"ANDARE IN ONDA DURANTE SANREMO? IL MIO EDITORE ME LO HA CHIESTO..." - MARIA DE FILIPPI METTE LA MANI AVANTI SULLA CONTROPROGRAMMAZIONE DECISA DA MEDIASET NELLA SETTIMANA DI SANREMO - "LA SANGUINARIA" SCARICA LA RESPONSABILITA' DELLA SCELTA A PIERSILVIO BERLUSCONI: “SO DI LAVORARE IN UNA TV PRIVATA DOVE LA LOGICA COMMERCIALE È IMPORTANTE. SENTIR PARLARE DI SFIDA MI SEMBRA ASSURDO..." - TEME UN SUPER FLOP NEGLI ASCOLTI?

- -

 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

maria de filippi maria de filippi

“Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. ‘C’è posta per te’ va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione”, parola di Maria De Filippi. La conduttrice conferma in esclusiva ai microfoni di FqMagazine che il people show di Canale 5 andrà in onda sabato 11 febbraio contro la finale di “Sanremo 2023”.

amadeus annuncia i cantanti in gara a sanremo 2023 amadeus annuncia i cantanti in gara a sanremo 2023

 

Lo scorso 11 gennaio Dagospia aveva comunicato la decisione di Mediaset, in qualche modo storica, di non spegnersi contro il Festival. […]

“Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare.

 

C E POSTA PER TE C E POSTA PER TE

So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me“, ha spiegato De Filippi a FqMagazine.

amadeus sanremo 2021 amadeus sanremo 2021 FIORELLO AMADEUS SANREMO FIORELLO AMADEUS SANREMO SANREMO AMADEUS SANREMO AMADEUS amadeus sanremo giovani amadeus sanremo giovani amadeus annuncia i cantanti in gara a sanremo 2023 amadeus annuncia i cantanti in gara a sanremo 2023 maria de filippi piange a c e posta per te maria de filippi piange a c e posta per te

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…