"PER ME NADIA ERA TUTTO. CON LEI SE NE SONO ANDATI 10 ANNI DELLA MIA VITA” – L’EX FIDANZATO DELLA TOFFA, MASSIMILIANO FERRIGNO, AUTORE DE "LE IENE", A “DIPIU’ HA RACCONTATO LA SUA STORIA CON LA CONDUTTRICE: “LE SONO STATO ACCANTO FINO ALL’ULTIMO, HO RACCOLTO IL SUO ULTIMO DESIDERIO. ECCO QUALE” - POI PRECISA: "NON ERO IO IL RAGAZZO CHE NON L’ACCOMPAGNAVA A FARE LA CHEMIO MA UN FIDANZATO CHE AVEVA AVUTO NEGLI ULTIMI MESI E CHE POI AVEVA LASCIATO…"

-

Condividi questo articolo

Da corriere.it

 

nadia toffa massimiliano ferrigno nadia toffa massimiliano ferrigno

Sono stati insieme per 10 anni e nonostante nel 2017 la loro relazione fosse finita non si sono mai lasciati davvero. E’ quanto dichiara al settimanale DiPiù Massimiliano Ferrigno della sua storia con Nadia Toffa, la presentatrice televisiva scomparsa a soli 40 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.

 

L’autore storico delle Iene rivela di essere stata vicino all’ex fidanzata fino all’ultimo: «Per me Nadia era tutto: era la vita stessa - racconta - Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio».

 

L’ultimo desiderio

L’ultimo desiderio di Nadia è stato di avere don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, città nell’hinterland napoletano, ai suoi funerali. Patriciello aveva condiviso con la conduttrice la battaglia contro i roghi nella Terra dei Fuochi.

 

nadia toffa nadia toffa

Massimiliano ha anche raccontato come Nadia avesse avuto anche un’altra storia dopo di lui, ma di essere rimasta profondamente delusa dal nuovo compagno. In un post sui social la 40enne aveva raccontato di averlo lasciato perché la trascurava e non l’aveva mai accompagnata a fare le terapie: «Quell’uomo non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata».

nadia toffa 2 nadia toffa 2 il ricordo social di nadia toffa 8 il ricordo social di nadia toffa 8 i funerali di nadia toffa 9 i funerali di nadia toffa 9 nadia toffa e la sua famiglia nadia toffa e la sua famiglia NADIA TOFFA NADIA TOFFA I QUADRI DI NADIA TOFFA I QUADRI DI NADIA TOFFA NADIA TOFFA CON MARCO NON IL FIDANZATO MA AMICO E COLLEGA NADIA TOFFA CON MARCO NON IL FIDANZATO MA AMICO E COLLEGA NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa senza parrucca su instagram 1 nadia toffa senza parrucca su instagram 1 nadia toffa 1 nadia toffa 1

nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa nadia toffa 2 nadia toffa 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“DOMANI” È VICINO -  DE BENEDETTI HA DATO APPUNTAMENTO IL 2 GIUGNO A DOGLIANI ALLA DIRIGENZA E ALLO STAFF CHE PARTECIPERÀ ALL'AVVENTURA DEL NUOVO QUOTIDIANO DIRETTO DA STEFANO FELTRI, "DOMANI" -  L’ATTACCO DI CDB AI FIGLI: “NON DOVEVANO PERMETTERSI DI VENDERE ‘REPUBBLICA’. UNA DECISIONE SCIAGURATA. I REGALI NON SI VENDONO - IL PRESTITO SACE A FCA? SERVONO CONDIZIONI” - LUCIA ANNUNZIATA CI SCRIVE: "NON SONO E NON SONO MAI STATA PARTE DEL PROGETTO DEL GIORNALE DI DEBENEDETTI E FELTRI" -  VIDEO

politica

business

LA REVOCA DELLA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE E’ ORMAI LONTANA - SENTITE IL VICEMINISTRO DELLO SVILUPPO, BUFFAGNI: “TRATTIAMO, MA I 43 MORTI DI GENOVA MERITANO RISPETTO” - L'ACCORDO CON I BENETTON PREVEDE UN RIASSETTO SOCIETARIO IN AUTOSTRADE CON LA COSTITUZIONE DI UN VEICOLO, CHE NE DETENGA LA MAGGIORANZA DEL CAPITALE, SOTTOSCRITTO DA CDP E IL FONDO F2I - ATLANTIA SOSPENDE IL DIVIDENDO PER PRUDENZA SUL CROLLO DEL TRAFFICO AUTOSTRADALE E AEROPORTUALE (NESSUNO SAPRÀ QUANDO RIPRENDERANNO ED È MEGLIO TENERE I SOLDI IN AZIENDA) E NON PER LA GARANZIA SACE, CHE RIGUARDA INVECE ASPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute