franco locatelli

POSTA! - IL COORDINATORE DEL CTS FRANCO LOCATELLI HA PREVISTO CHE POTREMMO TOGLIERE LE MASCHERINE - MA SOLO ALL'APERTO - DA METÀ LUGLIO. MA NON POTREBBE COORDINARSI MEGLIO? QUALCHE GIORNO FA HANNO DETTO CHE LE TOGLIEREMO IL 21 GIUGNO – LA SMENTITA DELLO STUDIO LEGALE PEDERSOLI: “LO STUDIO E I SUOI SOCI NON RILASCIANO DICHIARAZIONI DI ALCUN GENERE NEI CONFRONTI DI COLLEGHI MEN CHE MENO NEI CONFRONTI DI UNO STUDIO LEGALE E DI UN PROFESSIONISTA CON I QUALI IL NOSTRO STUDIO INTRATTIENE DA SEMPRE RAPPORTI DI LEALE COLLEGANZA…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

green pass

Lettera 1

Pedersoli Studio Legale, in relazione a quanto pubblicato in data 30 maggio 2021 a firma “Gluk” circa una vicenda giudiziaria a cui siamo estranei, smentisce che un socio dello Studio abbia rilasciato le dichiarazioni che ci sono state invece attribuite.

 

Lo Studio e i suoi soci non rilasciano dichiarazioni di alcun genere nei confronti di Colleghi men che meno nei confronti di uno studio legale e di un professionista con i quali il nostro Studio intrattiene da sempre rapporti di leale colleganza. Pertanto, vi invitiamo a pubblicare senza indugio l’opportuna rettifica.

green digital pass europeo 3

 

Lettera 2

Caro Dago, Covid, Bruxelles lancia la piattaforma per il Green pass. Stesso percorso dei razzi di Elon Musk?

 

Nereo Villa

 

Lettera 3

esplosione razzo sn10 di elon musk 8

Caro Dago, secondo un gruppo di fisici sulla teoria della relatività Einstein potrebbe essersi sbagliato? Bene. Ma ciò non significa che loro ce la stiano raccontando giusta. Ce lo ha insegnato il Covid. Ogni esperto può avere una sua teoria e tutte possono risultare sbagliate. La scienza è un mezzo bidone. Ma l'unico mezzo bidone al quale possiamo attaccarci per avere qualche risposta parziale.

 

E.S.

 

elon musk

Lettera 4

Caro Dago, dopo 36 ore di braccaggio con elicotteri, cani, teste di cuoio, 8 Panzer, trecento gendarmi, agenti del GIGN, Terry Dupin, "il rambo francese", è stato preso in un bosco. Verrebbe da ridere, viste le forze dispiegate per catturare un uomo solo, ma a te, a me e a quelli come noi a cui non "sovvien l’eterno" ma semplicemente la Bassa Bolognese nel 2017, probabilmente viene da piangere: c’erano Custer con il suo 7° Cavalleggeri, Montgomery e la sua VIII Armata Britannica africana, gli Avanti Savoia torinesi e...Igor il Russo era in ferie in Spagna!

una foto di terry dupin

 

Ça va sans dire!

 

GC

 

Lettera 5

Caro Dago, Covid, il ministro Speranza: "Mai più tagli al servizio sanitario". Solo aumenti dell'Iva e tasse sulle bibite zuccherate?

 

Claudio Coretti

 

Lettera 6

Caro Dago, Ministero Salute: "Nei bar e ristoranti resta il limite di 4 persone a tavolo". Ma è sempre stato così anche prima del Covid. Se si era in 16 bisognava unire 4 o 5 tavolini...

 

terry dupin ricercato

Fritz

 

Lettera 7

Caro Dago, sbagliato il nome sulla targa dedicata all'ex presidente della Repubblica Ciampi che da oggi intitola un largo del lungotevere Aventino a Roma. È stato scritto "Carlo Azelio" anziché "Carlo Azeglio". Il presidente Mattarella e tutte le autorità partecipanti sono stati costretti dunque a lasciare il luogo della cerimonia senza poter di fatto scoprire la targa in attesa di essere sostituita. Così all'estero riusciranno a spiegarsi meglio come mai abbiamo lasciato libero Giovanni Brusca: siamo un Paese da operetta!

targa ciampi

 

Pop Cop

 

Lettera 8

Caro Dago, Covid, Draghi: "La crisi ha colpito soprattutto le donne". Visto? Per una volta che le quote rosa sono state scelte senza bisogno di suggerimenti, non va bene comunque.

 

Bug

 

Lettera 9

Caro Dago, origine del Covid, cosa farebbero gli Usa se scoprissero che un errore della Cina ha causato 3,5 milioni di morti nel mondo? Per prima cosa dovrebbero svegliare "Sleepy Joe", per avvisarlo!

GIOVANNI BRUSCA

 

Samo Borzek

 

Lettera 10

Caro Dago, dopo 25 anni di carcere liberato per fine pena il mafioso pentito Giovanni Brusca, quello che schiacciò il pulsante della strage di Capaci. E domani dovremmo festeggiare la Repubblica?

 

Theo

 

Lettera 11

bergoglio con i fedeli brasiliani 4

Caro Dago, Papa Francesco: "Continuiamo a chiedere al Signore che protegga il mondo intero dalla pandemia". Ma una volta appurato che in totale ci sono già stati 170 milioni di contagiati e 3,5 milioni di morti, ha il coraggio di continuare con simili argomenti?

 

Matt Degani

 

Lettera 12

Caro Dago, dovevo spiegare al mio nipotino la liberazione di Giovanni Brusca... Gli ho detto che è stato fatto uscire dal carcere per far posto a Nichi Vendola!

 

G.S.

 

Lettera 13

GIOVANNI BRUSCA

Dago darling, toh, stando alle news diffuse dal MinCulPop, é spuntato (come per miracolo) un nuovo premier libico: Abdulhamid Al Dabaiba. Dove sono finiti gli altri due e cioé Al Sarraj e Haftar? E chissà se Macron, Johnson, Biden, Putin, Erdogan, Al Sisi ne sono stati informati. Sembrano tornati i tempi di Giolitti, del Banco di Roma e di Tripoli bel suol d'amore. Speriamo bene. Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 14

Caro Dago, a Norimberga i nazisti condannati a morte, in Italia Giovanni Brusca libero dopo 25 anni di carcere. E questa sarebbe "giustizia"?

MARIO DRAGHI Abdulhamid Al Dabaiba

 

Leo Eredi

 

Lettera 15

Caro Dago, il coordinatore del Cts Franco Locatelli ha previsto che potremmo togliere le mascherine - ma solo all'aperto - da metà luglio. Ma non potrebbe coordinarsi meglio? Qualche giorno fa hanno detto che le toglieremo il 21 giugno...

 

Tas

 

Lettera 16

Caro Dago, agli studenti che si vaccineranno verrà donata una copia della Costituzione. Ma è come regalare una giornata di sole. Che senso ha dare una cosa che si può trovare gratis su centinaia di siti Internet?

 

Sandro Celi

 

franco locatelli

Lettera 17

Caro Dago, la povera Sadam, da quello che è ormai certo, ha pagato con la vita la sua voglia di vivere come un'occidentale. Smettete, allora, di pubblicare quella orrenda foto nella quale è vestita come non voleva vestirsi, la uccidete una seconda volta!

 

Inoltre vorrei stigmatizzare l'assordante silenzio di tutte quelle prefiche che per settimane hanno (giustamente) pianto per il trattamento subito da un'altra ragazza da parte della propria famiglia (anch'essa musulmana ma su questo molti hanno sorvolato) per il solo fatto di essere lesbica. Firse se anche Sadam lo fosse stata avremmo avuto ben più personaggi politici o dello spettacolo a gridare contro una uccisione che, comunque la si guardi, resta un abominio.

 

Mario Orlando

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…