piero fassino al computer

POSTA! - L'EX SINDACO DI TORINO FASSINO A PROCESSO PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ NELLA GESTIONE DEL SALONE DEL LIBRO. DA "ABBIAMO UNA BANCA?" AL PIÙ MODESTO "ABBIAMO UNA LIBRERIA?" – DONALD E MELANIA TRUMP POSITIVI. TOH, È STATO CONTAGIATO DOPO ESSERSI CONVERTITO ALLA MASCHERINA. FINCHÉ NON L’HA USATA È RIMASTO SANO

Riceviamo e pubblichiamo:

melania e donald trupm

 

Lettera 1

Caro Dago, Donald e Melania Trump positivi al Covid-19. Toh, è stato contagiato dopo essersi convertito alla mascherina. Finché non l'ha usata è rimasto sano. 

Greg

 

Lettera 2

meme su donald trump e il covid

Caro Dago, dopo l'annuncio di Trump positivo al Covid, i futures sul petrolio WTI cedono quasi il 3% a 37,60 dollari circa, mentre il Brent perde il -2,52% a 39,89 dollari. Gli investitori temono una vittoria di Biden che farebbe perdere miliardi di dollari al settore visto che l'ex vice di Obama è ostaggio degli ambientalisti.

Achille Gambini

 

Lettera 3

sharon stone e robert de niro 7

Caro Dago, il miglior bacio quello con Robert De Niro? Nel 1992, Sharon Stone conquistò il mondo con un accavallo di gambe (Basic Instinct). Oggi, per fare altrettanto, le sarebbe bastato raccontare del bacio con una donna e sarebbe subito diventata virale sugli account social della comunità Lgbt. Ma dove vive?

Arty

 

Lettera 4

Caro Dago, l'ex sindaco di Torino Piero Fassino a processo per presunte irregolarità nella gestione del Salone del Libro . Chi si accontenta gode? Da "Abbiamo una banca?" al più modesto "Abbiamo una libreria?".

Nereo Villa

FASSINO

 

Lettera 5

Caro Dago, Donald Trump positivo al Covid perché non usa sempre la mascherina? Avrebbe dovuto fare come la speaker della Camera, la dem Nancy Pelosi, che la usa costantemente in pubblico e poi di nascosto, quando va dal parrucchiere, la toglie?

Scottie

 

meme su donald trump e il covid 1

Lettera 6

Caro Dago, Usa 2020, sondaggio Cnbc: Biden avanti 13 punti su Donald Trump. Ma saranno anche 26 se continuano ad interpellare solo gli elettori democratici. La realtà, però, dice altro. Se "Sleepy Joe" sta andando così bene, come mai i dem vogliono cambiare le regole dei confronti tv?

Samo Borzek

 

Lettera 7

Caro Dago, Chiara Ferragni e Fedez - sembra sia suo - stanno aspettando un secondo figlio. Un'altra povera creatura che diventerà mero strumento pubblicitario?

Maxi

 

Lettera 8

chiara ferragni incinta

Caro Dago, Di Battista: "Qualcuno non vuole che diventi capo politico del M5s". Un fatto positivo. Vuol dire che i grillini non si sono ancora bevuti del tutto il cervello.

Ranio

 

Lettera 9

Caro Dago, sembra chiaro che in Argentina siano abituati a lavare in piazza i panni sudici di casa; per i verminai la cosa indubbiamente si complica vieppiù.  

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Caro Dago, Recovery Fund, Conte sprona l'Ue: "Non possiamo non andare rapidi". Esige velocità dall'Europa dopo aver riconosciuto che in Italia migliaia di famiglie aspettano da mesi la cassa integrazione?

conte rutte merkel ursula

Sandro Celi

 

Lettera 11

Caro Dago, il Tar ha annullato l'ordinanza con cui il 17 aprile il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, aveva imposto l'obbligo della vaccinazione antinfluenzale stagionale per tutte le persone al di sopra dei 65 anni di età. Pensava forse di utilizzare gli anziani come cavie per vedere se il vaccino antinfluenzale ha un qualche effetto anche contro il Covid?

Alan Gigante

ARRESTO DI CESARE BATTISTI IN BOLIVIA

 

Lettera 12

Caro Dago, Corigliano Rossano (Cosenza), l'ex terrorista dei Pac Cesare Battisti minaccia un nuovo sciopero della fame: "In questo carcere condizioni vergognose". No, non ci caschiamo. Non lo scambieremo mai per Marco Pannella.

Bobby Canz

 

Lettera 13

Dagosapiens, dopo uno pseudo-ultimatum di tre giorni, con relativa figura di cacca, Conte con i Benetton ha deciso di prendersi altri 10 giorni. Con gli Italiani, grazie al Covid nonché ai nostri casinisti, dilettanteschi, brancaleonici partiti politici, quanti mesi (o anni?) di poltrona si sta prendendo 'sto Avvocato del ...popolo?

Vittorio Avvocatodisestesso ExInFeltrito

 

Lettera 14

giuseppe conte – inaugurazione nuovo ponte di genova 2

Caro Dago, ieri sera guardavo in diretta Piazzapulita. Padellaro non ha fritto lo Spermatozoo d'oro dei Parioli, ma si è fritto da solo. Ha pronunciato una specie di lagna, lamentando quanto il Movimento sia preso di mira (sic) dai media nonostante le buone intenzioni. 

 

La verità è diametralmente opposta a ciò che dice Padellaro: è incredibile come (presunte) autorevoli testate giornalistiche non facciano titoli a caratteri cubitali su come lo Stato sia finito in mano ad una pericolosissima banda di assoluti incompetenti ma con una lucida follia nell'attuare porcate come il Reddito di Cittadinanza, instradando questo Paese verso una deriva venezuelana (ma d'altronde erano fan di Chavez, non stupiamoci).

il Romagnolo

 

Lettera 15

padellaro calenda

Caro Dago, solo per considerare il livello di decozione anche dell'informazione oltre che della cosa Pubblica. Questa mattina leggendo un quotidiano la notizia di testa è che, prima volta dopo anni e proprio ora, non ci saranno vaccini per tutti per l'influenza. Nessuno con una inquietante omertà chiede PERCHE'?! E a domanda non posta nessuno risponderebbe davvero. Forse si spera in una bella diffusione con confusione statistica tra influenza e Covid,, per legittimare uno stato di emergenza di legislatura.

GIUSEPPE CONTE ALL INAUGURAZIONE DEL PONTE DI GENOVA

 

Contemporaneamente, però, viene comunicato che lo Stato si farà carico delle cure e operazioni per cambiare sesso. Meraviglioso. Quando si dice prendere per il…Totò diceva per salutare "esequie..."

SDM

giuseppe conte – inaugurazione nuovo ponte di genova 1sharon stone e robert de niro 6padellaro calenda

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)