fernanda lessa 45

"PIPPAVO PER DIMAGRIRE E PER NON MANGIARE". LA RICONOSCETE? LA SCIO'GIRL RICORDA GLI ANNI DA MODELLA: “PER OTTO ANNI HO MANTENUTO DEI RITMI INFERNALI. NON DORMIVO QUASI MAI. PERÒ VIAGGIAVO IN PRIMA CLASSE E GUADAGNAVO VENTI MILIONI DI LIRE PER SFILARE TRE MINUTI. DALLA COCAINA NE SONO USCITA DOPO LA MODA. L'ALCOL MI HA FREGATO LA VITA. MI FACEVO TRE BOTTIGLIE DI VINO DA SOLA OGNI GIORNO. ALCOLISTA, PURTROPPO, RIMANI PER SEMPRE". DI CHI SI TRATTA?

fernanda lessa 45

Da gazzetta.it

È sempre stata molto sportiva e questo le ha permesso di restare in forma anche in periodi molto difficili della sua vita: Fernanda Lessa ha 47 anni e si mostra molto più serena di quanto fosse anni fa, quando ancora calcava le passerelle ed era richiestissima per le copertine dei più famosi magazine di moda.

 

Fernanda Lessa qualche anno fa ha raccontato di aver sofferto in passato di dipendenze da droga e alcol. A Chi, nel 2019, infatti, ha spiegato: "La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti". Poi ha continuato: "Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda.

 

 

fernanda lessa

L'alcol mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre". A salvarla è stata l'amore per le sue figlie. Infatti è riuscita ad andare in rehab quando è nata la sua prima figlia, Ira Marie, avuta da Davide Dileo, il tastierista dei Subsonica noto anche come Boosta, con il quale ha avuto una lunga relazione. In seguito, sempre con Dileo, è arrivata anche la secondogenita Lua Clara. Fernanda Lessa aveva avuto una gravidanza anche mentre era fidanzata con Vittorio Mango, ma il bimbo, chiamato Joaquin, a causa di una malformazione cardiaca è morto dopo una sola settimana di vita e lei adesso lo chiama "il mio angioletto".

 

 

fernanda lessa 1

Un paio di anni fa Fernanda Lessa ha spiegato qual è stata la svolta per restare in forma faticando di meno. Condividendo una splendida foto in bikini ha scritto: "Da quando ho smesso di usare il lattosio il mio corpo è cambiato. Faccio metà del tempo di corsa e palestra e ho un risultato migliore secondo me. Non vendo prodotti dimagranti 'miracolosi', condivido la mia esperienza di 45 anni di vita, 3 figli, per un benessere senza andare dal chirurgo".

 

calendario federica fontana e fernanda lessa

 

Fernanda Lessa si è sempre allenata, seguita da personal trainer, sia quando faceva la modella, sia oggi, e infatti il suo fisico in bikini è sempre meraviglioso. È costantemente in movimento non solo perché va in palestra, ma perché anche nel tempo libero le piace fare escursioni e lunghe passeggiate nella natura con i suoi cani, ama nuotare al mare, giocare a golf e correre sulla spiaggia. Da brava brasiliana segue il calcio e famiglia e amici l'hanno portata a tifare per il Milan.

 

Fernanda Lessa è sposata dal 14 aprile 2017 con l'imprenditore e fotografo Luca Zocchi e grazie alla sua vicinanza ha definitivamente superato il problema della dipendenza dall'alcol e ha trovato una grande serenità. Proprio il marito è autore di alcuni degli scatti più belli di cui Fernanda è protagonista sulla sua pagina Instagram.

fernanda lessa con il volto tumefatto dopo l incidente 6fernanda lessa 5fernanda lessa 2rissa al grande fratello tra antonellia e fernanda lessa 1fernanda lessa FERNANDA LESSAfernanda lessa fernanda lessalessafernanda lessa fernanda lessa 6fernanda lessa 4fernanda lessa 2fernanda lessa 10fernanda lessa 6

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?