fabrizio corona giacomo urtis

QUANDO LA FRAGILE ETEROSESSUALITA’ DI GIACOMO URTIS SI SGRETOLO’ DAVANTI ALLE FATTEZZE DI FABRIZIO CORONA: “ERO ALL’AEROPORTO E VIDI IL SUO BRACCIO TATUATO…FU UN AMORE PAZZO, TRAVOLGENTE. LUI ERA COSI' FOCOSO! MI SONO TRASFERITO A MILANO PER STARE CON LUI. PRIMA DI ALLORA AVEVO AVUTO UNA VITA NORMALE, ERO FIDANZATO CON UNA RAGAZZA" - DOPO ESSERE STATO "CORONIZZATO", URTIS VIVE LA SUA VARIOPINTA FLUIDITA': "OGGI PREFERISCO GLI UOMINI MA CI SONO ANCHE TANTE DONNE CHE MI CORTEGGIANO. E ALCUNE LO FANNO COSÌ BENE CHE ALLA FINE CEDO. LA MIA FAMIGLIA E’ CATTOLICA E NON..."

Dagonews

 

giacomo urtis foto di bacco (2)

Ci sono attimi che possono stravolgere la vita, sguardi in grado di ribaltare le certezze. Di sgretolare muri, di spalancare portoni. E’ capitato a Giacomo Urtis, dermatologo dei divi e svippato lui stesso per osmosi (e per ormoni). Quindici anni fa, era eterosessuale. Aveva una fidanzata e una vita sentimentale tranquilla. Un giorno, all’aeroporto di Olbia, mentre era in attesa di un volo, i suoi occhi caddero su un virile braccio tatuato.

 

Risalendo dal polso al bicipite e, su su, passando per il deltoide, Urtis mise a fuoco il volto di Fabrizio Corona. Fu un attimo, un fulmine, una scossa al cuore che lo folgorò. Non lo sapeva ancora ma in quell’attimo s’innamorò.

fabrizio corona giacomo urtis

 

I due si avvicinarono, si conobbero. In un incontrollabile srotolarsi degli eventi, Urtis si ritrovò a vivere a Milano: “Non era quello che avrei voluto, stavo bene in Sardegna. Ma per stare vicino a Fabrizio cambiai vita”.

 

Corona entrò nella vita del dermatologo come una corazzata in un piccolo porto di pescatori: “Fu un amore pazzo, travolgente. E poi Fabrizio era focoso…”.

 

giacomo urtis in palestra con corona

Prima di quella scintilla che lo ha spinto a perdere le inibizioni, gli uomini non avevano ancora un posto preciso nei desideri di Urtis: “Ero curioso sì, ma non avevo mai fatto un passo in avanti…”.

 

Ma nulla ha potuto davanti al fascino un po’ bandolero, un po’ mascalzone di “Furbizio”: la sua fragile eterosessualità si è sgretolata. Grazie a quella appassionata parentesi d’amore, Urtis ha conquistato la sua variopinta fluidità: “Oggi preferisco gli uomini ma ci sono anche tante donne che mi corteggiano.

 

E alcune lo fanno così bene che alla fine cedo…” (I telespettatori del “Gf Vip” hanno potuto apprezzare il suo bacio a Miriana Trevisan e la pomiciata a tre con Alex Belli e Soleil Sorge: “Ma tra i due, porterei a letto solo Alex”).

giacomo urtis corona

 

“Oggi per Fabrizio ho un amore protettivo, vorrei evitargli problemi. Non sono geloso di lui, anche perché io sono un libertino!

 

Certo, quando arrivò nella mia vita non fu facile. Vengo da una famiglia cattolica, un po’ conservatrice, che inizialmente non accettò il mio ‘cambiamento’…Siamo così legati che avevamo anche pensato di andare ospiti da Giletti entrando mano nella mano per parlare della nostra relazione”.

 

Nella casa del “GF Vip”, Urtis - che ha parlato di Corona senza nominarlo - si è fatto scappare un dettaglio in più: “Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna”. Belen era parte di questo grande romanzo rosa? Questa è un’altra storia che Dagospia vi ha già raccontato…

fabrizio corona com era prima della cura urtis

 

UN TRIANGOLO DALLA GRANDE FORZA D’URTIS! – AL "GF VIP" "GIACOMINA" RIVELA LA STORIA A TRE CON FABRIZIO CORONA E NINA MORIC: "ANDAVO A LETTO CON LUI MENTRE LEI CI GUARDAVA" - LA REPLICA DI “FURBIZIO”: “AMORE MIO UNICO GRANDE E SOLO. ERA UN NOSTRO SEGRETO"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/triangolo-grande-forza-rsquo-urtis-ndash-nbsp-quot-gf-296128.htm

 

FERMI TUTTI! A DAGOSPIA NINA MORIC RACCONTA LA VERA STORIA DEL "TRIANGOLO" CON FABRIZIO CORONA E URTIS, EVOCATO DA GIACOMINA NELLA CASA DEL "GF VIP": "FINCHÉ SIAMO STATI INSIEME, FABRIZIO NEANCHE LO CONOSCEVA URTIS - SÌ, GIACOMO AVEVA IL DESIDERIO DI AGGANCIARLO MA SONO DIVENTATI AMICI SOLO DOPO DICEMBRE 2008, QUANDO NOI CI SIAMO LASCIATI E FABRIZIO STAVA GIÀ CON BELEN. QUINDI NON POSSO ESSERE IO LA DONNA DEL TRIANGOLO. URTIS L'HO CONOSCIUTO IN SARDEGNA NEL 2005. ERO IN VACANZA E FUI MORSA DALLE MEDUSE. GIACOMO MI FU PRESENTATO COME ESTETISTA E DERMATOLOGO. A QUELL'EPOCA ERA ANCORA ETERO E MI FECE CONOSCERE LA SUA FIDANZATA…"

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fermi-tutti-nbsp-dagospia-nina-moric-racconta-vera-storia-296192.htm

giacomo urtis e fabrizio coronafabrizio corona

 

fabrizio corona 11fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...