QUESTO MATRIMONIO S’HA DA POSTICIPARE – FERMI TUTTI, A UNA SETTIMANA DALLE NOZZE FARLOCCHE DI PAMELA PRATI, LA SHOWGIRL (O MEGLIO, LE SUE AGENTI) HA DECISO DI POSTICIPARE TUTTO DI ALMENO SETTE GIORNI – NON HANNO ANCORA TROVATO L’ATTORE CHE INTERPRETERÀ MARK CALTAGIRONE? OPPURE SONO STATE LE DICHIARAZIONI DI SIGNORINI? – LE NOZZE SI SAREBBERO DOVUTE TENERE L'8 MAGGIO A VILLA PAZZI A MONTEMURLO, IN PROVINCIA DI PRATO, E INVECE…

-

Condividi questo articolo

Fabiano Minacchi per www.bitchyf.it

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

 

A distanza di una settimana dalla data delle nozze (fissate per mercoledì 8 maggio), posso darvi in esclusiva la notizia che Pamela Prati ha deciso di posticipare l’evento, è ufficiale. Di quanto non mi è dato saperlo, ma la mia fonte ha parlato di circa una settimana.

 

Il matrimonio dell’anno (macché dico dell’anno, del secolo) si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato lo slittamento di una settimana.

 

pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Pamela Prati e la sua manager Pamela Perricciolo (senza Mark Caltagirone) sono arrivate in quel di Prato la scorsa settimana in piena notte per stipulare in gran segreto (e lontani da occhi indiscreti) gli ultimi accordi con le varie attività pratesi che avrebbero dovuto prender parte alla cerimonia come catering, decorazioni e sicurezza.

 

pamela prati mark caltagirone pamela prati mark caltagirone

Anche l’abito da sposa Pamela Prati se lo è fatto fare in Toscana, più precisamente a Signa, in provincia di Firenze, da un noto atelier che in passato ha già vestito alcuni personaggi famosi di Uomini e Donne nel giorno del loro matrimonio come Cristian Galella e Tara Gabrieletto ed Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

 

pamela prati pamela prati

Sembrerebbe anche (il condizionale è d’obbligo) che questo atelier in passato abbia stipulato degli accordi commerciali con alcune spose per la promozione dei propri abiti, ma non so se effettivamente lo abbiano fatto anche con Pamela Prati. Questo matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone a Prato, s’ha da fa?

pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati con uomo misterioso su instagram aprile 2018 pamela prati con uomo misterioso su instagram aprile 2018 marco caltagirone con il profilo privato di pamela prati e i vestiti per il matrimonio marco caltagirone con il profilo privato di pamela prati e i vestiti per il matrimonio marco caltagirone a cena con pamela prati marco caltagirone a cena con pamela prati eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposa la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposa pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"DRAGHI PREMIER? PERCHÉ NO” - GIORGETTI SOSTIENE LA SVOLTA “RESPONSABILE” DI SALVINI CHE HA CHIESTO UN “COMITATO DI SALVEZZA NAZIONALE”: “IL GOVERNO E’ DIVISO SU TUTTO, L'ATTEGGIAMENTO È TIRIAMO A CAMPARE NON FACENDO UN CA**O NELLA SPERANZA DI LOGORARE SALVINI. IL PROBLEMA È CHE LO STALLO LOGORA L'ITALIA E NON SI GOVERNA SULLE MACERIE. LE SARDINE? UN'INVENZIONE DI QUALCHE MENTE LUCIDA DI SCUOLA BOLOGNESE, TIPO UN EX PRESIDENTE DELL'IRI ED EX COMMISSARIO EUROPEO, E SERVE PER TOGLIERE SPAZIO DA SINISTRA AL M5S”

business

TUTTO PRONTO PER LE NOZZE TRA PEUGEOT-FCA? RESTA IL NODO DELLA PRODUZIONE IN ITALIA - MIKE MANLEY AVEVA ANNUNCIATO L'ESAURIMENTO DEI MODELLI FIAT 500 E PANDA. OVVERO UN BRUTTO SEGNALE PER GLI STABILIMENTI DI MIRAFIORI E DI POMIGLIANO - I SINDACATI: “QUALCUNO SI È POSTO IL PROBLEMA DI CHIEDERE SE SI INTENDE MANTENERE E SVILUPPARE LA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA O SE CI SI ACCONTENTERÀ INVECE DI DESTINARE BUONA PARTE DELLA REALTÀ ITALIANA DI FCA A DIVENTARE SOLO UN FRUITORE DI CASSA INTEGRAZIONE?"

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute