samuel peron rosalinda celentano

"BALLANDO" CON IL VIRUS - SOSPESE LE PROVE DEL PROGRAMMA DI MILLY CARLUCCI, "BALLANDO CON LE STELLE": IL BALLERINO SAMUEL PERON E' POSITIVO AL COVID - ROSALINDA CELENTANO, CHE CON LUI HA CONDIVISO PROVE E LEZIONI, E' NEGATIVA  RENZO ROSSO, IMPRENDITORE FONDATORE DEL MARCHIO "DIESEL", E' SOTTO OSSERVAZIONE - IDEM IL FIGLIO DI BRIATORE, NATHAN FALCO, ED ELISABETTA GREGORACI, PRONTA A PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL "GRANDE FRATELLO VIP"

Ilaria Ravarino per “il Messaggero”

 

samuel peron rosalinda celentano

Positivo al covid al secondo tampone, dopo essere risultato negativo al tampone veloce, effettuato come tutti a inizio prove, il ballerino Samuel Peron è il primo concorrente di Ballando con le Stelle a mettere la produzione del programma di Milly Carlucci - in onda dal 12 settembre - di fronte all' emergenza coronavirus.

 

Secondo quanto trapelato dall' entourage della conduttrice, una volta riscontrata la positività del concorrente, il protocollo Rai ha imposto l' immediato fermo, sospendendo le prove e obbligando tutti i 60 elementi della produzione a ripetere oggi il tampone. In giornata si saprà anche l' esito del tampone molecolare effettuato per la terza volta da Peron ieri mattina: il ballerino, che nel corso del mese aveva frequentato la Sardegna per lavoro, potrebbe essere costretto a rinunciare al programma.

 

claudia mori rosalinda celentano

Il tampone dà con certezza negativa la sua partner in scena, Rosalinda Celentano, che con Peron ha condiviso numerose prove e lezioni. Se la positività dovesse riguardare solo una persona, suggeriscono gli interni, il programma non dovrebbe subire slittamenti: se invece dovesse riguardare più di un gruppo di ballerini, potrebbe essere posticipato di un paio di settimane.

 

COSTA SMERALDA

Da Il Giornale

 

Mani che stringono mani. E poi abbracci e selfie. Sorrisi e tutti in posa a ricordare il momento. Ogni occasione è buona per immortalare l'occasione, per celebrarla. La partita a calcetto schierati uno accanto all'altro in fila come i calciatori professionali, l'uscita in barca, sul prato sfondo mare Sardegna; e la sera poi, a ballare tutti insieme. Voglia di fare festa, a celebrare la vita, la Costa Smeralda, un calcio al lockdown, al periodo buio.

BRIATORE ROSSO

 

Oggi, a riguardare quelle foto che fino a pochi giorni fa non erano che le solite da gossip di stagione, vengono i brividi. Il selfie spensierato che diventa l'incubo del senno di poi perché chi c'era, ora rimpiange e si preoccupa. Anche Briatore è ricoverato al San Raffaele con il covid, prima di lui Mihajlovic, asintomatico. Le autorità sanitarie stanno ricostruendo la catena di amici e contatti con cui si sono relazionati gli amici in Costa Smeralda, ma non sarà semplice.

 

Al rientro da vacanze in Sardegna sono risultate positive al tampone anche Aida Yespica e Antonella Mosetti. E già famigerata è quella partita di pallone il 15 agosto.

 

Flavio Briatore

Dal team manager in Formula 1, a Paolo Bonolis, che ha già confermato di aver effettuato il tampone e di essere risultato negativo, passando per l'ex presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, posano tutti in fila sul campetto di calcio dell'Hotel Cala di Volpe e Porto Cervo, di fianco a Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, risultato positivo asintomatico.

 

La partita organizzata dal petroliere Hormoz Vasfi, fa il pieno di volti noti del mondo del calcio e anche dello spettacolo. Nella foto, pubblicata da Briatore sul suo profilo Instagram, proprio lo scorso 15 agosto, ci sono anche il commentatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parpiglia, ma in campo c'erano anche Fabio Rovazzi e Davide Bonolis, figlio di Paolo, entrambi negativi al tampone.

 

C'era anche chi si era fatto venire qualche dubbio, Mihajlovic ad esempio, aveva accettato l'invito dell'amico petroliere anche perché l'incontro si svolgeva all'aria aperta e nel rispetto delle norme Covid. Ma poi via, le giornate di vacanza diventano opportunità per incontrarsi, per ritrovarsi, un moltiplicatore formidabile invece per il virus, per diffondere il contagio.

 

simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 2

 E così la sera, l'allenatore del Bologna ha incontrato Zlatan Ibrahimovic a cena a Porto Cervo. Tra i due un caloroso abbraccio. Il video è stato condiviso su Instagram dalla figlia di Mihajlovic, Viktorija, risultata negativa al tampone così come la moglie. Basta un attimo, abbassare la guardia e tirare il fiato. Giornate da riempire con gli amici, le partite di padel tutti i giorni con altri ex calciatori Diego Simeone, Dario Marcolin o l'ex romanista Lamela e il figlio del ct azzurro Mancini, Filippo.

 

Qualche giorno prima, Briatore aveva incontrato l'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi «Grande giornata oggi, sono venuto a trovare il mio amico presidente, a cui voglio tanto bene», diceva l'imprenditore in un video su instagram in cui si mostrava senza mascherina, spalla a spalla con il Cavaliere.

 

flavio briatore positivo al coronavirus i tweet 3

«Lo trovo in forma». Lasciata la Sardegna Berlusconi si è sottoposto a un doppio tampone a distanza ed è risultato negativo. Il leader di Forza Italia, riferiscono fonti azzurre, «sta molto bene», è ad Arcore dopo aver trascorso una giornata di relax ad Angera sul Lago Maggiore. L'ex premier, raccontano le stesse fonti, è pronto a impegnarsi in prima persona per le prossime regionali e avrebbe dato la sua disponibilità a partecipare ad alcune iniziative elettorali.

elisabetta gregoraci

Poi c'è il nodo Billionaire, dove sono risultati positivi già 63 membri dello staff. Per ora non si sa con quanti di questi Briatore sia entrato in contatto. Il 13 agosto su Instagram il manager pubblicava una foto con la direttrice artistica del locale, Monste Moré e il cantante Alessandro Ristori. Tra i vip c'è anche Renzo Rosso, imprenditore fondatore del marchio «Diesel». Sotto osservazione anche il figlio Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci già pronta a partecipare come concorrente alla prossima edizione del «Grande Fratello Vip» su Canale 5. Ora non resta che aspettare. In bilico a incrociare le dita. Fuori ci sono già le polemiche e la rabbia social che imperversa. A condannare e a puntare il dito.

bonolis mihajlovic briatorebriatoreSINISA MIHAJLOVIC - FLAVIO BRIATORE - ANDREA DELLA VALLE - PAOLO BONOLIS - DARIO MARCOLIN - GABRIELE PARPIGLIAelisabetta gregoracibriatore gregoraci nathan falcoelisabetta gregoraci 1FLAVIO BRIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS BY EDOARDOBARALDIsimona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 3

 

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...