film serie tv netflix luglio 2020

PER QUEST’ANNO NON CAMBIARE: STESSA SPIAGGIA, STESSO CANALE – SE AVETE IN MENTE UN’ESTATE OMBRELLONE E NETFLIX, IL MESE DI LUGLIO È RICCO DI TANTI TITOLI NUOVI TRA FILM E SERIE TV – C’È “SOTTO IL SOLE DI RICCIONE”, UNA VANZINATA CHE SI PROPONE COME LA VERSIONE DEL CULT "SAPORE DI MARE" PER LA GENERAZIONE Z – SE SIETE IN VENA DI FANTASY C’È LA SERIE “CURSED” MENTRE IL NUOVO ACTION “THE OLD GUARD” HA NEL CAST LUCA MARINELLI E CHARLIZE THERON… VIDEO

Corinna Spirito per "it.mashable.com"

 

il club delle babysitter 5

Il mese di luglio porta con sé tante novità su Netflix. Arrivano il sequel del film originale The Kissing Booth, la seconda stagione di The Umbrella Academy, la seconda parte della quinta stagione di Le ragazze del centralino. Soprattutto, però, arrivano tanti titoli completamente nuovi: ecco i film e le prime stagioni da non perdere questo mese su Netflix

 

Sotto il sole di Riccione

sotto il sole di riccione 8

La hit di Tommaso Paradiso diventa una commedia romantica ambientata nelle calde giornate estive sulla costa romagnola. Scritto da Enrico Vanzina, insieme a Caterina Salvadori e Ciro Zecca, questo film si propone come la versione del cult Sapore di mare pensato per la generazione Z.

 

Diretto da YouNuts!, il duo registico che ha firmato i videoclip di tantissimi big della canzone italiana (da Jovanotti a Biagio Antonacci, da Gianna Nannini a Marco Mengoni, da Alessandra Amoroso a Elisa), Sotto il sole di Riccione è un film originale Netflix, disponibile dal 1 luglio.

 

Il club delle babysitter

il club delle babysitter 4

Dal 3 luglio arriva la prima stagione di Il Club delle Babysitter. Dieci episodi tratti dall'omonima serie di romanzi di Ann M. Martin, già adattata per la tv in una serie della HBO del 1990 e per il cinema in un film nel 1995.

 

Anche la nuova versione dello spettacolo segue l'amicizia e le avventure di cinque ragazze delle scuole medie mentre avviano un'attività di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut.

 

 

The Old Guard

the old guard 4

Diretto da Gina Prince-Bythewood, il nuovo action di Netflix, programmato per uscire il 10 luglio, è basato sull'omonimo fumetto The Old Guard e vede un cast internazionale tra i protagonisti: Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor e il 'nostro' Luca Marinelli.

 

the old guard 1

La storia si concentra sulle vicende di un gruppo di mercenari, tutti immortali secolari in grado di guarire da qualsiasi ferita. Proprio quando scoprono che un altro immortale si è "risvegliato", si rendono conto che qualcuno è alla ricerca del loro segreto e devono lottare per la libertà, sfuggendo da chi è intenzionato ad utilizzare il loro "dono" per motivi economici.

 

 

Cursed

cursed 4

Il 17 luglio arriva su Netflix una nuova serie fantasy basata su Cursed, graphic novel di Tom Wheeler e Frank Miller (acclamato autore di Sin City ed Elektra), che riscrive la leggenda arturiana. Il ruolo principale è stato affidato a Katherine Langford, che deve la fama proprio a Netflix, per cui ha interpretato il personaggio di Hannah Baker nella serie Tredici.

 

cursed

È lei Nimue, una giovane eroina con un dono misterioso destinata a diventare la potente (e tragica) Signora del Lago. Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un giovane mercenario, nel tentativo di trovare Merlino e consegnare un'antica spada.

 

Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il loro complice Re Uther".

the old guard 5

 

La lista completa delle uscite

Film

01/07 Sotto il sole di Riccione

01/07 Now You See Me - I maghi del crimine

01/07 Ritorno al futuro - La trilogia

01/07 Schindler's List

01/07 Nemiche amiche

01/07 Donnie Brasco

01/07 Big Fish - Le storie di una vita incredibile

01/07 Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

cursed 5

01/07 Atto di forza

01/07 EuroTrip

01/07 Tu, io e Dupree

01/07 Il codice Da Vinci

01/07 Bad Boys

10/07 The Old Guard

15/07 Gli Infedeli

20/07 Scappa - Get Out

20/07 The Conjuring - Il caso Enfield

21/07 The Equalizer 2 - Senza Perdono

24/07 The Kissing Booth 2

26/07 Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Serie

01/07 Teen Titans Go! Licence (Stagione 5)

01/07 InuYasha (Stagioni 3-4)

03/07 Le ragazze del centralino (Ultima stagione: Parte 2)

17/07 Cursed (Stagione 1)

21/07 Come vendere droga online (in fretta) - Stagione 2

26/07 Good Girls (Stagione 3)

31/07 The Umbrella Academy (Stagione 2)

il club delle babysitter 6il club delle babysitter 7the old guard 3il club delle babysitter 1the old guard 2il club delle babysitter 2cursed 3

31/07 Vis a Vis: El Oasis

sotto il sole di riccione tommaso paradisosotto il sole di riccionesotto il sole di riccione 1sotto il sole di riccione 2sotto il sole di riccione 5sotto il sole di riccione 3sotto il sole di riccione 7sotto il sole di riccione 6sotto il sole di riccione 4the old guardil club delle babysitter 3

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…