giovanni tronchetti provera chiara ferragni

POSTA - CARO DAGO, LA FERRAGNI HA PASSATO HALLOWEEN CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: ARRIVATA LA SERA SOTTO CASA DI LUI HA SUONATO IL CAMPANELLO E SENTITO IL "CHI È?" AL CITOFONO HA RISPOSTO "DOLCETTO O PANDORO?"  - MA SECONDO TE PERCHÉ MAI GENTE CON MILIONI IN BANCA CHE VIVE IN VILLE CIRCONDATE DA MURI ALTI 10 METRI E PATTUGLIATI GIORNO E NOTTE DA GUARDIE ARMATE DOVREBBE DIRCI PER CHI VOTARE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

jennifer lopez con kamala harris a las vegas

Lettera 1

Dagonzo

Ma secondo te perché mai gente con milioni in banca che vive in ville circondate da muri alti 10 metri e pattugliati giorno e notte da guardie armate dovrebbe dirci per chi votare?

Icj

 

Lettera 2

Caro Dago, ma chi vince la Casa Bianca tra Harris e Trump, avrà ancora la famosa "valigetta atomica" o rimbam-Biden ha dimenticato dove l'ha messa?

Lucio Breve

 

DIBATTITO TRUMP HARRIS

Lettera 3

Caro Dago, il senatore Andrea Crisanti: “In Aula capisco il 30% delle leggi che voto. Il resto è totalmente inaccessibile alla mente oppure è noia”. Per fare politica bisogna "vaccinarsi"...

Mes

 

Lettera 4

Caro Dago, Valencia, a quanto pare a Bruxelles stanno sbagliando i calcoli: contro i cambiamenti climatici non servono le auto elettriche ma quelle anfibie!

Jantra

 

Lettera 5

alluvione valencia

Caro Dago, dopo l'alluvione Valencia abbandonata a se stessa. Eh certo, la Ong spagnola Open Arms è in mezzo al Mediterraneo a recuperare migranti da portare in Italia...

Tommy Prim

 

Lettera 6

Caro Dago, immagino una costruzione di una alleanza elettorale a maglie larghe.  che progressivamente si stringa attorno ad un contratto regolare da sottoporre agli elettori. Bettini ahahahah  ce spieghi meglio? 

Bobilduro

 

CLIMA TRANSIZIONE ECOLOGICA

Lettera 7

Possibile che un peso così grande come difendere la liberta' ricada su queste ragazze iraniane? Le femministe, gli attivisti lgbta+ etc proprio lle temono? Si vede bene che ne hanno paura .

 

Lettera 8

ci risiamo, caro Dago,

piove. E di chi è la colpa? Nostra, naturalmente.

 

Anche io, come l'amico F.G., ho fatto il cappotto alla casa, messo i pannelli, la pompa di calore, ho cambiato tutte le finestre, ho comprato la macchina elettrica, se posso non la uso, vado in treno o in autostop, non so cosa sia un aeroplano, compro frutta e verdura a km. zero, mangio solo carne sintetica, e stendo un velo pietoso sulle farine.

 

re felipe a paiporta foto lapresse 10

Raccolgo l'acqua piovana per bagnare i gerani, mi lavo i denti con un bicchiere d'acqua, faccio la doccia una volta al mese, tiro lo sciacquone una volta al giorno, non uso saponi, lavo i piatti nella bacinella, l'auto aspetto che piova, non surgelo, non so cos'è un condizionatore d'aria, metto i vestiti di quando avevo vent'anni, trascorro i week-end sui marciapiedi del mio paese, o zappando il mio fazzoletto di terra, scorreggio solo sotto le lenzuola per scaldarmi un pochino ma non supero mai i diciotto gradi.

 

DONALD TRUMP IN UNA DISCARICA - IMMAGINE GENERATA DALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

E poi, ovviamente, non faccio figli. Sai com'è: da uno a due, da due a quattro, da quattro a otto.....  E di chi è la colpa? Mia, naturalmente, perchè sono un pirla

Tonyborg

 

Lettera 9

Caro Dago, alluvione a Valencia: Felipe VI e Pedro Sanchez nella melma!

Camillo Geronimus

 

Lettera 10

Caro Dago, passerella nelle zone alluvionate in Spagna, re Felipe e il premier Sánchez contestati duramente: erano andati lì per dar la colpa all'anidride carbonica?

Marino Pascolo

 

Lettera 11

Caro Dago, a Valencia la Caporetto del "Patto di Parigi" che avrebbe dovuto salvarci dai cambianenti climatici. Una vittoria di Donald Trump alle Presidenziali Usa potrebbe mettere finalmente una pietra tombale su questo tipo di deliri...

John Reese

 

BENJAMIN NETANYAHU - ATTACCO DI ISRAELE ALL IRAN

Lettera 13

Caro Dago, nulla di nuovo sotto il sole, anche Checco Zalone si è dimostrato omuncolo, come i tanti che dividono con la compagna sacrifici, ristrettezze, sogni, ma che poi non vogliono dividere agi, benessere e ricchezza. Liquidano la compagna come una "squattera del Guatemala" (Guidi dixit) davvero uno spettacolo indecoroso e triste per un personaggio che vorrebbe fare ridere ma che riesce a suscitare solo indignazione e pena.

FB

 

Lettera 14

mariangela eboli e checco zalone 3

Caro Dago, Spagna, vediamo se Sanchez, tanto bravo nel riconoscere ufficialmente la Palestina per far dispetto a Netanyahu, ora sarà altrettanto bravo nel riconoscere le proprie responsabilità di quel che sta succedendo a Valencia.

Ranio

 

Lettera 15

Caro Dago, Kamala Harris: "Farò di tutto per la soluzione a due Stati". Ma certo, come ha fatto negli ultimi 4 anni alla Casa Bianca come vice di Biden...

Nino

 

Lettera 16

PANDORO BALOCCO - CHIARA FERRAGNI

Caro Dago , la ferragni ha passato halloween con giovanni tronchetti provera ; arrivata la sera sotto casa di lui ha suonato il campanello e sentito il " chi e ? " al citofono ha risposto " dolcetto o pandoro ?? " . Lei forse sara' alla presentazione del calendario pirelli , l' ex marito fedez che dovra'  passarle gli alimenti sara' alla presentazione del calendario  " porelli " .

 

Marco di Gessate

 

FOTO DI DONALD TRUMP DALLA SERIE AMERICAN MIRROR DI PHILIP MONTGOMERY

 

regina letizia a paiporta foto lapressere felipe a paiporta foto lapresse 11

 

jennifer lopez per kamala harris a las vegas

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?