migranti marco minniti nicola zingaretti

POSTA! – CARO DAGO, QUALCUNO AVVERTA ZINGARETTI E MINNITI CHE IN ITALIA CI SONO MIGLIAIA DI IMPRESE E NEGOZI CHIUSI CHE IN GRAN PARTE NON RIAPRIRANNO, MEZZO MILIONE DI DISOCCUPATI, CHE LE MENSE DELLA CARITAS SONO SEMPRE PIÙ PIENE. E QUESTI DUE SI PREOCCUPANO DI CREARE NUOVE "RETI DI ACCOGLIENZA PER I MIGRANTI"!

mark rutte giuseppe conte

Lettera 1

Caro Dago,

È proprio cosi, Rutte e gli altri paesi, che chiamiamo frugali, avevano ed hanno ragioni da vendere sull'Italia. Facciamo pena e finta di essere uniti mettendo bandiera sui balconi, ma in realtà infischiandosene di tutto e di tutti.

 

Lettera 2

Caro Dago, coronavirus, a scuola rimarrà la didattica a distanza. Ore brevi e studenti in aula a rotazione. Insomma, il tempo di uno starnuto, un colpo di tosse, un bacio e un abbraccio e si ritornerà a casa per lasciare spazio agli altri.

 

meme su luigi di maio ministro degli esteri

Marino Pascolo

 

Lettera 3

Caro Dago, Censis: "Dopo il lockdown è povertà assoluta per altri 2,1 milioni di famiglie". Ciò significa che dovremo tenerci lo specialista nell'«abolirla», Giggino Di Maio, per altri 20anni?

 

L.Abrami

 

Lettera 4

andrea bocelli e matteo salvini al convegno sul coronavirus in senato

Bocelli con Sgarbi e Salvini : dal Rigoletto ai rigoletti.

Santilli Edoardo

 

Lettera 5

Caro Dago, Bce: "In Italia si stima un tasso di disoccupazione a ridosso del 25% includendo i lavoratori in Cig a zero ore". Ora c''è grande attesa per la risposta, con triplo salto mortale carpiato con avvitamento, del ministro Gualtieri.

 

Greg

 

Lettera 6

ANDREA BOCELLI SI METTE LE CUFFIE PER NON SENTIRE VITTORIO SGARBI IN AEREO

Caro Dago, Andrea Bocelli, pentimento social: "Chiedo sinceramente scusa per le parole sul Covid-19". Non ce n'era bisogno. Se Barack Obama non ha mai chiesto scusa per aver ritirato un Nobel per la Pace che non meritava, poteva fare a meno pure lui di scusarsi.

 

Benlil Marduk

 

Lettera 7

Caro Dago, grande preoccupazione per la continua invasione di migranti dsll'Africa, che adesso sbarcano pure con barboncini al seguito. Ma i cagnolini saranno a posto con le vaccinazioni?

 

Migranti al molo Favarolo di Lampedusa

Lidiano Pretto

 

 

Lettera 8

Caro Dago, coronavirus, in Spagna oltre 1.153 contagi: record dal 2 maggio. Attenzione. Se vanno avanti così andrà a finire che parte dei 209 miliardi del Recovery Fund dovremmo girarli a loro. Dobbiamo assolutamente cercare di restare i peggiori e non farci superare da nessuno!

 

F.G.

 

Lettera 9

Caro Dago,

 

spiega per favore a Gaetano il Siciliano che i venticinquemila giovani che tutti gli anni se ne vanno all'estero, lo fanno rispettando le regole e le leggi sull'immigrazione del paese dove intendono trasferirsi, e non alimentando una vergognosa industria illegale, nel nome di un supposto diritto a fare il cazzo che si vuole (ma solo in Italia!).

 

persone in spiaggia a malaga

Se poi il paese in cui si recano decide che non li vuole, o che vuole dare precedenza ad altri migranti ... se ne tornano a casa.

 

Plain and simple.

 

 

Lettera 10

Perchè non siamo un paese normale. Maria Elena Boschi in barca di amici e con amici? Scandalo (de che?). Salvini al Papeete in uno stabilimento di amici, costo di una bibita euro 15? Tutto a posto. La Santadechè stravaccata nel SUO stabilimento balneare TWINGA a Forte dei Marmi, costo di gazebo super euro 1.000 al giorno?

MARIA ELENA BOSCHI AND FRIENDS IN BARCA

 

Tutto normale, nessuna reazione. E allora? Siamo alle solite, il doppiopesismo italico: quello che fanno gli amici è tutto regolare, quello che fanno i nemici l'è tutto sbagliato. Ma dove vogliamo andare!

Gaetano il Siciliano

 

Lettera 11

Caro Dago, qui siamo in pieno delirio. Forza Italia tiene il piede in due scarpe, vota contro il prolungamento, ma fa mancare il numero di voti contrari. Bene, a questo punto, si processa Fontana per 250.000 euro e ci si dimentica di Zingaretti per 11 milioni. Si fermano i bagnanti, ma non gli sbarchi. Si liberano gli ergastolani, ma si perseguitano i negozianti.Tribunali chiusi e telelavoro. Avanti così.

Guglielmo

 

Lettera 12

Migranti in attesa di imbarcarsi sul traghetto per Porto Empedocle

Esimio, bella storia quella di Spano' che lascia il calcio per seguire una carriera lavorativa potenzialmente valida ma...a 26 anni era in serie C e certo non poteva aspirare a chissà cosa nei pochi anni di attività ad alto livello che gli rimanevano.

Non è che parliamo di un diciassettenne super-promettente, insomma.

 

 

Caro Dago, maggioranza battuta al Senato, due commissioni restano alla Lega. Grasso che cola a picco senza Speranza.

 

Corda

 

Lettera 13

Caro Dago, oggi voto al Senato per il processo a Salvini sul caso Open Arms. Dopo quanto sentito nelle intercettazioni dell'ex pm Palamara chiunque voti a favore farà la figura del cogli**e al quadrato.

ZINGARETTI - CONTE - DI MAIO

 

Gaetano Lulli

 

Lettera 14

Caro Dago, il Viminale: "L'obiettivo del governo è poter disporre nei prossimi giorni almeno di due unità navali da destinare alla quarantena dei migranti". Ecco bravi. L'esatto opposto di ciò che bisognava fare. Ora che le Ong hanno visto che si cede alle loro richieste ne faranno ancora di maggiori. Entro fine anno avremo l'Italia circondata da navi coi clandestini in quarantena. Non c'è che dire: un Esecutivo di cretinetti!

 

P.F.V.

 

Lettera 15

luciana lamorgese

Caro Dago, sai ti scrivo spesso ma stavolta tanto nauseata e incazzata. Secondo te, questi balordi delinquenti ignobili appartenenti alla Caserma di Piacenza (non oso per rispetto dell' Arma definirli Carabinieri) avranno le giuste pene, rinchiusi a marcire in gattabuia (cosi' il mio papa' citava il carcere) o i loro avvocati troveranno escamotage, cavilli o altro proprio perche' fanno parte di un Corpo Militare per far ridurre loro al minimo la pena? ? Dopo tutte le indagini possibili..ovvio. Saluti, giusy orgogliosa figlia di un carabiniere

marco minniti (1)

 

Lettera 16

Caro Dago, in Spagna, Francia e Germania hanno un leggerissimo sospetto che l'impennata di nuovi casi di coronavirus abbia qualcosa a che fare con la movida dei giovani... Ma va là, sul serio???

 

E.S.

 

Lettera 17

Caro Dago, qualcuno avverta Zingaretti e Minniti che in Italia ci sono migliaia di imprese e negozi chiusi che in gran parte non riapriranno, mezzo milione di disoccupati, che le mense della Caritas sono sempre più piene e che la gente nei supermercati chiede se è avanzato cibo scaduto a poco prezzo!

 

E' questi due si preoccupano di creare nuove "reti di accoglienza per i migranti" e "nuovi canali di ingresso". Poi uno dice che il PD non è nel business dei migranti! Se continuano così le rivolte sociali non ci saranno a Ottobre ma tra pochi giorni.

migranti sbarcano sull'isola dei conigli a lampedusa in mezzo ai turisti 3

FB

 

Lettera 18

caro dago, leggo giornalmente i tuoi servizi e ti ringrazio per il tuo lavoro. non mi va di leggere altri giornali perche hanno servizi sponsorizzati e strumentalizzati da qualche industriale o politico. e non parlare delle fake in giro. tu li passi al filtro.

 

Perché i redattori e giornalisti per essere ammessi di schrivere certe cazzate non si devono identificare ? tipo una autocertificazione  (sponsored by agnelli clan etc.. ) almeno cosi non perdi tempo a leggere quelle cazzate.

FONTANA CAMICE DI FORZA – BY BOCHICCHIO

ti auguro un buon lavoro e grazie ancora

 

Lettera 19

ma tutti questi Costituzionalisti a criticare questo prolungamento dell'emergenza! Ma allora perchè è stato votato ??? E ancora: se nemmeno i costituzionalisti non vengono ascoltati Mattarella cosa dice in merito??????????

 

Lettera 20

Colendissimo Dago, il caso Fontana da ballon d’essai a mongolfiera! Pare che la donazione dei camici non sia regolare, non essendo mai stata formalmente accettata dalla Regio-ne Lombardia. Dio mio! Una previsione su come si concluderà la faccenda? La Regione sarà costretta a pagare la fornitura completa!!!!!

Saluti da Stregatto

 

LUCIANA LAMORGESE ROBERTO GUALTIERI

Lettera 21

DagoSatan, DagoSatan aleppe!

 

Fa caldo DagoSatan, e mentre tu ti consoli tra le braccia di un piccolo lacrimoso omosessuale, oltre che nel fresco letamaio di casa, i comuni mortali arrancano e sbuffano dovendo pur lavorare. Da cui sarò breve esprimendomi per flash.

 

Primo flash: non parlarmi più di Putin, Orban, Erdogan, etc etc., come di dittatori e tiranni: sono solo tizi eletti a maggioranza dei loro concittadini! Quando alle elezioni prendi oltre il 50% dei voti ( questi arrivano al 70% e l’opposizione vera a loro la fanno USA e Ue perché non sono allineati al pensiero unico!) non è che i loro popoli non li vogliano, come vogliono far credere i porci ipocriti di casa nostra.

 

PUTIN ERDOGAN

No, sono titolati a governare: poi sulla censura alla stampa possiamo discutere. E qui arrivo al primo flashpoint. La vera censura, invece, quella più sporca e ipocrita è quella che c’è in Italia: da molte sere seguo per dovere le rassegne stampa delle varie testate (Rai,Mediaset, Sky - boni questi, il peggio del peggio etc.) e assicuro i miei poveri sublettori che è in atto una vera e propria campagna di censura contro la Verità: quando c’è un titolo scomodo contro il più grande voltagabbana, cialtrone, expopulista e batterista mancato chiamato Conte, la Verità eclissa, scompare.

 

maurizio belpietro sulla terrazza dell atlante star hotel (1)

Il bello è che le varie troiette di turno fanno tutto con sorrisetti e mossette del cacchio ma al momento giusto saltano la prima di Belpietro anche alla faccia tua che - almeno su questo - sei persona seria e pubblichi quasi tutto! A morte il pensiero unico e i suoi corifei !

Second flash ( all’americana !!).

 

Una volta c’erano i bar all’aperto d’estate e quattro amici tra loro - in particolare gente fancazzista, figli di papà, parenti di potenti, leccaculi politici del PD, giornalisti comunisti riconvertiti al Pd, ebrei dalla faccia tipica con gli occhietti sempre in movimento per cercare il pezzo di grana da sgranocchiare - si riunivano richiamati tra loro dalla comune appartenenza al progressismo distruttivo (ah dimenticavo! anche mezze seghe con le donne che temono e a cui obbediscono appunto perché mezzeseghe) e parlavano a ruota libera delle cose del mondo sputando sentenze a cazzo e soprattutto attaccando i loro avversari politici alla loro maniera: da merde senza contraddittorio e dandosi ragione convinti di essere loro i detentori del vero!

attilio fontana meme

 

Una volta: però ieri sera su La7 per caso ho rivisto quattro amici al bar: erano contro Fontana ma andrebbero buttati vestiti nella fontana annessa alle stalle ! Quel che è troppo è troppo!

Luciano

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…