giulia napolitano nunzia de girolamo

POSTA! – QUANDO GIULIA NAPOLITANO, OSPITE DI GILETTI, PARLA DELLE FESTE E DEI FREQUENTATORI, A UN CERTO PUNTO RACCONTA DI POLITICI "DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI". RIGUARDATEVI LA REAZIONE DI NUNZIA DE GIROLAMO, CHE HA QUALCHE SECONDO DI TERRORE. CHISSÀ PERCHÉ… AH, SAPERLO!

 

giulia napolitano a non e l'arena

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Vi è sfuggita una chicca... Quando Giulia Napolitano, da Giletti, parla delle feste e dei frequentatori, a un certo punto racconta di politici "di tutti gli schieramenti"... riguardatevi la reazione di Nunzia De Girolamo... ha qualche secondo di terrore... chissà perché... aaaah

saperlo...

 

nunzia de girolamo a non e l'arena 4

 

 

Lettera 2

Caro Dago, Navalny è convinto che sia stato  Putin a dare l'ordine di avvelenarlo: "Vuole essere lo zar di Russia. Non gli piacciono gli oppositori". Ecco, appunto: gli oppositori.  Non le macchiette come Alexey, che fanno ridere i polli.

 

Nino Pecchiari

navalny

 

Lettera 3

Caro Dago.

 

Tutti con la fretta di lasciarsi alle spalle e di dimenticare questo 2020 ma, siamo sicuri che il prossimo sarà meglio? San Gennaro pare che non ci creda....

 

Auguri!

 

Il Tuo Alex

Alexey Alexandrov Ivan Osipov Vladimir Panyaev

 

Lettera 4

Dagovski,

 

Visto che piangiamo più Maradona che Rossi, speriamo che almeno l'Argentina faccia la voce grossa con Al Sisi.

 

FUNERALI PAOLO ROSSI

Aigor

 

Lettera 5

Caro Dago, 250 anni fa, il 16 dicembre 1770, nasceva a Bonn Ludwig van Beethoven. Poveretto, un'epoca sbagliata. Non c'era nemmeno il tg per non udenti.

 

A.B.

paolo rossi 2

 

Lettera 6

Caro Dago, la presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen: "I Paesi Ue inizino lo stesso giorno con vaccini". Come nelle recite scolastiche di fine anno dove bisogna cercare di essere tutti sincronizzati?

 

Camillo Geronimus

 

Lettera 7

Caro Dago, Festival di Sanremo, Amadeus: "26 big in gara, due in più dell'anno scorso". Perfetto, così non si rischia di dovergli dare il reddito di cittadinanza.

BORIS JOHNSON URSULA VON DER LEYEN

 

Jantra

 

Lettera 8

Caro Dago, coronavirus, ieri in Italia 846 decessi. La risposta alle statistiche Istat sulla presenza nel nostro Paese di 5 anziani per ogni bambino?

 

Jonas Pardi

 

Lettera 9

Caro Dago, strapp!!! Seconda mascherina chirurgica a cui in pochissimo tempo si stacca l'elastico. Costeranno "solo" 50 centesimi, ma le incollano con lo sputo per non farle durare nulla? Comunque io ho fatto il mio bel nodino con l'elastico sull'angolo superiore sinistro, e continuo ad usarla lo stesso... Tiè!

FILIPPO FACCI CON SIGARETTA

 

Eli Crunch

 

Lettera 10

Facci ha detto la verità  e in un paese che santifica tutti (dopo morti) urta gli Auriemma di turno maestri di piaggeria napoletana

 

Lettera 11

Caro Dago,

da antico e sperimentato meridionalista, dico che Filippo Facci ha perfettamente ragione.

Esprimere lampanti verità non dovrebbe offendere nessuno, imbecilli a parte.

Giancarlo Lehner

nunzia de girolamo a non e l'arena

 

Lettera 12

Caro Dago, Covid, annullato il tradizionale tuffo di Capodanno a Viareggio e Brindisi. Ben fatto. Chissà nei prossimi mesi quanti italiani in difficoltà economiche si "tufferanno", ahinoi, dalla finestra. Non era proprio il caso di dare suggerimenti.

 

EPA

 

Lettera 13

il miracolo di San Gennaro

Caro Dago, accendo la tv e vedo il giornalista di un tg Rai con la faccia da funerale che dice: "Il nuovo triste record degli Usa: quasi 250 mila nuovi casi di Covid". Ma si preoccupino di casa nostra, con gli 846 morti italiani di ieri!

 

Ricky

 

Lettera 14

Caro Dago, il direttore della Prevenzione del ministero della Salute, Gianni Rezza: "Siamo ancora sopra la soglia critica per l'occupazione dei posti in terapia intensiva e di area medica". Ma non avevano detto che le decisioni venivano prese sulla base delle "evidenze scientifiche"? Da agosto ad oggi cosa è stato fatto?

GIOVANNI REZZA

 

Benlil Marduk

 

Lettera 15

Caro Dago, no bar, no ristoranti, no negozi. Per Natale gli italiani sperano che arrivi almeno il vaccino anti-Covid. Non potendo farlo altrove sarà un'ottima occasione di assembramento mentre si aspetta il proprio turno.

 

Dario Tigor

 

Lettera 16

nunzia de girolamo a non e l'arena 5

Caro Dago, accendo la tv e vedo il giornalista di un tg Rai con la faccia da funerale che dice: "Il nuovo triste record degli Usa: quasi 250 mila nuovi casi di Covid". Ma si preoccupino di casa nostra, con gli 846 morti italiani di ieri!

 

Ricky

 

Lettera 17

Caro Dago, Germania, emergenza Covid: in Sassonia si deve scegliere a chi dare l'ossigeno. Porca miseria! Erano più organizzati nei Lager nazisti dove il Zyklon B, purtroppo, non scarseggiava mai.

LUCA ZAIA

 

Giacomo

 

Lettera 18

Ma che c@#€o dicono al “TG1”!?

Dipingono il Veneto come una regione in cui il covid imperversa, quando tutti sappiamo che Zaia lo ha affrontato e sconfitto!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

amadeus

Caro Dago, Sanremo 2021, conferenza stampa di Amadeus. All'improvviso appare Fiorello: "Mi hai deluso! Nemmeno un po' di sessismo, omofobia, razzismo o negazionismo...". Povero Rosario Tindaro! Costretto a fare da megafono al "politicamente corretto" per paura di perdere il lavoro...

 

Ice Nine 1999

 

Lettera 20

PRESEPE SAN PIETRO

Che c'era da aspettarsi, caro Dagos, dal papato di uno che si è presentato dicendo urbi et orbi: "Buonasera, io vengo dalla fine del mondo"? Per es., ultimo in ordine di apparizione, un presepe alieno, transumano, cyborg a piazza San Pietro. E prima c'era stata la proiezione-visione sulla facciata di san Pietro di immagini delle bestie della savana.

 

Non c'è che dire, caro Dagos, la "Chiesa in uscita" di Bergoglio scansa o scambia il divino per l'extra-terrestre, e scarta o scaccia l'umano per la belva. Dio e la creatura a Sua immagine e somglianza? No, grazie! Bergoglio è il papa degli adesivi con gli emoticon e slogan degli eco-fondamentalisti.

PRESEPE SAN PIETRO 5

 

Peccato - è il caso di dirlo - non lo si possa staccare come lo stampino dal cofano di un'automobile. E dunque, l'algoritmo per la preghiera, la connessione per la Comunione dei Santi, il santo per l'androide, ché uno vale uno -. e tutti so' nessuno, in Cielo come in Terra... Non è più una religione, ma un gioco di ruolo; non è un papa, ma un cosplayer.

Raider

 

Lettera 21

nunzia de girolamo a non e l'arena 2

 

Dago colendissimo, Augias e Legion d’onore.

 

Il caro Augias si è indignato per Al Sisi. E perché a suo tempo non ha restituito o non accettato l’onoreficenza (lui ed i suoi confratelli di ideologia) per il caso Cesare Battisti?  La Francia ha tranquillamente e ripetutamente sbertucciato le richieste dello Stato di riavere un delinquente condannato a 4 ergastoli, millantando “guerre civili”, “leggi speciali”, etc. Augias e soci erano d’accordo con cotanta interpretazione ?

donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 22

Dago darling, per 4 anni i media non hanno fatto altro che inveire contro Trump. E bastava che qualche sciaquetta (se é "proibito" dire così, metti signora) dicesse che lui l'ha scoxxta (e desse dettagli sul suo pene!) che tutti i "buoni" urlassero di orrore e sdegno. Ora si apprende che ben due vaccini anticovid (forse tra i migliori) sono stati sviluppati negli USA (forse con aiuti federali) durante il suo mandato.

 

E che ha convinto anche il Marocco (dopo altri 3 paesi musulmani) a stabilire relazioni diplomatiche con Israele. Non mi addentro nel ginepraio del Sahara occidentale (ex colonia spagnola del Rio de Oro, ora occcupata dal Marocco ma rivendicata dal Fronte Polisario).

 

BENJAMIN NETANYAHU DONALD TRUMP

Per giunta Trump non ha organizzato mortifere guerre civili (chiamate ipocritamente "primavere arabe"), con l'aiuto di GB e F e di milioni di allodole anche nostrane, come il suo predecessore. E pur, tuonando tanto, ha lasciato che Maduro continuasse a governare il Venezuela, nonostante i lamentosi guaiti del bel Gaudiò. E si potrebbe continuare, precisando che ovviamente Trump non é né un santo né un benefattore dell'umanità. Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 23

 

 

Caro Dago, Covid, l'Oms: "Mantenere le mascherine anche in casa con i familiari a Natale". E il cibo - tema principale di pranzi e cenoni - va messo direttamente nel lato B?

pornhub

 

Tony Gal

 

Lettera 25

Vorrei mettermi sulla scia del giornalista del New York Times, che ha pubblicato una solida denuncia sul fatto che su PornHub ci fossero video di minori, spesso non consenzienti, spesso violentate, per arrivare ad un altro argomento meno delicato, ma comunque importante.

 

Su Youtube, Facebook, Instagram e Tik tok circolano ancora video violenti e criminali in cui si compiono indisturbati veri e propri reati penali, ripresi in fragranza da chi li commette.

 

children of pornhub inchiesta del new york times

Se dopo la denuncia del Times, PornHub ha cancellato nove milioni di video, non si potrebbe sperare di procedere penalmente almeno contro chi e chiaramente rintracciabile utilizzando lo stesso video come prova del reato? Così che il filmato se non è possibile rimuoverlo almeno diventi monito di cosa non va fatto. E poi ne guadagnerebbe di credibilità lo Stato Italiano.

 

Giovanni Negri da Brusciano

 

Lettera 26

GentilDago,

Giorgetti ci ricorda che il centrodestra che piace alla gente che piace è il centrosinistra con un altro nome. Per cui tutti quelli cui al voto degli elettori preferiscono il gradimento della gente che piace, dicono, intortiamo gli elettori sennò non ci votano, ma poi facciamo il centrosinistra così ci invitano da qualche parte.

GIANCARLO GIORGETTI MATTEO SALVINI

 

Funzionerà? Bei tempi quando Togliatti e De Gasperi volevano due Italie diverse, ma almeno non si facevano queste seghe mentali. E soprattutto non c’era la gente voleva piacere alla gente che piace.

Il Pesce Giacomo

 

Lettera 27

Caro Dago, ho letto con rabbia che per la somministrazione del vaccino verranno allestiti "speciali gazebi" a forma di fiore e griffati. Ma siamo pazzi! Non sono bastati i fantasiosi banchi a rotelle, le mascherine pagata un miliardo con tanto di tangente. Ora dobbiamo buttare altri soldi per gazebi fashion? A chi andranno? Utilizziamo tende della CRI o dell'esercito, andranno più che bene...

Gazebo primula rosa

FB

 

PS ho la spiacevole sensazione che come per i terremoti molti si arricchiranno con la pandemia.

 

Lettera 28

Caro Dago, far pagare le spese per le cure mediche a chi non fa il vaccino e si ammala di Covid? E allora bisognerebbe far lo stesso con i fumatori col tumore ai polmoni (lo sanno tutti che il fumo può portare a questo), con chi è grasso e ha una qualche patologia legata all'obesità, con chi si rompe una gamba sciando o cadendo dalla moto, e via dicendo...

 

coronavirus somministrazione vaccino sputnik v in russia

Gran parte delle malattie che ci sorprendono nel corso dell'esistenza possono essere collegate a stili di vita, comportamenti o scelte individuali. Un'ultima domanda. Se uno nonostante il vaccino si ammala di Covid comunque - succede spesso con l'influenza - può chiedere i danni allo Stato che lo ha "imbrogliato"?

 

Leo Eredi

 

 

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”