principe andrea molly skye brown virginia roberts

IL PRINCIPE DEI TROLL - PER SCREDITARE VIRGINIA ROBERTS, TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO EPSTEIN CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, I CONSIGLIERI DEL PRINCIPE ANDREA E DELL’EX MOGLIE SARAH FERGUSON HANNO DECISO DI RIVOLGERSI A MOLLY SKYE BROWN. EX FREQUENTATRICE DEI PARTY DEL MILIARDARIO DI NEW YORK, DA MESI TROLLAVA VIRGINIA SU TWITTER E SOSTENEVA CHE LA FAMOSA FOTO IN CUI IL PRINCIPE APPARE ABBRACCIATO ALLA ROBERTS IN REALTÀ ERA STATA…

molly skye brown 2

Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it

 

I consiglieri del principe Andrea e dell’ex moglie Sarah Ferguson, nel tentativo di screditare Virginia Roberts, testimone chiave nel processo Epstein e principale accusatrice del duca di York, avrebbero contattato un troll online.

 

Secondo quanto riporta il Sun, i consiglieri si sarebbero avvicinati a Molly Skye Brown poiché aveva affermato di avere informazioni sulla foto in cui il principe è abbracciato alla Roberts, dicendo che era stata “manipolata”. Ma Hany Farid, esperto di informatica forense e analisi delle immagini presso l’University of California, di recente ha dichiarato: “Non vedo segni evidenti di manipolazione”. Brown ha definito l’approccio degli assistenti “disperato” e ha affermato di aver consegnato i messaggi all’FBI.

principe andrea virginia roberts

 

Principe Andrea, le accuse di Virginia Roberts

Virginia Roberts, una schiava sessuale di Jeffrey Epstein, sostiene di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con il principe Andrea tre volte, fatto che il Duca nega. Roberts afferma di aver avuto il primo rapporto a Londra nel 2001, la stessa notte in cui è stata scattata la fotografia.

 

Secondo il Daily Mail, i consiglieri del Duca e dell’ex moglie avrebbero contattato la Brown dopo che per mesi, aveva trollato Virginia su Twitter. La Brown sostiene che Antonia Marshall assistente di Ferguson, avrebbe proposto un incontro anche con la duchessa di York e che inoltre avrebbe potuto trasmettere un saluto alla Regina Elisabetta.

 

messaggi dei consiglieri del principe andrea a molly skye brown

Riguardo alla sovrana, sembra abbia detto: “Siamo una grande famiglia e ci vediamo sempre”. Brown e Marshall avrebbero chattato su WhatsApp e via e-mail e alla fine avuto una “lunga” conversazione sull’immagine “photoshoppata”. Marshall avrebbe poi suggerito di creare un account Twitter “spia” per ottenere informazioni dalle vittime di Epstein.

molly skye brown

 

Successivamente, l’addetto alle pubbliche relazioni del principe Andrea, Mark Gallagher, avrebbe contattato Brown. Sembra abbia inviato un messaggio dicendo: “Vorrei parlare a fondo dell’importante distinzione che ha fatto tra sopravvissute e “chi favoriva”. Ciò sembra essere correlato a un’affermazione di Brown secondo cui Virginia favoriva i reati sessuali di Epstein. Roberts, a causa delle “bugie”, l’avrebbe bloccata online. Brown ha inoltre affermato che Ghislaine Maxwell avrebbe cercato di reclutarla in Florida, quando a 14 anni frequentava una palestra per bambini.

 

messaggi dei consiglieri del principe andrea a molly skye brown

Maxwell, attualmente in carcere, respinge le accuse di traffico sessuale e spergiuro. Sulla vicenda attuale, una fonte vicina al Duca ha detto al Sun: “Lo scambio con Molly Skye Brown non è stato fuori dall’ordinario. La realtà è che c’è stata solo un colloquio preliminare”.  (Fonte: SUN)

principe andrea jeffrey epstein molly skye brown 3molly skye brownprincipe andrea principe andreaGHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREAIL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOprincipe andrea PRINCIPE ANDREAsarah ferguson

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."