"MA QUANTO È PAGLIACCIO DAMIANO? FUCK MANESKIN" - DOPO IL VAFFA A PUTIN DAL PALCO DEL COACHELLA FESTIVAL, ALCUNI ACCOUNT FILORUSSI HANNO ATTACCATO LA BAND – ANCHE CHEF RUBIO CI SI E’ TUFFATO A PESCE TIRANDO IN BALLO, TANTO PER CAMBIARE, LA PALESTINA - DAMIANO RISPONDE CON SARCASMO: “BENVENUTI IN ITALIA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da corriere.it

 

i maneskin al coachella 6 i maneskin al coachella 6

I Maneskin hanno un esercito di fan che si sta allargando a macchia d’olio dall’Italia all’estero e stanno raccogliendo soddisfazioni internazionali, come testimonia anche il loro accesissimo set al Coachella Festival, in California.

 

Un successo senza precedenti per una rock band italiana che dovrebbe inorgoglire il nostro Paese. Invece non manca chi lancia insulti, naturalmente via social. E se solitamente la band romana si tiene lontana dal chiacchiericcio, questa volta il frontman Damiano David ha deciso di raggruppare alcuni dei commenti comparsi online nelle ultime ore e di postarli nelle sue Instagram stories, per poi commentare con un sarcastico «benvenuti in Italia».

 

i maneskin al coachella 5 i maneskin al coachella 5

«Ma quanto è pagliaccio Damiano dei Maneskin da 1 a 10? Incredibile», scrive qualcuno. «Una band di pagliacci costruiti non veri per un popolino ignorante. Fuck Maneskin», scrive un altro utente che sfoggia delle bandiere russe accanto al nickname. A non andare giù a molti è stato infatti il «vaffa» di Damiano a Vladimir Putin, con una netta presa di posizione sulla guerra in Ucraina.

i maneskin al coachella 2 i maneskin al coachella 2

 

Anche Chef Rubio ha attaccato la band, tirando in ballo un altro conflitto: «In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grr quanto siete ribelli cazzo».

i maneskin al coachella 4 i maneskin al coachella 4 victoria dei maneskin 10 victoria dei maneskin 10 maneskin coachella maneskin coachella i maneskin al coachella 3 i maneskin al coachella 3 i maneskin al coachella 1 i maneskin al coachella 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute