QUANTE STORIE PER UNA POMPATINA! – CATERINA BALIVO RISPONDE A “STRISCIA LA NOTIZIA” CHE NELLA RUBRICA “FATTI E RIFATTI” HA MESSO SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO LA PRESENTATRICE RIVELANDO CHE SI È RIFATTA SENO E NASO – MA LEI SU INSTAGRAM RISPONDE TOCCANDOSI LE BOCCE: “NON SONO RIFATTA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


CATERINA BALIVO RISPONDE A STRISCIA: ' NON SONO RIFATTA'

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

caterina balivo 7 caterina balivo 7

Striscia la Notizia, l'attacco a Caterina Balivo: «Si è rifatta naso e seno...». Lei reagisce così. Ieri sera, al tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si è parlato di Caterina Balivo. Nel corso della rubrica Fatti e rifatti, la conduttrice è stata messa sotto la lente di ingrandimento e l'esito sarebbe stato per lei del tutto inaspettato.

 

caterina balivo 4 caterina balivo 4

Secondo la celebre rubrica, Caterina Balivo avrebbe fatto un ritocchino a seno e naso. Ma la conduttrice non ci sta. Caterina da anni, infatti, promuove la bellezza non rifatta e risponde per le rime al tg satirico. Prima in una stories su Instagram, la conduttrice, indicando le zone interessate, afferma di non essere rifatta.

 

Poi anche in diretta nella puntata di oggi pomeriggio di Vieni da me. Durante l'intervista a Giobbe Covatta, Caterina Balivo ribadisce: «Non sono rifatta». I fan sono con lei.

antonio ricci antonio ricci

caterina balivo 5 caterina balivo 5 caterina balivo 3 caterina balivo 3 caterina balivo 2 caterina balivo 2 caterina balivo 1 caterina balivo 1 caterina balivo 6 caterina balivo 6 caterina balivo 7 caterina balivo 7 caterina balivo 5 caterina balivo 5 caterina balivo 4 caterina balivo 4 caterina balivo foto di bacco caterina balivo foto di bacco caterina balivo 2 caterina balivo 2 caterina balivo foto di bacco caterina balivo foto di bacco caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo guido maria brera caterina balivo guido maria brera caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo gelato caterina balivo gelato caterina balivo 6 caterina balivo 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…