MOURINHO VUOLE AVERE AL SUO FIANCO TOTTI CON UN RUOLO DA MANAGER (L'EX CAPITANO DELLA ROMA PER ORA HA RIFIUTATO. MA...) – L’AMORE FLUIDO DI ARISA AL CAPOLINEA: IL SUO ANDREA DI CARLO, CHE PRIMA DELLA CANTANTE AVEVA AVUTO UN FIDANZATO PER MOLTO TEMPO, NON HA PRESO BENISSIMO LA ROTTURA E... – GASCOIGNE LASCIA L’ITALIA PER ANDARE A...

Condividi questo articolo


https://m.dagospia.com/l-arisa-fluida-il-mio-compagno-andrea-di-carlo-ndr-ha-avuto-un-fidanzato-per-molto-tempo-268778

 

 

Da Chi  

 

Gascoigne lascia l’Italia

MOURINHO ALLA ROMA MOURINHO ALLA ROMA

Dopo la sua breve esperienza all’“Isola dei famosi” e l’apparizione in studio, l’ex calciatore e naufrago Paul Gascoigne non tornerà nuovamente tra gli ospiti della trasmissione. Volerà a Londra per curarsi alla spalla dopo il problema riscontrato in Honduras.

 

Per Arisa ecco i titoli di coda...

TOTTI TOTTI

Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio.

 

Mourinho vuole Totti

José Mourinho, ex eroe del Triplete dell’Inter,  il prossimo anno sarà mister della Roma. Accanto a sé gli piacerebbe avere il grande Francesco Totti con un ruolo manageriale. Francesco, al momento ha rifiutato l’invito. Ma ancora c’è tempo per cambiare idea.

 

andrea di carlo arisa andrea di carlo arisa

 

mourinho zanetti 8 mourinho zanetti 8 MOURINHO GAZZETTA MOURINHO GAZZETTA paul gascoigne 6 paul gascoigne 6 paul gascoigne 5 paul gascoigne 5 paul gascoigne 13 paul gascoigne 13 andrea di carlo andrea di carlo arisa a domenica in 1 arisa a domenica in 1 MOURINHO MOURINHO arisa e andrea di carlo 1 arisa e andrea di carlo 1 arisa arisa FRANCESCO TOTTI FRANCESCO TOTTI francesco totti a felicissima sera francesco totti a felicissima sera paul gascoigne 1 paul gascoigne 1 paul gascoigne all'isola dei famosi 6 paul gascoigne all'isola dei famosi 6 MOURINHO STREET ART A ROMA MOURINHO STREET ART A ROMA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute