film serie tv netflix luglio 2020

PER QUEST’ANNO NON CAMBIARE: STESSA SPIAGGIA, STESSO CANALE – SE AVETE IN MENTE UN’ESTATE OMBRELLONE E NETFLIX, IL MESE DI LUGLIO È RICCO DI TANTI TITOLI NUOVI TRA FILM E SERIE TV – C’È “SOTTO IL SOLE DI RICCIONE”, UNA VANZINATA CHE SI PROPONE COME LA VERSIONE DEL CULT "SAPORE DI MARE" PER LA GENERAZIONE Z – SE SIETE IN VENA DI FANTASY C’È LA SERIE “CURSED” MENTRE IL NUOVO ACTION “THE OLD GUARD” HA NEL CAST LUCA MARINELLI E CHARLIZE THERON… VIDEO

Corinna Spirito per "it.mashable.com"

 

il club delle babysitter 5

Il mese di luglio porta con sé tante novità su Netflix. Arrivano il sequel del film originale The Kissing Booth, la seconda stagione di The Umbrella Academy, la seconda parte della quinta stagione di Le ragazze del centralino. Soprattutto, però, arrivano tanti titoli completamente nuovi: ecco i film e le prime stagioni da non perdere questo mese su Netflix

 

Sotto il sole di Riccione

sotto il sole di riccione 8

La hit di Tommaso Paradiso diventa una commedia romantica ambientata nelle calde giornate estive sulla costa romagnola. Scritto da Enrico Vanzina, insieme a Caterina Salvadori e Ciro Zecca, questo film si propone come la versione del cult Sapore di mare pensato per la generazione Z.

 

Diretto da YouNuts!, il duo registico che ha firmato i videoclip di tantissimi big della canzone italiana (da Jovanotti a Biagio Antonacci, da Gianna Nannini a Marco Mengoni, da Alessandra Amoroso a Elisa), Sotto il sole di Riccione è un film originale Netflix, disponibile dal 1 luglio.

 

Il club delle babysitter

il club delle babysitter 4

Dal 3 luglio arriva la prima stagione di Il Club delle Babysitter. Dieci episodi tratti dall'omonima serie di romanzi di Ann M. Martin, già adattata per la tv in una serie della HBO del 1990 e per il cinema in un film nel 1995.

 

Anche la nuova versione dello spettacolo segue l'amicizia e le avventure di cinque ragazze delle scuole medie mentre avviano un'attività di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut.

 

 

The Old Guard

the old guard 4

Diretto da Gina Prince-Bythewood, il nuovo action di Netflix, programmato per uscire il 10 luglio, è basato sull'omonimo fumetto The Old Guard e vede un cast internazionale tra i protagonisti: Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor e il 'nostro' Luca Marinelli.

 

the old guard 1

La storia si concentra sulle vicende di un gruppo di mercenari, tutti immortali secolari in grado di guarire da qualsiasi ferita. Proprio quando scoprono che un altro immortale si è "risvegliato", si rendono conto che qualcuno è alla ricerca del loro segreto e devono lottare per la libertà, sfuggendo da chi è intenzionato ad utilizzare il loro "dono" per motivi economici.

 

 

Cursed

cursed 4

Il 17 luglio arriva su Netflix una nuova serie fantasy basata su Cursed, graphic novel di Tom Wheeler e Frank Miller (acclamato autore di Sin City ed Elektra), che riscrive la leggenda arturiana. Il ruolo principale è stato affidato a Katherine Langford, che deve la fama proprio a Netflix, per cui ha interpretato il personaggio di Hannah Baker nella serie Tredici.

 

cursed

È lei Nimue, una giovane eroina con un dono misterioso destinata a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago. Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un giovane mercenario, nel tentativo di trovare Merlino e consegnare un'antica spada.

 

Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il loro complice Re Uther".

the old guard 5

 

La lista completa delle uscite

Film

01/07 Sotto il sole di Riccione

01/07 Now You See Me - I maghi del crimine

01/07 Ritorno al futuro - La trilogia

01/07 Schindler's List

01/07 Nemiche amiche

01/07 Donnie Brasco

01/07 Big Fish - Le storie di una vita incredibile

01/07 Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

cursed 5

01/07 Atto di forza

01/07 EuroTrip

01/07 Tu, io e Dupree

01/07 Il codice Da Vinci

01/07 Bad Boys

10/07 The Old Guard

15/07 Gli Infedeli

20/07 Scappa - Get Out

20/07 The Conjuring - Il caso Enfield

21/07 The Equalizer 2 - Senza Perdono

24/07 The Kissing Booth 2

26/07 Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Serie

01/07 Teen Titans Go! Licence (Stagione 5)

01/07 InuYasha (Stagioni 3-4)

03/07 Le ragazze del centralino (Ultima stagione: Parte 2)

17/07 Cursed (Stagione 1)

21/07 Come vendere droga online (in fretta) - Stagione 2

26/07 Good Girls (Stagione 3)

31/07 The Umbrella Academy (Stagione 2)

il club delle babysitter 6il club delle babysitter 7the old guard 3il club delle babysitter 1the old guard 2il club delle babysitter 2cursed 3

31/07 Vis a Vis: El Oasis

sotto il sole di riccione tommaso paradisosotto il sole di riccionesotto il sole di riccione 1sotto il sole di riccione 2sotto il sole di riccione 5sotto il sole di riccione 3sotto il sole di riccione 7sotto il sole di riccione 6sotto il sole di riccione 4the old guardil club delle babysitter 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?