"CHICCHE" DI GOSSIP – FATEVI SOTTO: ANNA TATANGELO E’ TORNATA SINGLE. DOPO UN LUNGO TIRA E MOLLA SI E’ CHIUSA LA RELAZIONE CON IL RAPPER LIVIO CORI. NESSUN TERZO INCOMODO, ECCO IL MOTIVO DELLA ROTTURA – A CHIARA NASTI GLI HATER NON PERDONANO NEANCHE IL NOME SCELTO PER IL FIGLIO CHE NASCERA’ A NOVEMBRE – FIORI D’ARANCIO PER ANGELA MELILLO, EX NAUFRAGA DELL’ISOLA. E ROSALINDA CANNAVO’…

Condividi questo articolo


Da Chi

 

 

anna tatangelo 4 anna tatangelo 4

Ex naufraga si sposa

In gran segreto, tra meno di un mese Angela Melillo, attrice ed ex naufraga dell’“Isola dei famosi”, convolerà a nozze con il suo Cesare San Mauro. Pochi invitati. Party intimo. Poi via alle Maldive in viaggio di nozze.

 

Baby gol per la Nasti

Nascerà i primi di novembre il bimbo dell’influencer Chiara Nasti e del bomber della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni. La coppia poi avrà tutto il tempo per organizzare il matrimonio. Sogno e desiderio di entrambi.

 

Rosalinda prende casa

anna tatangelo 6 anna tatangelo 6

A Rosalinda Cannavò, come a tantissimi altri colleghi, il “GfVip” ha portato fortuna. La ragazza, che si è appena trasferita a Roma in vista dei due mesi di programma di “Tale e quale show”, invece dell’hotel ha preferito prendere una casa. Una scelta dettata anche dall’opportunità di ospitare il suo Andrea Zenga tutte le volte che vorrà in piena libertà.

anna tatangelo 5 anna tatangelo 5

 

La Tatangelo torna single

Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione fra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Zaia il pianista della Vendemmia

Il governatore del Veneto Luca Zaia è sicuramente il protagonista migliore per uno spot pubblicitario nella sua regione. Nell’ultimo spot per lanciare la vendemmia, dal titolo emblematico “Fare Vin”, non si è limitato a essere presente, ma si è messo a suonare il pianoforte con grande maestria. Un one man show, il suo, molto applaudito anche tra le vigne.

 

Mussolini e le donne, una storia italiana

chiara nasti chiara nasti

Il prossimo 21 settembre, a pochi giorni dalle elezioni, alla galleria Esedra di Roma Mirella Serri dialogherà con Paolo Mieli  del suo libro appena uscito per Longanesi “Mussolini ha fatto tanto per le donne! - Le radici fasciste del maschilismo italiano”.

 

Santo Stefano Express

Sabato di cultura e politica nella Sala del Frontone di Orbetello, dove Annamaria Greco ha presentato il libro di Paolo Verdeschi per Castelvecchi “San Lorenzo Santo Stefano Express” con interventi del senatore di Forza Italia Roberto Berardi e dell’assessore comunale alla Cultura Maddalena Ottali, e letture di Nicola Pistoia.

anna tatangelo 3 anna tatangelo 3 anna tatangelo 2 anna tatangelo 2 mattia zaccagni e chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti chiara nasti chiara nasti anna tatangelo 3 anna tatangelo 3 angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco ANGELA MELILLO ANGELA MELILLO ANGELA MELILLO ANGELA MELILLO angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco anna tatangelo 7 anna tatangelo 7 chiara nasti chiara nasti anna tatangelo 4 anna tatangelo 4 anna tatangelo 5 anna tatangelo 5 rosalinda cannavo 2 rosalinda cannavo 2 rosalinda cannavo 3 rosalinda cannavo 3 anna tatangelo 6 anna tatangelo 6 rosalinda cannavo 1 rosalinda cannavo 1 anna tatangelo livio cori 2 anna tatangelo livio cori 2 anna tatangelo livio cori anna tatangelo livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori anna tatangelo a cena con la famiglia di livio cori andrea zenga e rosalinda cannavo' 12 andrea zenga e rosalinda cannavo' 12 andrea zenga e rosalinda cannavo' 11 andrea zenga e rosalinda cannavo' 11 andrea zenga e rosalinda cannavo' 9 andrea zenga e rosalinda cannavo' 9 anna tatangelo 8 anna tatangelo 8 rosalinda cannavo adua del vesco 3 rosalinda cannavo adua del vesco 3 anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo livio cori 1 anna tatangelo livio cori 1 anna tatangelo 9 anna tatangelo 9 anna tatangelo 1 anna tatangelo 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PRELEVERÀ IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...