alba parietti

"DI MATERIALE FOTOGRAFICO 'SCOTTANTE' NE HO PARECCHIO, ANCHE SE NON PROPRIO DI OGGI..." - ALBA PARIETTI: "GLI UOMINI? MI HANNO TRADITO PIU' DI UNA VOLTA. ORMAI L'UOMO E' IL VERO SESSO DEBOLE. E QUESTO PERCHE' E' SEMPRE OSSESSIONATO DAL SESSO. L'ULTIMA VOLTA CHE MI SONO INNAMORATA? NEL 2016. MA MI INFATUO PIU' O MENO OGNI ANNO. ANCHE SE NON D'INVERNO. SONO STAGIONALE..."

Da I Lunatici Radio2  https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

 

 

alba parietti foto di bacco (2)

Alba Parietti è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle sei del mattino, in onda anche su Rai 2 più o meno tra l'una e le due e quaranta.

 

ALBA PARIETTI

Alba Parietti ha parlato un po' di se: "Ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi fotografi del mondo. Qualche tempo ho postato su Instagram una copertina di Max. Di materiale fotografico 'scottante' ne ho parecchio. Anche se non proprio di oggi. Se mi sono sempre resa conto di essere una bomba sexy? No, lo si capisce dopo. Quando non è più così. Mi rendo conto più oggi che a vent'anni. Una volta anche Naomi mi disse che ero la più bella italiana che avesse mai visto.

 

ALBA PARIETTI

Sento dei racconti postumi dove mi raccontano che mi consideravano una donna bellissima. Ma io non me ne accorgevo. Sono sempre stata una bambina insicura prima e una ragazza scapestrata poi, molto vanitosa ma poco maliziosa. La malizia o il sex appeal ce l'avevo di innato. Ho sempre trattato molto male i maschi, alla pari. Non ho mai avuto l'atteggiamento della pecorella, li ho sempre messi in grande difficoltà. Gli uomini mi amano ma li spavento allo stesso tempo. Spesso sono aggressivi. Sono da studiare da questo punto di vista".

 

alba parietti

Sul suo rapporto con gli uomini: "Se ho conosciuto qualcuno di recente? Sono stagionale, non mi innamoro mai d'inverno, ho poco tempo per l'amore. Ho una questione legata all'adrenalina. Il mio lavoro mi dà emotivamente troppo interesse. Quando lavoro non ho bisogno di altro. Appena arriva la bella stagione, maggio giugno, la tv interrompe i programmi e lì si infila sempre qualcuno. Qualcuno che in questo mio vuoto emotivo riesce a insinuarsi.

 

alba parietti 2

Non è solo una questione di occupare il tempo, è un fatto di adrenalina. Il mio lavoro mi riempie di adrenalina e passioni. Io gli ultimi rapporti sentimentali li ho vissuti come se fossi stata a un video game. Davo per scontato che prima o poi sarebbe arrivata una delusione. E quindi appoggiavo sempre sul tavolino il gioco fatto. Da una parte mi piace innamorarmi, la prendo sul serio. Però con consapevolezza. L'ultima volta che mi sono veramente innamorata? Molti anni fa. Era il 2016. Però mi sono infatuata altre volte. Infatuata con cadenza più o meno annuale".

 

alba parietti

Ancora Alba Parietti: "Il momento per le donne? La corsa ormai è da parte degli uomini. Gli uomini stanno rincorrendo la parità di genere. Non riescono più a stare dietro alla capacità delle donne di essere tante cose. L'uomo è il sesso debole per un unico motivo. E' condizionato tutta la vita dal sesso. La donna dopo un certo periodo viene affascinata dall'affascinabile, l'uomo anche a settanta, ottanta anni, finché il fisico glielo permette, perde la testa per il sesso, cosa che rende completamente idioti. L'uomo ha due grandi difetti. La propria vanità e il sesso.

 

alba parietti a permesso maisano su tv8 2

Vedo uomini della mia età diventare patetici e ridicoli. La vergogna del nostro tempo è che a parità di meriti la donna guadagna il trenta percento in meno. Questo è incredibile. La verità è che la forza delle donne è odiata troppo spesso dalle donne stesse. Quando le donne inizieranno a riconoscere la forza di una donna che ce l'ha fatta e tenere alta la bandiera del femminile, in qualsiasi campo, sarà sempre troppo tardi. Se sono stata tradita da un uomo? Più di uno. Molto spesso proprio per insicurezza". 

alba parietti bye bye baby ALBA PARIETTI SU INSTAGRAM alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ABBRONZATISSIMIalba parietti festaalba parietti festa 2alba parietti foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...