"CHICCHE" DI GOSSIP – FATEVI SOTTO: ANNA TATANGELO E’ TORNATA SINGLE. DOPO UN LUNGO TIRA E MOLLA SI E’ CHIUSA LA RELAZIONE CON IL RAPPER LIVIO CORI. NESSUN TERZO INCOMODO, ECCO IL MOTIVO DELLA ROTTURA – A CHIARA NASTI GLI HATER NON PERDONANO NEANCHE IL NOME SCELTO PER IL FIGLIO CHE NASCERA’ A NOVEMBRE – FIORI D’ARANCIO PER ANGELA MELILLO, EX NAUFRAGA DELL’ISOLA. E ROSALINDA CANNAVO’…

Condividi questo articolo


Da Chi

 

 

anna tatangelo 4 anna tatangelo 4

Ex naufraga si sposa

In gran segreto, tra meno di un mese Angela Melillo, attrice ed ex naufraga dell’“Isola dei famosi”, convolerà a nozze con il suo Cesare San Mauro. Pochi invitati. Party intimo. Poi via alle Maldive in viaggio di nozze.

 

Baby gol per la Nasti

Nascerà i primi di novembre il bimbo dell’influencer Chiara Nasti e del bomber della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni. La coppia poi avrà tutto il tempo per organizzare il matrimonio. Sogno e desiderio di entrambi.

 

Rosalinda prende casa

anna tatangelo 6 anna tatangelo 6

A Rosalinda Cannavò, come a tantissimi altri colleghi, il “GfVip” ha portato fortuna. La ragazza, che si è appena trasferita a Roma in vista dei due mesi di programma di “Tale e quale show”, invece dell’hotel ha preferito prendere una casa. Una scelta dettata anche dall’opportunità di ospitare il suo Andrea Zenga tutte le volte che vorrà in piena libertà.

anna tatangelo 5 anna tatangelo 5

 

La Tatangelo torna single

Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione fra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Zaia il pianista della Vendemmia

Il governatore del Veneto Luca Zaia è sicuramente il protagonista migliore per uno spot pubblicitario nella sua regione. Nell’ultimo spot per lanciare la vendemmia, dal titolo emblematico “Fare Vin”, non si è limitato a essere presente, ma si è messo a suonare il pianoforte con grande maestria. Un one man show, il suo, molto applaudito anche tra le vigne.

 

Mussolini e le donne, una storia italiana

chiara nasti chiara nasti

Il prossimo 21 settembre, a pochi giorni dalle elezioni, alla galleria Esedra di Roma Mirella Serri dialogherà con Paolo Mieli  del suo libro appena uscito per Longanesi “Mussolini ha fatto tanto per le donne! - Le radici fasciste del maschilismo italiano”.

 

Santo Stefano Express

Sabato di cultura e politica nella Sala del Frontone di Orbetello, dove Annamaria Greco ha presentato il libro di Paolo Verdeschi per Castelvecchi “San Lorenzo Santo Stefano Express” con interventi del senatore di Forza Italia Roberto Berardi e dell’assessore comunale alla Cultura Maddalena Ottali, e letture di Nicola Pistoia.

anna tatangelo 3 anna tatangelo 3 anna tatangelo 2 anna tatangelo 2 mattia zaccagni e chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti chiara nasti chiara nasti anna tatangelo 3 anna tatangelo 3 angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco ANGELA MELILLO ANGELA MELILLO ANGELA MELILLO ANGELA MELILLO angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco anna tatangelo 7 anna tatangelo 7 chiara nasti chiara nasti anna tatangelo 4 anna tatangelo 4 anna tatangelo 5 anna tatangelo 5 rosalinda cannavo 2 rosalinda cannavo 2 rosalinda cannavo 3 rosalinda cannavo 3 anna tatangelo 6 anna tatangelo 6 rosalinda cannavo 1 rosalinda cannavo 1 anna tatangelo livio cori 2 anna tatangelo livio cori 2 anna tatangelo livio cori anna tatangelo livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori andrea zenga e rosalinda cannavo' 12 andrea zenga e rosalinda cannavo' 12 andrea zenga e rosalinda cannavo' 11 andrea zenga e rosalinda cannavo' 11 andrea zenga e rosalinda cannavo' 9 andrea zenga e rosalinda cannavo' 9 anna tatangelo 8 anna tatangelo 8 rosalinda cannavo adua del vesco 3 rosalinda cannavo adua del vesco 3 anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo livio cori 1 anna tatangelo livio cori 1 anna tatangelo 9 anna tatangelo 9 anna tatangelo 1 anna tatangelo 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute