esecuzioni arabia saudita

POSTA! - MA I POLITICI OCCIDENTALI CHE PARLANO COSÌ MALE DEI TALEBANI PER IL LORO ESTREMISMO ISLAMICO, NON SONO GLI STESSI POLITICI FAUTORI DELL'ALLEANZA CON L'ARABIA SAUDITA? QUESTA GENTE LO SA CHE LE LAPIDAZIONI, LE ESECUZIONI E IL DISPREZZO VERSO LE DONNE DEI TALEBANI CI SONO ANCHE IN ARABIA SAUDITA E IN OLTRE IL 50% DEI PAESI MUSULMANI ALLEATI DELL'OCCIDENTE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

KABUL COME SAIGON

Visto quanto accaduto a Saigon ed a Kabul, gli Stati Uniti  ora costruiranno piazzole per elicotteri su tutti i tetti delle loro ambasciate?

Saluti Cips.

 

Lettera 2

Caro Dago, Covid, non è che Biden ha deciso di lasciare l'Afghanistan ai talebani perché pensa che il burqa sia solo una mascherina un po' più grande?

 

Berto

 

JOE BIDEN E LA PRESA DI KABUL DA PARTE DEI TALEBANI - MEME BY EMAN RUS

Lettera 3

Caro Dago, Can Yaman grande assente alla festa con le "donne paralume" per i 30 anni della fidanzata Diletta Leotta. Sarà andato a fare da "candela" per l'addio al nubilato di qualche altra signorina?

 

Bug

 

Lettera 4

Caro Dago, Afghanistan, Onu: "Stop ostilità, nuovo governo sia inclusivo". Come no. Per prima cosa organizzeranno un Gay Pride.

 

Greg

 

Lettera 5

TALEBANI IN AFGHANISTAN

Dago, parrebbe che 20 anni di guerra e permanenza occidentale in Afghanistan, siano costati oltre i 2 mila miliardi di euro. Ma se avessimo fatto meno guerra e in contemporanea avessimo corrotto meno signori della guerra afgani, forse con un solo quinto dei due mila miliardi: avremmo potuto ricostruire interamente l'Afghanistan.

 

il compleanno di diletta leotta 33

Se tutti questi denari fossero stati stati spesi in istruzione, sanità e in creazione di posti di lavoro, quasi sicuramente l'Afghanistan lo avremmo lasciato militarmente già da un decennio e di sicuro lo avremmo lasciato non come un paese in rovina, ma come un paese in salute e in pace!

 

PS d'ora in poi non si mandi più i militari italiani all'estero come addestratori: sono uomini e risorse sprecate!

 

Francesco Polidori

 

Lettera 6

Caro Dago,

 

il discorso di joe biden dopo la caduta di kabul

Quante polemiche per le ragazze lampadario alla festa di compleanno di Diletta Leotta. Le femministe rivendicano la libertà della donna di vestirsi o svestirsi come meglio credono, giusto? E allora dove è il problema se queste ragazze hanno deciso di vestirsi da lampadario?!

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 7

le donne lampadario al compleanno di diletta leotta 1

Dago, va detto chiaramente: non sono Salvini e la Meloni, quelli che vogliono Khaby e le persone di origine straniera, solo per raccogliere i pomodori.

 

Chi li vuole per quello e per altri lavori simili sono i politici di sinistra, infatti sono quelli di sinistra quelli che dicono che dobbiamo far continuare ad arrivare i migranti, perché ci servono per raccogliere i pomodori e per svolgere tutti gli altri lavori che gli Italiani non vogliono fare più! Ecco chi sono i razzisti e i classisti: sono i sinistri radical chic!

PAOLO GENTILONI

 

Francesco Polidori

 

Lettera 8

Caro Dago, Afghanistan, il commissario europeo Paolo Gentiloni: "Penso che l'Ue dovrà attrezzarsi per corridoi umanitari e accoglienze organizzate, per evitare flussi incontrollati di clandestini". Ma certo. E tutti i corridoi portano a Roma...

 

Jonas Pardi

 

Lettera 9

Caro  Dago, Afghanistan, i talebani hanno preso Kabul senza sparare un colpo. L'aveva detto o no Biden di essere contro le armi?

afghani cadono dall'aereo americano a kabul

 

Federico

 

Lettera 10

Caro Dago, Kabul, sento dall'inviata Rai Lucia Goracci che "Gli italiani devono portare in Italia ancora centinaia di afghani". Quindi 53 morti, oltre 700 feriti e 8,5 miliardi spesi in 20 anni per avere in "premio" centinaia di profughi? Ma non conveniva aspettare che ce li portassero direttamente a Lampedusa le navi delle Ong di tutto il mondo?

 

Furio Panetta

 

Lettera 11

Caro Dago, qualcuno ha criticato Di Maio perché mentre i talebani occupavano Kabul, gli italiani lasciavano il paese, lui era tranquillo al mare. Ma cosa doveva fare questo povero ragazzo, passare la giornata di Ferragosto a studiare l'atlante per capire dove si trova l'Afganistan e se per  caso confina con l'Italia? PS ci sarà una nota per informare che il ministro era in costante contatto...bla bla

il compleanno di diletta leotta 20

FB

 

 

Lettera 12

Caro Dago, Pfizer, dati sulla terza dose: alta protezione a 6-12 mesi. I ricercatori hanno osservato una "robusta risposta immunitaria" nei test sugli individui che hanno ricevuto il terzo richiamo. Una cosa che di certo non si poteva sapere sei mesi fa, occorre che passi il tempo necessario per poterlo verificare attraverso gli studi. Idem per gli effetti collaterali. Non si può sapere ora quel che succederà - indubbiamente solo ad alcuni soggetti - dopo 3, 5 o 10 anni che si è stati vaccinati. Occorre aspettare che passi il tempo per poter verificare...

 

Mich

 

Lettera 13

Dagovski,

Dall’Alba al tramonto, in tacchi a spillo. Perché a 43 anni dovrebbe ritirarsi Buffon, se a 60 la Parietti ancora fa le moine in bikini ?

ALBA PARIETTI

 

Aigor

 

Lettera 14

A Dago, ma che ce frega dell'Afghanistan, noi c'abbiamo i bambini libellulla! Una figura di fango di dimensioni sesquipedali abbiamo fatto, ma questa è la nostra civiltà straparliamo di diritti, siamo così annoiati da trasformare i capricci in diritti, così per ingannare il tempo, ci riempiamo la bocca di democrazia, rispetto, inclusione e poi abbandoniamo al suo destino chi è così allocco da darci credito.

 

Non è un problema di valori, è un problema di spina dorsale. Invertebrati fummo, all'inizio della vita, invertebrati stiamo tornando ad essere. Ma che morissero questi straccioni Afgani, in fondo neanche si sono mai dichiarati antifascisti, ma che ne sanno loro dei nostri problemi, delle nostre bici elettriche, delle antenne del 5g che ci stanno impiantando sottopelle con i vaccini, ma cosa vogliono, ma quanti follower Hanno?

Max

 

Lettera 15

LUIGI DI MAIO AL TOGO BAY

Caro Dago,

 

si chiama  "asintomatici" la grande assente del bollettino di guerra con cui tu e tutti gli organi di informazione ci fracassate le palle tutti i giorni. Provo a spiegartelo, oltre l'80% dei contagiati con la "superpericolisissimanonplusultra" variante Delta, è asintomatico.

 

 Poi c'è un buon 15% di ricoveri con sintomi lievi. Un 3% di ricoveri seri, l'1,5% di ricoveri gravi e il resto di decessi (con il Covid e non di Covid). Mi spieghi perché proseguite nel rompere il cazzo alla gente? Non avete nient'altro di cui occuparvi?

Johnkoenig

 

Lettera 16

Caro Daghissimo,

LUIGI DI MAIO IN SPIAGGIA CON MICHELE EMILIANO E FRANCESCO BOCCIA

Beh, c’è poco da dire: l’ Afganistan è lontano dalla spiaggia di Di Maio...

Lui emula il suo compare d’avventura Rocco Ta-rocco che, quando 2 anni fa, mentre crollava il ponte Morandi, ha avuto da ridire perché il crollo aveva disturbato la sua vacanza.

Grillo è stato un buon maestro - del nulla...

 

Lettera 17

Caro Dago,

 

kabul, persone si aggrappano a un aereo cargo americano 4

Visto e considerato quanto sta accadendo in Afghanistan, quasi, quasi era meglio Trump  con il suo fare ruvido e schietto da pistolero del far west, piuttosto che il finto buonista Biden.

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

Lettera 18

Si legge di tutto compreso l'articolo di Domenico Quirico. Che dire ? niente a parte che si stanno stracciando le vesti per un popolo che si rifiuta di combattere. Nemmeno uno scolaretto di 2^ elementare crede agli annunci di democrazia. Ma andate a spolverare i panni.

talebani nel palazzo presidenziale

Impeto Grif

 

 

Lettera 19

Dago, ma i politici occidentali che parlano così male dei talebani per il loro estremismo islamico, non sono gli stessi politici fautori dell'alleanza con l'Arabia Saudita? Ma questa gente lo sa che: le lapidazioni, le esecuzioni e il disprezzo verso le donne dei talebani ci sono anche in Arabia Saudita e in oltre il 50% dei Paesi musulmani alleati dell'occidente?

Quanta ipocrisia, specialmente a sinistra...

 

il compleanno di diletta leotta 32

Francesco Polidori

 

Lettera 20

Dago: i sindaci italiani si dichiarano pronti ad accogliere i profughi afgani. Ma questi sindaci sono tutti del PD vero? Ma questi sindaci lo hanno chiesto ai propri Cittadini cosa ne pensano? Ma questi sindaci lo hanno chiesto ai propri Cittadini se vogliono accogliere nei loro comuni altri stranieri? Ma questi sindaci lo sanno che alle prossime elezioni verranno tutti mandati a casa, perché gli Italiani si sono rotti le palle di essere presi per i fondelli?!

 

Dago,  non so se mi pubblicherai, nel caso dovessi farlo voglio parlare chiaramente: ma la finiscono sì o no questi tristi sinistri di fare i buonisti col culo degli altri?! Col culo degli Italiani, diciamolo chiaramente!!!

 

il compleanno di diletta leotta 27

I sindaci vogliono accogliere gli afgani? Ok: lo facciano coi loro soldi e nelle loro proprietà private, perché è ora di finirla di parlare e fare a nome degli Italiani, cose di cui gli Italiani non vogliono né parlare e né fare!

 

Ma non lo capiscono questi tristi sinistri che in Italia non c'entra proprio materialmente tutto il terzo mondo?! E poi perché mai dovremmo portarci la guerra civile in casa?!

 

E' triste da dire, però la dirò perché è la verità: i musulmani sono i migranti meno integrabili nella nostra cultura, nella nostra società.

 

Dobbiamo smetterla di farli entrare nel nostro territorio, perché presto o tardi arriveremo a un punto in cui la convivenza diverrà impossibile e quando accadrà i nostri nipoti avranno solo una scelta davanti: la guerra civile!

 

Dago, questo è, mo se hai le palle pubblicami, se non le hai spero per te che tu non abbia eredi, perché dei loro guai futuri tu ne sarai stato una delle cause!

 

Francesco Polidori

talebani nel palazzo presidenziale

 

Lettera 21

Caro Dago,

 

Il nuovo requisito per fare il Ministro degli Esteri in Italia è quello di avere la pelle che non si scotta sotto al sole, nel caso di eventuali meeting urgenti da svolgere in riva al mare.

 

Un caro saluto,

 

Mary

 

 

talebani

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...