roberto gualtieri

POSTA! – NEL PD DOVREBBERO VALUTARE CON MOLTA ATTENZIONE LA CANDIDATURA DI ROBERTO GUALTIERI A SINDACO DI ROMA. COSÌ RIMANGONO ALL'OPPOSIZIONE E NON SI CACCIANO NEI GUAI –  MATTARELLA: "L'ITALIA HA DIMOSTRATO UNITÀ E COESIONE". INFATTI UN SACCO DI INDIVIDUI VENGONO FERMATI E MULTATI PERCHÉ NON VOGLIONO SAPERNE DI ANDARE IN GIRO DISTANZIATI E SEPARATI DAGLI ALTRI…

 

 

 

LE COLICHE DI ROBERTO SAVIANO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, coliche renali, Roberto Saviano costretto ad operarsi. Normale. Ha somatizzato l'odio pluriennale nei confronti di Salvini.

 

Bug

 

Lettera 2

roberto saviano 14

Caro Dago, Biden: "Putin è un assassino, pagherà un prezzo per le interferenze". Ma senti chi parla. Il compare di Obama nelle sarkozate in Libia!

 

Ta

 

JOE BIDEN E VLADIMIR PUTIN

Lettera 3

Caro Dago, l'infettivologo Matteo Bassetti: "Lavoro in un ospedale in cui ci sono quasi 500 persone, il 20%, che hanno deciso di non vaccinarsi...". Speriamo almeno che tacciano sui motivi della loro scelta. Perché se cominciano a spiegare mi sa che in Italia non si vaccina più nessuno.

 

Lino

 

MATTEO BASSETTI CON LA MASCHERINA

Lettera 4

Vi prego solo voi potete mettere fine al gossip Can LEOTTA non se ne può più escono paparazzi come funghi che ci mangiano su. Noi vi aspettavamo che Can entrasse nel nostro paese in punta di piedi invece ha creato un macello . Solo voi potete smascherarli solo voi potete. Grazie

 

 

Lettera 5

astrazeneca

Caro Dago, l'Agenzia Europea della sanità (Ema): "Benefici AstraZeneca superiori ai rischi". Che tradotto dal burocratese significa: "si stanno facendo grandi affari e qualche morto in più non sarà la fine del mondo".

 

Greg

 

Lettera 6

il post di elton john contro il vaticano

Caro Dago, Elton John si arrabbia col Vaticano dopo che la Congregazione per la Dottrina della Fede si è pronunciata sulla illiceità della benedizione dei matrimoni omosessuali. Da artista-musicista qual è, dovrebbe aver rispetto per le altre arti: le coppie gay non fanno parte del "disegno di Dio".

 

Tommy Prim

 

Lettera 7

ROBERTO SPERANZA

Caro Dago ho sentito che la Von del Leyen ha scritto un nuovo libro in collaborazione con Speranza & co. si intitola:

 

"perchè nella UE NON vogliamo assolutamente guarire"

 

sottotitolo:

 

marzo 2013 bersani in streaming con crimi e lombardi

"nella UE facciamo di tutto perché vogliamo tenerci il virus"

 

Lorenzo B.

 

Lettera  8

Caro Dago, quando la politica diventa comica; leggo oggi che il mitico Bersani si permette di dare suggerimenti a Draghi! Proprio lui che è stato l'unico politico italiano spernacchiato in diretta dai grillini! Senza citare il capolavoro di aver portato la Sig.ra Boldrini ad essere nientemeno che presidente della Camera. Un po' di umile silenzio proprio no?

FB

 

Lettera 9

JOE BIDEN

Caro Dago, nel Pd dovrebbero valutare con molta attenzione la candidatura di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma. Così rimangono all'opposizione e non si cacciano nei guai.

 

Matt Degani

 

Lettera 10

Caro Dago, Usa-Messico, Biden ai migranti: "Non venite, non lasciate le vostre comunità". Commovente. Della serie "restiamo umani", non bisogna strappare i migranti dalla loro terra!

ROBERTO SPERANZA E MARIO DRAGHI

 

Mario Canale

 

Lettera 11

Caro Dago, Mattarella: "In pandemia L'Italia ha dimostrato unità e coesione". E infatti un sacco di individui vengono fermati e multati perché non vogliono saperne di andare in giro distanziati e separati dagli altri.

 

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, il ministro della Salute, Roberto Speranza: "Il caso AstraZeneca non incrina la fiducia nei vaccini". No, incrina la fiducia negli scienziati.

migranti messico 3

 

Yu.Key

 

Lettera 13

A coloro che denigrano l'Italia per essere stata battuta dalla Germania nel bloccare il vaccino AstraZeneca, ricordo che la Germania l'abbiamo già battuta ai Mondiali di calcio. Ogni tanto facciamo vincere anche loro, altrimenti non vengono più come turisti da noi.

Valter Coazze

 

Lettera 14

astrazeneca

Caro Dago, ieri notevole incremento del numero dei morti: 502. È come se il "Covid" ci avesse mandato un pizzino: «Se non vi vaccinate (con AstraZeneca???) vi ammazzo tutti!».

 

Gripp

 

Lettera 15

proteste anti migranti california

Caro Dago, Enrico Letta come il Re Mogio. Non avendo oro, incenso e mirra è tornato dalla Francia portando lo ius soli.

 

S.d.A.

 

Lettera 16

Caro Dago, dice Enrico Letta con la solita aria di superiorità di quelli del Pd: la svolta di Salvini sull'UE è come se il papa dicesse che Dio non esiste. Paragone sbagliato, perché Dio, se c'è, non cambia mai, mentre l'UE è molto cambiata, e non è più quella dell'austerità ad ogni costo, che ha ridotto la Grecia alla fame ma piaceva tanto a Enrichetto. Federico Barbarossa

tweet su enrico letta segretario del pd 2

 

Lettera 17

Caro Dago, Coppa America, niente da fare per Luna Rossa. New Zealand vince 7-3. Fa niente. Ci rifaremo con la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Il trofeo resterà di sicuro in mani nostre.

 

Maxmin

 

Lettera 18

Dago darling, mentre Milano (zona rossa) é tappezzata di manifesti verdi con scritto "Forestiamoci", si apprende che anche la Scala di Milano sarà green! Sembra quasi una corsa all'oro verde, in cui però parrebbe che tutti i "buoni" che corrono verso il green, non abbiano scopi di lucro.

 

Non é che alla fine della fiera, tornerà di moda il rosa? Magari utilizzando nuovi "trompe l'oeil" oltre a quelli (che ingannano non solo l'occhio, ma anche il pensiero) che già sono tanto utilizzati in politica? Ossequi

enrico letta by carli

Natalie Paav

 

Lettera 19

Caro Dago, impossibile che l'Ema non dia l'ok per poter continuare ad utilizzare il vaccino AstraZeneca. Con tutti i miliardi che ci sono in ballo gireranno più bustarelle che siringhe.

 

Soset

 

Lettera 20

Caro Dago, l'Italia ormai si divide in due categorie di fessi: chi è terrorizzato dal covid e chi dai vaccini. Si vedono fessi andare in giro con la mascherina anche se sono sole nella propria macchina e fessi che disdicono prenotazioni per un caso di trombosi su milioni di vaccinazioni effettuate. Due tipologie di fessi della stessa medaglia

 

Paul

 

Lettera 21

Caro Dago, Covid, infermieri e medici italiani candidati al Nobel per la Pace 2021. Ah, bene. E per il Nobel per la Medicina, invece, chi verrà candidato? Elettricisti ed idraulici?

 

ASTRAZENECA

F.G.

 

Lettera 22

Caro Dago,

il cambio nella presidenza USA ha dato i suoi frutti: siamo passati da un bianco dichiaratamente contro l'immigrazione illegale, il quale ha chiuso le guerre aperte nel mondo per concentrarsi sui problemi interni, ad un bianco rimbambito, razzista nei fatti, che sta riaprendo tutti i conflitti ereditati dal premio nobel per la pace e che, in ogni caso, si concentrerà sui problemi interni. Adesso i progressisti saranno contenti.

 

MEME SUL VACCINO PFIZER

A proposito, come stanno andando le cause contro la U.S. Corporation, con sede nel District Of Columbia, sulla quale pendono petizioni involontarie di liquidazione per bancarotta fraudolente nei confronti del popolo americano e sulle quali i nostri giornaloni hanno diligentemente sorvolato, forse per non far sospettare ai cittadini UE che la questione vale anche per loro?

Chissà chi lo sa!?

Johnkoenig

 

Lettera 23

Caro Dago

 

la UE sui vaccini si è comportata come una famiglia numerosa che incarica uno dei componenti di andare al supermercato a fare la spesa di generi alimentari.

 

Questo incaricato pur potendo scegliere bene, è un idiota che porta a casa i prodotti più scadenti più cattivi, più costosi, e che ad alcuni fanno pure venire il cagotto.

 

Ogni giorno ti svegli e scopri che gli inetti hanno invaso ovunque le istituzioni.

 

ASTRAZENECA

Ora chi paga i danni del catastrofico ritardo nei vaccini? Chi mette le manine nelle sue tasche personali (non pubbliche) e paga di tasca sua tutti i danni, economici e sociali, che ha combinato per inettitudine, indolenza, incapacità, ignoranza? Cioè i danni causati dal NON-fare le cose bene.

 

Non sarebbe il caso che anche tutta la Commissione della UE rassegni immediatamente le dimissioni dopo questa prova di plateale  incapacità dimostrata?

 

Lorenzo B.

 

Lettera 24

Esimio Dago

 

la svolta di salvini

In relazione al modulo informativo del vaccino Astrazeneca, volevo sommessamente fare notare che è, di fatto, uguale a quello che i vaccinandi con Pzifer-Biontech devono sottoscrivere.

 

Sia nell'uno che nell'altro, infatti, è specificato, tra l'altro, che "non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza" e che l'elenco degli effetti collaterali che potrebbero verificarsi non è esaustivo e potrebbero esserci reazioni avverse non contemplate tra quelle indicate.

 

L'unica differenza sostanziale, se vogliamo non da poco, riguarda l'efficacia stimata dopo 2 dosi di vaccino: 59,5% per Astrazeneca e 95% per Pfizer.

 

In ultima analisi, sia chi si vaccina con Pfizer che con Astrazeneca, si assume gli stessi medesimi rischi, ne più ne meno.

 

Il Mago Di Segrate

 

Lettera 25

salvini euroambientalista meme

Caro Dago, Enrico Letta: "Invidio molto Matteo Salvini che ha una idea su tutto e che dice la sua su tutto, esattamente il modello tipico italiano tutti ct della Nazionale, ma penso invece che la politica fatta così tutto sommato abbia fatto tanti danni".

 

Eh, sì, quando c'era lui a Palazzo Chigi abbiamo fatto passi avanti. Nella melma... Tanto che Renzi, per farlo stare sereno, lo ha cacciato a calci in culo.

 

Ricky

 

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)