sale, non ci aspettavamo questo successo. E' un film particolare, racconta una storia vera. Una pellicola molto particolare per il panorama italiano, è raro trovare un film in grado di commuovere che sia comunque un inno alla vita. Si racconta il rapporto di una mamma e di una figlia che si incontrano e si scoprono grazie alla magia del cinema. Abbiamo cercato di trattare l'argomento con delicatezza e rispetto, molti ragazzi hanno apprezzato il film, tanti mi dicono che dopo averlo visto capiscono ciò che fanno i loro genitori ogni giorno".

 

benedetta porcaroli

Su 'Baby', serie sulle giovani squillo dei Parioli: "L'effetto della serie sulla mia vita? Beh, arrivare in 200 paesi del mondo ti travolge. Qualche tempo fa ero in Danimarca e mi riconoscevano ragazzi che arrivavano dal Messico. La vita ti cambia, diventi all'improvviso riconoscibile per tutti. E' importante rendersi conto che quello è solo un piccolo passo rispetto a una carriera. Si rischia di impazzire, mi sono sentita caricarmi di una grande responsabile, anche se ovviamente che la serie sia andata così bene a me fa solamente piacere. Stiamo girando la terza stagione. Sono molto affezionata a tutto quello che ho fatto, che la gente mi riconosca per un personaggio di una serie così famosa è bello. Devo tutto a questa serie".

BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli

 

Sul rapporto con i social: "Con i social ho un bellissimo rapporto, adoro tutti i miei follower, li adoro, nessuno mi ha mai scritto una cosa spiacevole, a parte qualche maniaco sessuale. Qualcuno mi chiede foto dei piedi, ma sono eventi sporadici rispetto all'affetto che percepisco. Mi arrivano messaggi meravigliosi, grandi testimonianze d'affetto. Ho un bellissimo rapporto con i social, li uso per divertimento e sono anche un parametro per capire se quello che hai fatto piace".

benedetta porcarolibenedetta porcaroli alice pagani 20benedetta porcaroli 36benedetta porcaroli 21BENEDETTA PORCAROLI benedetta porcaroli 34benedetta porcaroli 19benedetta porcaroli 25benedetta porcaroli 81benedetta porcaroli 56benedetta porcaroli 42benedetta porcaroli 27benedetta porcaroli 103benedetta porcaroli 117benedetta porcaroli 31benedetta porcaroli 30benedetta porcaroli 24benedetta porcaroli 18benedetta porcaroli 32benedetta porcaroli 95benedetta porcaroli 26benedetta porcaroli 35benedetta porcaroli 94benedetta porcaroli 1benedetta porcaroli 33benedetta porcaroli 37benedetta porcaroli 116benedetta porcaroli 128benedetta porcaroli 43benedetta porcaroli 102benedetta porcaroli 80benedetta porcaroli 55benedetta porcaroli 100benedetta porcaroli 114benedetta porcaroli 57benedetta porcaroli 41benedetta porcaroli 23benedetta porcaroli 82benedetta porcaroli 3benedetta porcaroli 96benedetta porcaroli 69benedetta porcaroli 22benedetta porcaroli 83BENEDETTA PORCAROLI piedialice pagani e benedetta porcaroliBENEDETTA PORCAROLI piedibenedetta porcaroli 111benedetta porcaroli 97benedetta porcaroli 129benedetta porcaroli 115benedetta porcaroli 121benedetta porcaroli 46benedetta porcaroli 76benedetta porcaroli 135benedetta porcaroli 109benedetta porcaroli 123benedetta porcaroli 137benedetta porcaroli 62benedetta porcaroli 8benedetta porcaroli 77benedetta porcaroli 89benedetta porcaroli 88benedetta porcaroli 9benedetta porcaroli 54benedetta porcaroli 63benedetta porcaroli 136benedetta porcaroli 122benedetta porcaroli 107benedetta porcaroli 113alice pagani e benedetta porcaroli in babybenedetta porcaroli 52benedetta porcaroli 85benedetta porcaroli 4benedetta porcaroli 91benedetta porcaroli 5benedetta porcaroli 90benedetta porcaroli 84benedetta porcaroli 53benedetta porcaroli 47benedetta porcaroli 112benedetta porcaroli 106benedetta porcaroli 104benedetta porcaroli 79benedetta porcaroli 110benedetta porcaroli 45benedetta porcaroli 7benedetta porcaroli 51benedetta porcaroli 92benedetta porcaroli 86benedetta porcaroli 78benedetta porcaroli 93benedetta porcaroli 87benedetta porcaroli 44benedetta porcaroli 6benedetta porcaroli 50benedetta porcaroli 105benedetta porcaroli 101benedetta porcaroli 2benedetta porcaroli 40benedetta porcaroli 68BENEDETTA PORCAROLI

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...