maria elena boschi

POSTA! - MA NON È CHE ANCHE LA BOSCHI SI ERA UN ATTIMO GONFIATA LE LABBRA? C'ERA QUALCOSA DI NUOVO, FRANGETTA A PARTE – ALLARME PER I GHIACCIAI ITALIANI, LA MARMOLADA POTREBBE SCOMPARIRE IN 20 ANNI. OTTIMO. COSÌ COL CORONAVIRUS DEL 2040 NON SI RIPRESENTERÀ IL PROBLEMA DI CHI CHIEDE DI ANDARE A SCIARE…

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Arcuri Conte

 

Caro Dago, Covid, per le vaccinazioni via a 16mila assunzioni. I "navigator" con la siringa.

 

Pikappa

 

Lettera 2

Caro Dago, Dpcm, il premier Conte starebbe ragionando sullo stop a spostamenti tra Comuni. È una grande notizia! Il fatto che ragioni...

 

PAOLO ROSSI 5

Fritz

 

Lettera 3

Caro Dago, Champions League, dopo aver tentato di pararsi il culo dietro agli "insulti razzisti", il Basaksehir non è riuscito a parare i gol del Paris Saint-Germain: 5-1.

 

Gian Morassi

 

Lettera 4

maria elena boschi a otto e mezzo 3

Dagovski,

 

Chissà se in Argentina ricambieranno il favore intitolando uno Stadio a Pablito Rossi.

 

Aigor

 

Lettera 5

GIUSEPPE CONTE MEME

Caro Dago, Svezia e Covid, a Stoccolma terapie intensive piene al 99%. Se non riescono a riempire il restante 1% avendo un po' di pazienza forse potremmo aiutarli noi: magari a gennaio in occasione della terza ondata...

 

Daniele Krumitz

 

Lettera 6

Caro Dago, comunità cinese in festa: da domenica la Lombardia sarà "zona gialla".

 

G.S.

 

Lettera 7

emmanuel macron riceve al sisi all eliseo 4

Caro Dago, la bella Europa. Di giorno la Francia assieme ad altri 24 Paesi preme affinché Ungheria e Polonia accettino la clausola che lega il Recovery Fund ai diritti umani, e di notte Emmanuel Macron e la premiere dame Brigitte premiano con la Gran Croce della Legion d'Onore il presidente egiziano Al Sisi?

 

Diego Santini

 

Lettera 8

Caro Dago, Covid, in Germania le vittime superano la soglia di 20 mila. E ieri alla Merkel, parlando al Bundestag, quasi veniva da piangere. Il nostro premier Conte, invece, con 60 mila morti sul groppone è sempre allegro e sorridente.

 

MARIA ELENA BOSCHI

P.F.V.

 

Lettera 9

Caro Dago, Hunter, il figlio di Biden, indagato per evasione fiscale e riciclaggio. E meno male che "Sleepy Joe" ha detto di voler far pagare le tasse ai ricchi. Cominci col farle pagare al suo marmocchio!

 

Scottie

 

Lettera 10

Caro Dago, allarme per i ghiacciai italiani, la Marmolada potrebbe scomparire in 20 anni. Ottimo. Così col coronavirus del 2040 non si ripresenterà il problema di chi chiede di andare a sciare.

 

l appello di angela merkel ai tedeschi per il natale

Bobby Canz

 

Lettera 11

Caro Dago, Joe Biden, dopo che si è saputo dell'indagine per reati fiscali, si è detto orgoglioso del figlio Hunter. Mah, speriamo per lui che i collaboratori che si è scelto per guidare la Casa Bianca non lo rendano altrettanto "orgoglioso".

 

P.T.

 

Lettera 12

joe hunter biden

Caro Dago, in Italia ci sono milioni di lavoratori con posto e stipendio fisso, hanno il record di assenteismo, privilegi e tutele. Da un anno "lavorano" da casa (non lo fanno in ufficio!) così evitano pure di timbrare e andarsene...

 

Poi ci sono milioni di disoccupati, lavoratori saltuari, a chiamata e persone che stanno chiudendo le proprie modeste attività causa covid.

 

paolo rossi antonio cabrini

E chi scende in piazza a protestare? Naturalmente i fancazzisti statali appoggiati dai sindacati, la cui fiducia degli italiani e del 4% fonte ISTAT. Qualcuno li avverta che se scende in piazza l'altra parte per loro finira' la pacchia....

FB

 

Lettera 14

Caro Dago,

 

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 7

Ma se la Legion d'Onore l'hanno data a Letta la potevano negare ad Al Sisi? E' un po' come il Premio Nobel per la Pace, non si nega a nessuno

 

Glinder

 

Lettera 15

Caro Dago,

ma non e' che anche la Boschi si era un attimo gonfiata le labbra? C'era qualcosa di nuovo, frangetta a parte.

 

Con consolidata stima,

saluti

Veronica

 

Lettera 16

letta macron

Caro Dago, il razzo Starship di Elon Musk si è schiantato all'atterraggio dopo un breve volo a 12,5 chilometri d'altezza. Il veicolo senza equipaggio era stato lanciato dalla base di Boca Chica, in Texas. Della serie "Tra 6 anni sbarcheremo su Marte". Non era meglio se si teneva le case?

 

Maury

 

 

Lettera 17

elon musk neuralink

Dago darling, "Il Fatto Ufficiale" di Travaglio esulta perchè già alcuni milioni di italiani sono riusciti a iscriversi al Cashback. Altro che "Parole, parole, parole" come nella famosa canzone! Ora siamo al "Carote, carote, carote".

 

Prima la valanga di bonus (difficilissimi poi da ottenere), ora il carotone del Cashback. Le difficoltà iniziali d'iscrizione saranno superate, ma i ricchi premi e cotillons arriveranno mai? Poco importa, tanto tra 6 mesi, secondo le dure leggi non scritte sia del chiodo scaccia chiodo sia del Menga, si parlerà d'altro ed eventuali lamentele saranno trattate come Spam.

cashback by osho

 

Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 18

Caro Dago, Regioni e Covid, ricorso del Governo: "Le misure introdotte dall'Abruzzo anticipano gli eventuali e, al momento non ancora adottati, provvedimenti di riclassificazione della Regione da zona rossa ad arancione e rischiano di portare a un'improvvisa impennata della curva dei contagi e gravissime e incalcolabili conseguenze nella salute delle persone". Ahò, sembra la descrizione di quanto successo in questo autunno dopo le ordinanze primaverili ed estive del premier Conte.

scazzo tra maria elena boschi e lilli gruber 9

 

Max A..

 

Lettera 19

Dago colendissimo, il caso PSG-Basaksehir.

 

La sospensione dell’incontro è l’ennesima dimostrazione di come l’Occidente sia oramai in balia di microscopiche minoranze in grado di imporre le loro (risibili) ideologie. È bastato la parola negru (in rumeno) per scatenare il finimondo.

 

Pare che la parola suddetta sia sta usata per indicare un membro della squadra ospite (in un avvenimento dove i presenti erano in maggioranza bianchi), ed apparentemente senza alcun intendimento di insulto. La parola negru (e similari) è oggi praticamente equivalente a quelle che una volta erano le bestemmie (queste ultime sono oramai socialmente accettate ed anche apprezzate).

PSG BASAKSEHIR

 

In Lombardia la situazione potrebbe essere normalizzata a breve, in quanto in dialetto lombardo il colore nero, ad esempio di un gatto, si dice “gatt negher”. E di conseguenza anche un signore di pelle scura potrebbe – a rischio e pericolo del parlatore - essere indicato come negher. Pare che non ci siano alternative in dialetto, e pertanto sarebbe opportuno sostituire il termine con RAL-9005 (vale a dire il codice della scala colori internazionale che identifica il nero). Un gatt RAL-9005? Questione di abitudine!

 

Saluti da Stregatto

PSG BASAKSEHIR

 

PSG basaksehir

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…