pillole di gossip

LA "GUERRA DELLE MUTANDE" TRA SOPHIE CODEGONI E SOLEIL SORGE - GUENDALINA TAVASSI “INSAZIABILE A LETTO” – POPPY DELEVINGNE, SORELLA DELLA SVALVOLATA CARA, E COSTANTINO ALESSIO, NIPOTE DELL’ULTIMO RE DI GRECIA “UFFICIALIZZANO” IL LORO AMORE - HEATHER PARISI” SI BEVE” LORELLA CUCCARINI, LA STALKER DI ARISA, DAL MORO CACCIATO DALLA CASA DEL "GF VIP" E SARAH ALTOBELLO CHE NON VUOLE ESSERE PARAGONATA A GENTE CHE DICE: ‘LE TUE MUTANDE PUZZANO DI PESCHERECCIO DI ANZIO’

Ivan Rota per Dagospia

 

guendalina tavassi

Si dice che Arisa abbia avuto una collaboratrice che poi, essendosi innamorata di lei, sarebbe diventata la sua stalker: l’avrebbe seguita in tutti i luoghi , in tutti i laghi sino a quando come per magia ha smesso. Da poco però la ragazza dai capelli gialli sarebbe tornata all’attacco .

 

 

Guendalina Tavassi sotto le lenzuola. “E’ insaziabile a letto”, giura Federico Perna a Le Iene. Facciamo l’amore 4 volte al giorno. Abbiamo circa 28 rapporti a settimana e il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato in treno. Solo una volta non è andata come sarebbe dovuto, ma quel giorno avevo la febbre molto alta”

 

poppy delevingne e costantino alessio di grecia

 Costantino Alessio di Grecia, nipote ventiquattrenne dell'ultimo sovrano ellenico era stato fotografato in atteggiamenti intimi a Londra, con una donna più grande di lui e non nobile: parliamo della trentaseienne Poppy Delevingne, attrice, socialite e modella, e sorella della svalvolata top model Cara. Ora è ufficiale: sono una coppia. Costantino Alessio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Poppy, sorridente, in un luogo esotico.

 

sophie codegoni 6

La “raffinata” guerra delle mutande: dieci giorni orsono Sophie Codegoni aveva risposto a Soleil Sorge in merito ai suoi costumi da bagno: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo ignorando il fatto di essere solo il buco del culo”. Le due hanno ognuna una linea di costumi praticamente uguali, ma la Codegoni dice: “Io devo dire che non si finisce mai di imparare perché sapevo che i costumi erano nati nel 1946, mi pare, ma non credevo che li avesse inventati Soleil”, e quest’ultima risponde che i costumi da bagno sono nati nel 1800…

 

Continua la telenovela di Heather Parisi. Ecco cosa ha detto sulla collega Lorella Cuccarini , amica e nemica, fuorionda a Belve sperando di non essere sentita: “Non siamo più in onda no? […] Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è. No perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su. Ah oddio mi sono dimenticata di dire la cosa più importante “shes’s a tall glass of water” mi sono dimenticata. No perché mi chiedevi di lei e per me è una tall glass of water. Cosa vuol dire? Sì è un bicchiere alto di acqua, liscia e alta”. Sul bicchiere non si è capito cosa volesse dire.

sophie codegoni

 

La cantante israeliana Noa con lo stilista Jamal Taslaq , gli attori Manuela Arcuri e Dan McVicar, il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, il cantautore Erminio Sinni e la conduttrice Luana Ravegnini, sono tra gli ospiti di “Paradise 2023 – La finestra dello showbiz” in onda su Rai2 in seconda serata da stasera. É la prima di dodici puntate del ‘late night show’ di Pascal Vicedomini dedicato ad arte, spettacolo, cultura e life-style.

           

Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia in studio al Grande Fratello Vip per decretare la seconda finalista: è Micol. La Fiordelisi è stata la prima a rientrare nella casa e gli inquilini credevano fosse l’ennesimo scherzo sino a quando Alfonso Signorini non ha confermato il tutto.

soleil sorge

 

 Stefano Fiordelisi non ha preso bene che la figlia non fosse in finale e ha postato su Instagram queste parole un poco ermetiche: “Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella. Sì ragazzi non votiamo più… A giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente.Poi vi racconterò tutto…Si sta vendicando”. La signora in studio…

 

 …é Orietta Berti che effettivamente é sempre andata contro la Fiordelisi anche se dice di no: dopo averle dato dell’attrice, di una che finge, nella scorsa puntata, ieri sera la cantante dice di averla sempre spronata e aiutata. L’importante dovrebbe essere coerenti…

 

 E il padre continua incazzato nero: “Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio anche abbastanza mediocre), ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua e non addosso a una ragazza che sicuramente è molto più educata di te. Credo che invitare ogni volta Antonella in studio sia diventato un gioco crudele. Considerato poi che sta passando un periodo non facile a livello psicologico, vi chiedo, in caso di televoto flash di non salvare Antonella, per il suo bene..”

noa pascal vicedomini

 

 Dopo essersi beccata dell’ invidiosa da quel gentleman di Edoardo Tavassi perchè piangeva  in quanto la Incorvaia é in finale e lei no, Antonella Fiordelisi si é sfogata con Nikita e Andrea Maestrelli:”Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta.Non ce la faccio più... Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”.

guendalina tavassi 3

 

 Il GF Vip diventa deamicisiano con Andrea Maestrelli, rimasto orfano da piccolo, che riceve la visita dell’amato zio. Più “Ciranda de Pedra” l’incontro di Oriana Marzoli con la mamma Cristina che, tra le varie opinioni sulle dinamiche del gioco, dice: “Se Antonella e Nikita saranno delle rivali da temere in finale per Oriana? Io penso che Antonella è un grande personaggio, Nikita invece come concorrente non lo so… rispetto quelli a cui piace, ma a me non dice nulla. Come concorrente vedo più valida Antonella”.

 

 Riavvicinamenti tra Nikita Pelizon e Luca Onestini? Gli altri “Vipponi” non ci credono. Lite per futili motivi tra gli ex amici Alberto De Pisis ( finalmente si é dato una mossa) e Oriana Marzoli che almeno si é goduta la cena con il suo Daniele Del Moro: i due hanno litigato e poi fatto pace piú di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in Casa Vianello..,

 

Scatenata Sarah Altobello :” Non sono più presente in studio al GF Vip per decisioni dall’alto. L’andazzo del reality è stato definito “scabroso” e mi ci sono ritrovata in mezzo. Ce ne sono 3 o 4 in studio di ex concorrenti. Si tratta di una decisione di Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce”.

 

arisa

E prosegue predendosela con la grettezza di Edoardo Tavassi ( che di viso assomiglia sempre più a Fiorello) e ai suoi “adepti” : “Non mi sento di fare parte di quel gruppo rimproverato per la sciattezza verbale, di essere “adiacente” (!) a gente che dice cose come ‘le tue mutande puzzano di peschereccio di Anzio’. Queste sue battute low profile non mi facevano ridere”.

 

 Quattro concorrenti sono in nomination: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi dovranno scontrarsi per un doppio verdetto. Il più votato sarà il terzo finalista, il meno votato sarà eliminato. Il tutto alla fine di una serata che ,dovendo seguire la nuova linea “casta e pura”, é risultata monocorde. Aspettiamo con ansia che alla Berti scappi un “cazzo”…

sophie codegonisophie codegoni 1sophie codegonisophie codegoni soleil sorgesoleil sorgesoleil sorgesophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…