julian assange

POSTA – CARO DAGO, JULIAN ASSANGE È LIBERO!!! E NON HA NEMMENO DOVUTO CANDIDARSI CON L'AVS DI BONELLI E FRATOIANNI... - MORTE DI SATNAM, SINDACATI DI NUOVO IN PIAZZA A LATINA CONTRO IL CAPORALATO. "BEN SVEGLIATI" AI SINDACATI CHE SI SONO ACCORTI DELLA PRESENZA DI QUESTO FENOMENO! - LA DESTRA RICONOSCE DEMOCRATICAMENTE LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE: "AHÒÒ! GUARDA CHE VOO BBUCO 'STO BALLOTTAGGIO!"...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ELLY SCHLEIN

Caro Dago, ballottaggi, Schlein: "La vittoria dimostra che i progressisti uniti battono le destre". Dal Pd finalmente un commento originale mai sentito prima...

Benlil Marduk

 

Lettera 2

Caro Dago, Blinken a Israele: "Evitare un'ulteriore escalation col Libano". Sul modello  di come Biden sta evitando l'escalation tra Ucraina e Russia?

Axel

 

Lettera 3

Caro Dago, morte di Satnam, sindacati di nuovo in piazza a Latina contro il caporalato. Allora auguriamo un "Ben svegliati" ai sindacati che si sono accorti della presenza di questo fenomeno!

JULIAN ASSANGE DOPO LA SCARCERAZIONE

Cocit

 

Lettera 4

Caro Dago, riguardo la tragica vicenda di Satnam Singh, ispirandosi a "Mani Pulite" si potrebbe affermare che «La Procura di Latina non poteva non sapere»?

Antonello Risorta

 

Lettera 5

Caro Dago, Julian Assange è libero!!! E non ha nemmeno dovuto candidarsi con l'Avs di Bonelli e Fratoianni...

Leo Eredi

 

Lettera 6

Caro Dago

dichiara Ilaria Salis: “Sono abituata a fare politica a contatto con le persone.” Verrebbe da dire: un contatto fisico molto, molto forte.

Saluti, Usbergo

 

LUCIANO SPALLETTI

Lettera 7

ciao Dago,

la destra riconosce democraticamente la sconfitta alle amministrative: "Ahòò! guarda che voo bbuco 'sto ballottaggio!".

Rob

 

Lettera 8

Caro Dago, non è che Spalletti sta cercando di fare il Bearzot?

Mark Kogan

 

GENNARO SANGIULIANO SBARCA A TIMES SQUARE - VIGNETTA BY VAURO

Lettera 9

Gentile direttore,

“Prima che Isaac Newton nel 1687 scoprisse la gravità gli uomini volavano”.

Ecco, questo non è un modo di ragionare, ma piuttosto un pretesto, tipico per chi vuol convincersi a tutti i costi di qualcosa che però palesemente non è vera.

 

Dire Galileo al posto di Tolomeo, come è accaduto al Ministro Sangiuliano, è un mero errore materiale, direbbero gli avvocati, un lapsus direbbe la gente comune, ma purtroppo di gente comune, disposta a capire, non se ne vede più un giro.

 

Giuseppe Schiacciaserpe   

 

Lettera 10

SATNAM SINGH

Caro Dago, io per primo mi indigno per l'atroce morte del bracciante indiano in un campo di latina dove vengono sfruttati poveri disgraziati come lui. Mi è difficile non pensare che in quelle zone operavano molte organizzazioni remunerate generosamente dallo Stato e da altre istituzioni proprio per evitare tali tragedie.

 

Tra le più attive e ben remunerate vi erano quelle che facevano riferimento alla famiglia del pupillo dei "Gianni e Pinotto" della politica italiana tali Bonelli &Fratoianni. Occhi chiusi e tasche piene?

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, scrivi: (in rosso) "L'AZIONE PENALE È UN TERRENO SCIVOLOSISSIMO, PRESIDIATO DA VICINO DAL QUIRINALE…".  Visto come vanno le cose tutti i giorni, sei proprio sicuro di questo immanente "presidio" ?? Cincinnato 1945

 

Lettera 13

Dagonzo

Il peccato originale risale al risorgimento quando prevalse Mazzini su Cattaneo.

Cosi che anziché avere una nazione federale, tipo Svizzera, abbiamo questo paese qui.

Icj

 

ILARIA SALIS

Lettera 14

Caro Dago,

la Schlein  a parole può godere della disfatta del centro destra, ma in realtà il PD ha sottratto solo un capoluogo di provincia, in quanto negli altri capoluoghi,  roccaforti da anni, hanno avuto la riconferma. Consiglio alla Schelein di non calcare inutilmente le tavole del palcoscenico, perché è una farsa già vista.

Annibale Antonelli

 

Lettera 15

Caro Dago, grande, grande Travaglio! Il sig. Fratoianni, dopo aver fatto eleggere Soumahoro e ora una campionessa della legalità come la Salis, chiede che occupare case non sia un reato e Marco gli chiede l'indirizzo della sua. Tra poco "lo statista" aggiungerà la rapina, la bancarotta, la corruzione...si sta preparando le liste per le prossime tornate elettorali!

FB

 

Lettera 16

Caro Dago,

Da Trump a Sangiuliano si capisce perché ci sono quelli che tirano giù le statue di Colombo.

Signoramia

 

Lettera 17

elly schlein al nazareno 4

Caro Dago, ora che sono passate sia le Europee che i ballottaggi per le Comunali, si può affermare che con l'alto astensionismo vince il centrodestra, mentre se non va a votare proprio nessuno trionfa il centrosinistra.

Gripp

 

 

Lettera 18

Caro Dago, Elezioni comunali,  Schlein: "Vittoria storica. Dalle città messaggio a Meloni". Ma certo, il messaggio è: "Attenta Giorgia: se uno di quei sindaci prende il posto di Elly alla guida del Pd, la pacchia potrebbe essere finita"...

Nereo Villa

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…