eva robins vittorio sgarbi

"IO HO AVUTO UN RAPPORTO CON LA MORTA ATTRAVERSO L'ORGANO MASCHILE DI LEI" - VIDEO: VETTE ALTISSIME DURANTE L'INCONTRO TRA SGARBI ED EVA ROBIN'S, CHE RACCONTANO IL RAPPORTO A TRE AVUTO CON UNA DELLE DONNE PIÙ FAMOSE D'ITALIA (SPOILER: MARINA RIPA DI MEANA) - BARBARA D'URSO: ''VA BENE CHE IO, COME SCRIVONO I GIORNALI, NON FACCIO SESSO DA MOLTO TEMPO, MA…'' - IL BACIO TRA SGARBONE E ALESSANDRA MUSSOLINI E TUTTI I TWEET

 

 

 

 

 

VIDEO INTEGRALE: ''HO AVUTO UNA STORIA CON SGARBI. MA ERAVAMO IN TRE''

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/eva-robins--ho-avuto-una-storia-con-sgarbi_F310029701004C33

 

 

 

 

 

VITTORIO SGARBI E EVA ROBIN’S, ECCO CHI POTREBBE ESSERE L’AMICA MORTA DI BARBARA D’URSO CON CUI HANNO FATTO L’AMORE

EVA ROBINS

Fabiano Minacci per https://www.bitchyf.it/

 

 

Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso ha approfittato della presenza di Eva Robin’s fra gli opinionisti per parlare di un loro aneddoto piccante che riguarda anche una terza persona.

 

Come confessato nel 2017 ai microfoni de La Zanzara, Vittorio Sgarbi e Eva Robin’s hanno avuto una relazione amorosa:

 

 “Sono attratto dalle transessuali, ma tengo molto al mio c**o, sono arcaico. Sono stato con Eva Robin’s, ma ero attivo. L’ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo ses*o. Ma non voglio farmelo mettere nel c**o”.

 

Notizia confermata anche dalla Robin’s ai microfoni de I Lunatici l’anno successivo:

 

“Se è vero che abbiamo fatto l’amore? Questo è quello che dice sempre lui. È uno dei pochi che lo dice. Tutti gli altri invece buttano il sasso e nascondono la mano”.

vittorio sgarbi marina ripa di meana

 

A quanto pare però durante un loro incontro era presente anche una terza persona, una donna, che avrebbe preso “il lui di lei”. Insomma, capitemi.

 

Il nome della donna che ha preso “il lui di lei” in questo rapporto consenziente a tre non è stato fatto, perché come confessato da Vittorio Sgarbi questa donna è morta.

 

Una donna “dello spettacolo”, “famosissima in Italia” che è stata una “grande amica della d’Urso” e che “ha fatto di tutto nell’arte” che il web ha immediatamente individuato: che sia davvero Marina Ripa Di Meana?

 

 

 

 

 

 

 

DAGOSELECTION

 

paolo@provolinob

Caccia all’opinionista morta di Barbara D’Urso per scoprire con chi hanno fatto sesso Eva Robin’s e Sgarbi #noneladurso

barbara d urso live

 

Madame Angelin @Angelo_Monster

Quando conosci la verità ma fingi di interessarti alle bugie che dice. #noneladurso

 

 

 

 

 

 

 

 

?Matteo Bellopede?@BellopedeMatteo

Sgarbi: "IO HO AVUTO UN RAPPORTO CON LA MORTA ATTRAVERSO IL LUI DI LEI"

 

 

Cherez @Qedez0

Sgarbi: "è morta secca"

#noneladurso

 

 

Po??y @polly_epc

Scopi con Sgarbi e la Robin’s e poi muori. #noneladurso

 

 

OnlyMe@Lallachan1

Alla fiera dell'est, per due soldi uno Sgarbi selvatico mio padre compró.. E venne la Eva Robin's, che si ingroppó lo Sgarbi, che limonó la Morta, che al mercato mio padre comprò #noneladurso

 

 

Sveva Chiarugi@svivvola_B_93

E Sgarbi e la Mussolini e il sesso a 3 e la MORTA e la Collovati e ILNONSICAPISCEUNCAZZO. BELLISSIMO. Questo è live #noneladurso VOLO

@carmelitadurso

 

 

 

vittorio sgarbi eva robins

 

 

 

 

 

Antonio@lamarcaantonio7

Non so perché ma credo che il ménage a tre con Sgarbi e la Robin’s l’abbia fatto Marina Ripa di Meana! #noneladurso

 

 

Corrado?@89corrado

Sgarbi scopava robins e la robins la Ripa di Meana....sveglia!!!!! #noneladurso

 

 

Cherez @Qedez0

L'abbiamo capito, soprattutto perche l'hanno urlato dal pubblico. La grande Marina Ripa di Meana #noneladurso

 

 

@il10agosto@il10agosto_bis

#noneladurso Morte nel 2014 • VIRNA LISI Morte nel 2015 • MOIRA ORFEI • LAURA ANTONELLI .... punto 5€ su Moira

 

Paola. @Iperborea_

La butto lì, secondo me la donna di cui parla Sgarbi è Marina Ripa di Meana. Così, a sensazione. #noneladurso

vittorio sgarbi marina ripa di meana

 

 

 

 

 

 

 

 

LamiaOmoironia@sarosensei

Oggi mi sono svegliato col pensiero del triangolo Eva Robins, Vittorio Sgarbi , Marina Ripa

#noneladurso

 

 

?Dom?@dom_lannister3

IL BACIO DI SGARBI E MUSSOLINI PIÙ ICONICO DI BRITNEY E MADONNA #noneladurso

 

 

Account X@Account69328085

Ho avuto paura che il bacio Mussolini-Sgarbi potesse creare una frattura del continuum spazio-temporale facendo collassare l’intero universo. #noneladurso

 

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Momento topico della giornata televisiva di ieri, Marco Columbro che a Live - Non è la D'Urso si chiede: "Ma questa è una trasmissione di gossip o è una trasmissione di alto livello?"

 

 

@ITERESI@ITERESI1

Si sta scrivendo la storia della tv.. Momento Epico.. Il bacio di Alessandra Mussolini a Vittorio Sgarbi e io c'ero.. Incollata alla tv! #noneladurso

 

vittorio sgarbi bacia alessandra mussolini

 

 

 

 

 

 

 

Sailor Quack @_gabrielcat_

“Vengo lì e ti strappo il vestito” è una cosa orrenda da dire a chiunque #noneladurso

 

 

lallero@see_lallero

2 secondi fa Barbara e Marco "Ci siamo divertiti molto nel set di Ugo" #noneladurso

 

 

Boe Szyslak @barBoeSzyslak

Ah quindi Columbro voleva solo fare pubblicità al suo albergo?

#LiveNoneLadUrso #noneladurso

 

 

luigi@luigi69_1libero

Ma columbro con le televendite quanto guadagna che si lamenta #noneladurso

 

 

 

marco columbro

 

 

 

 

 

 

CHOC - non è Caltagirone@capatesuspigolo

Da questo talk abbiamo già capito che la domenica sera Marco Columbro non segue #noneladurso.

 

 

Jerry@Beardy__Jerry

Il signore artista datosi alle caldaie dopo stasera neanche lo spazzacamino gli faranno fare. #noneladurso

 

eva robins vittorio sgarbiEVA ROBINS EVA ROBINS EVA ROBINS

 

sgarbi marina ripa di meanasgarbi marina ripa di meanasgarbi marina ripa di meanaEVA ROBINS

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…