PRIMA CHE STASERA ELIANA MICHELAZZO SCODELLI LE SUE FUMANTI BUFALE A ''LIVE-NON È LA D'URSO'', DAGOSPIA VI MOSTRA IL SISTEMA CHE LEI E LA PERRICCIOLO HANNO MESSO IN PIEDI INTORNO AL SUO FINTO MARITO SIMONE COPPI: FRATELLI, CUGINI, SUOCERE, AMICI, FIGLI ORFANI E GENITORI SUICIDI. TUTTI INVENTATI, ALCUNI HANNO ABBORDATO ALFONSO SIGNORINI, MANUELA ARCURI, SARA VARONE, E ANCHE LA D'URSO, CHE HA AMMESSO DI ESSERE STATA ''FIDANZATA'' CON UN COPPI. CHI ''LAVORAVA'' PER MARK CALTAGIRONE, CHI USATO COME ARMA POLITICA

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

foto di eliana michelazzo sul profilo simone eliana foto di eliana michelazzo sul profilo simone eliana

 

Come Dagospia ha svelato da tempo Mark Caltagirone e i due figli in affido di Pamela Prati non esistono. Non è mai esistito nemmeno Simone Coppi, il marito fantasma di Eliana Michelazzo, come ha confessato lei stessa a Live-Non è la D'Urso. Più volte abbiamo parlato dei profili finti dei protagonisti di questa storia, aggiungendo anche figure secondarie come Silvia Sbrigoli, sulla cui pagina Facebook comparivano le foto dell'influencer Flora Pellino (a sua insaputa) e i video della showgirl Pamela Camassa.

 

Un meccanismo rodato, studiato, curato nei minimi dettagli. Tasselli aggiunti quotidianamente per rendere credibile una famiglia immaginaria. Proviamo oggi a segnalare alcuni profili social finti della famiglia Coppi usati in questi anni, alcuni risultano ancora online ma svuotati, altri sono stati disattivati.

 

eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi

"Simone Eliana" veniva usato dal marito fantasma della manager, descritto come un famoso magistrato. Come foto profilo un pesce e all'interno solo immagini della Michelazzo: "Non si comanda al cuore, il cuore batte talmente forte che mi dà gioia! Ti amo", scrive la "Signora Coppi S" con la foto profilo di Eliana. Il misterioso marito con l'account Simone Eliana risponde così: "Sai la cosa strana? E' che dopo quattro anni io con te ancora mi emoziono." La Signora Coppi S continua con le sue dichiarazioni d'amore allo sposo inesistente: "A me piace averti accanto e sapere che sei mio. Sorrido sola di gioia. Ti amo"  e poi ancora "Mio mio mio. Ti amo".

 

eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo e simone coppi

Ricordiamo che Simone Coppi era stato "proposto" anche a Manuela Arcuri, Lorenzo David Coppi (non più disponibile sui social) chattava invece con Sara Varone e Alfonso Signorini. Continuando l'albero genealogico fake ci soffermiamo sulla figura di Danny Coppi, che si presentava come il cugino di Simone.

 

Come ha svelato Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Uomini e Donne, questa figura ha causato la sua rottura con la tronista Anna Munafò. Danny Coppi usava due profili "Diabolik Dan" e "Danny Da", tra le vittime c'è anche anche una giovane politica romana che milita in un partito di destra. Danny diceva di avere un bambino a cui era morta la mamma suicida, tra i suoi tanti lavori collaborava anche con una clinica in Svizzera dove certi vip – elencati con nomi e cognomi e dovizia di particolari e di operazioni chirurgiche – andavano a ritoccarsi.

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissime

 

"Hellen Coppi" era invece la sorella di Simone, per un periodo si chiamava anche "Hellen Roma". Commentava il finto profilo di Mark Caltagirone e rilanciava le sue interviste bufala. "Igor Lazio" era invece il fratello del marito di Eliana, lavorava con il promesso sposo, anzi ''l'omesso sposo'' della Prati. Va con lui in Giappone, lo ringrazia per la collaborazione, la Michelazzo commenta e augura buon viaggio.

 

Postava foto delle due manager al Casanova, invitava i suoi amici alle serate organizzate dalle due e scriveva post di questo tipo: "Sarò la tua ombra ti farò rimpiangere tante cose signora". Parole riferite a una certa politica, dello stesso partito di destra, che per un periodo era stata molto vicina alle due agenti. Il profilo di Igor a volte era online con il nome "Resistenza Nera", era molto tifoso della Lazio e cresceva un nipotino di nome Vincent dopo la morte di suo fratello. Concludiamo con "Silvia Pasqual", sostenevano fosse la moglie di un cugino di Simone Coppi. Eliana la spacciava come la sua cuginetta: "Buon compleanno cuginetta bella bella, ti voglio un mondo di bene", scriveva con il profilo Signora Coppi S.

eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo

 

Nei diversi profili compaiono foto che non siamo in grado di identificare ma che quasi sicuramente appartengono a utenti che hanno subito un furto di immagini. L'avvocato Coppi, quello vero, denuncerà le due signore?

igor lazio con la foto di eliana michelazzo igor lazio con la foto di eliana michelazzo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo eliana michelazzo eliana michelazzo eliana michelazzo 2 eliana michelazzo 2 igor lazio ringrazia caltagirone igor lazio ringrazia caltagirone eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andrea eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andrea simone eliana simone eliana igor lazio dipendente di marco caltagirone igor lazio dipendente di marco caltagirone igor lazio foto profilo igor lazio foto profilo hellen roma rilancia l intervista bufala a marco caltagirone hellen roma rilancia l intervista bufala a marco caltagirone igor lazio igor lazio hellen roma manda pizzini a wanda ferro hellen roma manda pizzini a wanda ferro igor lazio dipendente di marco caltagirone e chi commenta igor lazio dipendente di marco caltagirone e chi commenta igor lazio interagisce solo coi soliti noti igor lazio interagisce solo coi soliti noti igor lazio igor lazio signora coppi s scrive a silvia pasqual signora coppi s scrive a silvia pasqual igor lazio minaccia wanda ferro igor lazio minaccia wanda ferro hellen roma gia hellen coppi hellen roma gia hellen coppi eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 la risposta di eliana michelazzo 1 la risposta di eliana michelazzo 1 danny da danny da diabolik dan diabolik dan eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi eliana scrive a simone eliana eliana scrive a simone eliana foto di eliana michelazzo sul profilo simone eliana foto di eliana michelazzo sul profilo simone eliana hellen coppi hellen coppi hellen roma commenta marco caltagirone hellen roma commenta marco caltagirone signora coppi s signora coppi s la risposta di simone eliana la risposta di simone eliana profilo silvia pasqual profilo silvia pasqual le dichiarazioni d'amore di signora coppi s le dichiarazioni d'amore di signora coppi s profilo igor lazio profilo igor lazio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…